Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah io penso che almeno un trailer dovranno mostrare entro quest'anno.Sì sì, speravo che a sto giro seguissero un iter un po' diverso (con FFXVI e FFVIIRB l'hanno gestita molto meglio), ma amen. Ormai che sia ad uno Showcase, ai TGA o l'anno prossimo non manca molto per vederlo. Per il 2026 deve uscire.
A miserable little pile.. ah no, sbagliato saga..What is Kingdom Hearts 4?
Le vecchie abitudini sono dure a morire..2013-2019 Chissà se mostreranno un trailer nello Showcase Sony
2022-2028 Chissà se faranno lo Showcase Sony per mostrare un trailer
![]()
Ceeeeerto.
Avvelenato proprioThis should make it even easier for newcomers to join the story starting from KH4.
Sì certo, come col progetto FFVII Remake insomma
Post automatically merged:
Eventually
O buttare a pedate i personaggi Disney a favore di altro, magari al volo To Love Ru Darknessil problema di kh è che siamo cresciuti tutti ormai, quindi i fan di ieri sono rimasti sempre quelli
quindi devi ricominciare e attirare gente nuova quindi ripartire da zero mi pare logico
Curiosissimo più che altro di vedere i mondi Disney presenti. E marvel e star wars? ChissàAvvelenato proprio
Comunque io voglio capire quando vuole fare vedere qualcosa![]()
Solo a me non è dispiaciuto il 3?Oggi ho finito KH3: mah... tutta l'epicità degli episodi precedenti è andata a farsi benedire secondo me.
......Solo a me non è dispiaciuto il 3?![]()
To Love Ru Darkness![]()
a parte la boiata del dlc clone, intendo......
Lo posso picchiare?
Daje datemi Encantoil problema di kh è che siamo cresciuti tutti ormai, quindi i fan di ieri sono rimasti sempre quelli
quindi devi ricominciare e attirare gente nuova quindi ripartire da zero mi pare logico