Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TGS non mi aspetterei nulla. Nel senso nulla di nulla di nulla. Ormai è uno Show che usano solo per spingere le robe in uscita.Battute a parte concordo purtroppo. Non è remota la possibilità che non compaia proprio quest'anno e magari al TGS puntino su altri annunci (FFIX o Tactics).
Non avevamo detto che non c'era?Sfumata la possibilità di una presenza? O quella di oggi era solo una prima tornata di annunci ?
Eh si speriamo per i TGA.I TGA sono la prossima fermata sì, se no anno prossimo.
0 chance per il TGS. E il D23 è... Be' il D23![]()
No.Rebirth non avevano annunciato la data alla Gamescom?
Ah si era al SGF
Non glielo dire, ora spera per un trailer al (probabile) SoP di Settembre..Nope.
Era allo SoP di Settembre.
Ah scusa, intendevo il rerevealNope.
Era allo SoP di Settembre.
Ah si vero, ricordo la mezza trollata di Geoff con KH.Ci fosse uno Showcase grosso a Settembre (e non credo ci sia) sarei propenso all'ipotesi di poterlo vedere, ma considerando che mi aspetto uno SoP, dubito che KH dopo 2 anni salti fuori così dal nulla senza squilli di tromba.
Penso sia più facile un rereveal ai TGA (ed ecco perché Geoff faceva il furbetto su Twitter).
La speranza non è zero, dopotutto ff16 è ricomparso in un sop, ma pure io credo se ne parlerà non prima dei tga.Ci fosse uno Showcase grosso a Settembre (e non credo ci sia) sarei propenso all'ipotesi di poterlo vedere, ma considerando che mi aspetto uno SoP, dubito che KH dopo 2 anni salti fuori così dal nulla senza squilli di tromba.
Penso sia più facile un rereveal ai TGA (ed ecco perché Geoff faceva il furbetto su Twitter).
FFXVI era legato a Sony, ed era stato annunciato con un Trailer di alto profilo.La speranza non è zero, dopotutto ff16 è ricomparso in un sop, ma pure io credo se ne parlerà non prima dei tga.
Se ricordi con il 3 andò esattamente così, a quanto pare é un marchio di fabbricaed è stato annunciato con un Trailer vero quanto una banconota da 7 mila lire.
Sì sì, speravo che a sto giro seguissero un iter un po' diverso (con FFXVI e FFVIIRB l'hanno gestita molto meglio), ma amen. Ormai che sia ad uno Showcase, ai TGA o l'anno prossimo non manca molto per vederlo. Per il 2026 deve uscire.Se ricordi con il 3 andò esattamente così, a quanto pare é un marchio di fabbrica![]()