News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Sì sì, speravo che a sto giro seguissero un iter un po' diverso (con FFXVI e FFVIIRB l'hanno gestita molto meglio), ma amen. Ormai che sia ad uno Showcase, ai TGA o l'anno prossimo non manca molto per vederlo. Per il 2026 deve uscire.
Mah io penso che almeno un trailer dovranno mostrare entro quest'anno.
Cioè manca da più di due anni, è veramente troppo.. :dsax:
Post automatically merged:

What is Kingdom Hearts 4?
A miserable little pile.. ah no, sbagliato saga.. :sard:

Ceeeeerto.

il problema di kh è che siamo cresciuti tutti ormai, quindi i fan di ieri sono rimasti sempre quelli

quindi devi ricominciare e attirare gente nuova quindi ripartire da zero mi pare logico

il problema di kh è che siamo cresciuti tutti ormai, quindi i fan di ieri sono rimasti sempre quelli

quindi devi ricominciare e attirare gente nuova quindi ripartire da zero mi pare logico
O buttare a pedate i personaggi Disney a favore di altro, magari al volo To Love Ru Darkness :sisi:

Oggi ho finito KH3: mah... tutta l'epicità degli episodi precedenti è andata a farsi benedire secondo me.

I cattivi rispetto agli altri giochi sembrano rincoglioniti, poi battere i boss finali con la pistola spara-miele è stato esilarante 🤣

Dico questo pensando alle madonne che ho tirato nei giochi precedenti giocando a difficoltà normale. Il 3 in confronto a normale è una passeggiata.

Se qualcuno ne vuole discutere e qui non è appropriato mi contatti pure in privato.

Avvelenato proprio :ayaya:

Comunque io voglio capire quando vuole fare vedere qualcosa :asd:
Curiosissimo più che altro di vedere i mondi Disney presenti. E marvel e star wars? Chissà :hmm:

Oggi ho finito KH3: mah... tutta l'epicità degli episodi precedenti è andata a farsi benedire secondo me.
Solo a me non è dispiaciuto il 3? :asd:

To Love Ru Darkness :sisi:
Thierry Henry Smile GIF by hamlet

......
Lo posso picchiare?
a parte la boiata del dlc clone, intendo

Daje datemi Encanto

Certo Nomura.
Ne riparliamo quando riuscirai a dirigere un Final Fantasy da solo e senza co-direttori a rimetterti in riga, ok?

A me KH3 è piaciuto, certo che degli scivoloni ma nel complesso è un buon KH. C'erano troppe aspettative visto che doveva riprendersi dopo quella boiata di 3D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro