Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la giustificazione narrativa del gameplay di Melody of Memories?
Kairi che partecipa a Sanremo
Per curiosità, ma la giustificazione narrativa del gameplay di Melody of Memories qual è?
Prima o poi mi recupero la storia sul tubo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nomura quando andrà in pensione essere come:Il nessuno di Xemnas del secondo capitolo è andato avanti nel tempo fino al terzo capitolo della saga. E tramite il potere dell'oscurità because reasons ha creato una data Kairi, rinchiudendola in un mondo fittizio alla Truman show all'interno del cuore di Qua. Sarà compito di data Kairi scoprire la messinscena di quel mondo attraversando i ricordi influenzati dalla mente di Qua che per qualche strana ragione si ricorda tutte le canzoni che sora e compagnia hanno ascoltato durante la saga.
Plot twist finale: Si scopre che alla fine Qua non è niente popo di meno che Aqux, il futuro villain del quarto capitolo.
La cosa bella è che non capisco se è un riassunto troll per ridere o un riassunto serio, non sono cosa pensare, non ci arrivo.Lo Xemnas del secondo capitolo è andato avanti nel tempo fino al terzo capitolo della saga. E tramite il potere dell'oscurità because reasons ha creato una data Kairi, rinchiudendola in un mondo fittizio alla Truman show all'interno del cuore di Qua. Sarà compito di data Kairi scoprire la messinscena di quel mondo attraversando i ricordi influenzati dalla mente di Qua che per qualche strana ragione si ricorda tutte le canzoni che sora e compagnia hanno ascoltato durante la saga.
Plot twist finale: Si scopre che alla fine Qua non è niente popo di meno che Aqux, il futuro villain del quarto capitolo.
No. lui di se stesso pensa ciò:Nomura quando andrà in pensione essere come:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La cosa bella è che non capisco se è un riassunto troll per ridere o un riassunto serio, non sono cosa pensare, non ci arrivo.
Tutto vero, viene spiegato in Kingdom Hearts 0.03: Music Beyond Darkness, spin off ufficiale della saga uscito in esclusiva per frigoriferi Samsung.
FameTutto vero, viene spiegato in Kingdom Hearts 0.03: Music Beyond Darkness, spin off ufficiale della saga uscito in esclusiva per frigoriferi Samsung.
Vecchio marpioneParlando di cose serie...
...in quel mondo dov'è Sora voglia vederci Aqua![]()
Il coso delle canzoni? Really? o.oKH Melody of Memory
Be', sì... E' canonico (post KH3)Il coso delle canzoni? Really? o.o
Quindi dai quasi per certo Star Wars? Perché se confermato non é da escludere nemmeno marvelComunque dal trailer abbiamo:
- Quadratum
- Zona Boscosa (al 90% Endor)
- Scala Ad Caelum (per un breve istante -> Spero che abbia un ruolo importante a sto giro)
- Zona Buia dove sono Pippo e Paperino (magari una zona del Regno Oscuro?)
Dai video avevo capito fosse una rivisitazione della storia e dei mondi ma sottoforma di rhythmBe', sì... E' canonico (post KH3)![]()
Sì diciamo che per il 99% è quello. Però come al solito (#Nomura) ci ha inserito trama orizzontale connessa a Xehanort, Kairi, e (de facto) il proseguimento dell'avventuraDai video avevo capito fosse una rivisitazione della storia e dei mondi ma sottoforma di rhythmE anche vero che quei pochi secondi mi avevano fatto sboccare, quindi ho interrotto quasi subito
![]()
Infatti il gioco è una rivisitazione dei mondi come dici, però la trama è il dopo KH3..Dai video avevo capito fosse una rivisitazione della storia e dei mondi ma sottoforma di rhythmE anche vero che quei pochi secondi mi avevano fatto sboccare, quindi ho interrotto quasi subito
![]()