Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sarà solo in uno dei due per il rereveal, poi se ne riparla per il prossimo anno così da iniziare la campagna marketing in full speedComunque per me tra il D23 e ai TGA almeno un trailer dovrebbero mostrarlo.
Poi se fa entrambe le tappe ancora meglio.
Non dispiace, anche se data la presenza di così tanti FF...ci voleva un brand di stacco per Square. Peccato che DQ sia in quelle condizioniIn poche parole l'anno prossimo testa ai remake di FFIX e tactics
C'è la trilogia in HD-2D di Dragon Quest, che per me è una manna dal cielo.Non dispiace, anche se data la presenza di così tanti FF...ci voleva un brand di stacco per Square. Peccato che DQ sia in quelle condizioni
Si sicuramente la trilogia aiuta, ma è ovviamente lontana da un full DQ new genC'è la trilogia in HD-2D di Dragon Quest, che per me è una manna dal cielo.
Comunque si rafforzano le speranze di vedere FFIX entro settembre (e di sognare domani)
Ah intendevi la situazione del XIISi sicuramente la trilogia aiuta, ma è ovviamente lontana da un full DQ new gen
A sto punto DQ12 2027Post automatically merged:
Ah intendevi la situazione del XII
Si concordo
Dì 2028 così lo fanno uscire l'anno prossimoA sto punto DQ12 2027
Dì 2028 così lo fanno uscire l'anno prossimo
Che leak ci sono stati oggi? Mi sfuggono.zaza50 i leak di oggi possono essere veri o sono solo dicerie?
Sembrerebbe che nomura abbia cancellato il trailer previsto per il SGF perché ha voluto modificare cose al gameplay.che vuole mostrare al reveal nonostante il polishing del gioco stia scorrendo liscioChe leak ci sono stati oggi? Mi sfuggono.
In che senso ha voluto modificare cose al gameplay ? Se sono in fase avanzata di sviluppo se va a modificare cose al gameplay non si rischia di sballare il tutto ? Oppure per il reveal del gioco vuole mostrare determinate cose che non c erano nel gameplay di questo trailer?Sembrerebbe che nomura abbia cancellato il trailer previsto per il SGF perché ha voluto modificare cose al gameplay.che vuole mostrare al reveal nonostante il polishing del gioco stia scorrendo liscio
Eh non lo so, la frase dei leak riportava questo. Dato che non sono una persona che capisce se i leak son veri o no chiedo a Zaza apposta perché so che anche lui è fan della serie e magari si è imbattuto anche lui in sto rumorIn che senso ha voluto modificare cose al gameplay ? Se sono in fase avanzata di sviluppo se va a modificare cose al gameplay non si rischia di sballare il tutto ? Oppure per il reveal del gioco vuole mostrare determinate cose che non c erano nel gameplay di questo trailer?
Non sento nessun rumor in giro.
C'è un Panel dedicato all'Entertainment, che comprende attrazioni e gaming.
Allora ci si vede allo showcase di Sony
Battute a parte concordo purtroppo. Non è remota la possibilità che non compaia proprio quest'anno e magari al TGS puntino su altri annunci (FFIX o Tactics).C'è un Panel dedicato all'Entertainment, che comprende attrazioni e gaming.
Potrebbe apparire, ma il fatto che non ci sia mezzo rumor mi rende un po' scettico. Temo che vedremo roba Marvel, Fortnite (con Disney ha un rapporto stretto) e poco altro. Non mi stupirebbe se KH tirasse dritto fino ai TGA.