News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Comunque per me tra il D23 e ai TGA almeno un trailer dovrebbero mostrarlo.
Poi se fa entrambe le tappe ancora meglio.

Comunque per me tra il D23 e ai TGA almeno un trailer dovrebbero mostrarlo.
Poi se fa entrambe le tappe ancora meglio.
Penso sarà solo in uno dei due per il rereveal, poi se ne riparla per il prossimo anno così da iniziare la campagna marketing in full speed
Post automatically merged:

In poche parole l'anno prossimo testa ai remake di FFIX e tactics
Non dispiace, anche se data la presenza di così tanti FF...ci voleva un brand di stacco per Square. Peccato che DQ sia in quelle condizioni

Non dispiace, anche se data la presenza di così tanti FF...ci voleva un brand di stacco per Square. Peccato che DQ sia in quelle condizioni
C'è la trilogia in HD-2D di Dragon Quest, che per me è una manna dal cielo.
Comunque si rafforzano le speranze di vedere FFIX entro settembre (e di sognare domani)

C'è la trilogia in HD-2D di Dragon Quest, che per me è una manna dal cielo.
Comunque si rafforzano le speranze di vedere FFIX entro settembre (e di sognare domani)
Si sicuramente la trilogia aiuta, ma è ovviamente lontana da un full DQ new gen

Post automatically merged:

Si sicuramente la trilogia aiuta, ma è ovviamente lontana da un full DQ new gen
Ah intendevi la situazione del XII
Si concordo

In tutto ciò Nomura ha fatto un hint hint con un messaggio per l'uscita di KH su steam :sisi:

"Use the keyblade to get ready for the next title" :morty:

Sembrerebbe che nomura abbia cancellato il trailer previsto per il SGF perché ha voluto modificare cose al gameplay.che vuole mostrare al reveal nonostante il polishing del gioco stia scorrendo liscio
In che senso ha voluto modificare cose al gameplay ? Se sono in fase avanzata di sviluppo se va a modificare cose al gameplay non si rischia di sballare il tutto ? Oppure per il reveal del gioco vuole mostrare determinate cose che non c erano nel gameplay di questo trailer?

In che senso ha voluto modificare cose al gameplay ? Se sono in fase avanzata di sviluppo se va a modificare cose al gameplay non si rischia di sballare il tutto ? Oppure per il reveal del gioco vuole mostrare determinate cose che non c erano nel gameplay di questo trailer?
Eh non lo so, la frase dei leak riportava questo. Dato che non sono una persona che capisce se i leak son veri o no chiedo a Zaza apposta perché so che anche lui è fan della serie e magari si è imbattuto anche lui in sto rumor

:sadfrog:
Allora ci si vede allo showcase di Sony
:sadfrog:
C'è un Panel dedicato all'Entertainment, che comprende attrazioni e gaming.

Potrebbe apparire, ma il fatto che non ci sia mezzo rumor mi rende un po' scettico. Temo che vedremo roba Marvel, Fortnite (con Disney ha un rapporto stretto) e poco altro. Non mi stupirebbe se KH tirasse dritto fino ai TGA.

C'è un Panel dedicato all'Entertainment, che comprende attrazioni e gaming.

Potrebbe apparire, ma il fatto che non ci sia mezzo rumor mi rende un po' scettico. Temo che vedremo roba Marvel, Fortnite (con Disney ha un rapporto stretto) e poco altro. Non mi stupirebbe se KH tirasse dritto fino ai TGA.
Battute a parte concordo purtroppo. Non è remota la possibilità che non compaia proprio quest'anno e magari al TGS puntino su altri annunci (FFIX o Tactics).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro