News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

"everything is connected"
Boh, non so.
Dobbiamo ancora vedere parecchio, ma quello che ho visto... mi ha lasciato un po' così.

Più che altro anche qui: siamo tipo lontani anni magici dal finirlo, o sbaglio? :asd:

Sì non fatevi ingannare. E' lo stesso MO di KH3. Sembra un prodotto più "completo", ma è chiaramente almeno a 3 annetti dall'uscita :asd:

FP-ktd7XoAIOvFm

Boh, non so.
Dobbiamo ancora vedere parecchio, ma quello che ho visto... mi ha lasciato un po' così.

Più che altro anche qui: siamo tipo lontani anni magici dal finirlo, o sbaglio? :asd:
Tutto ciò che vediamo o non esisterà o sarà totalmente diverso (meglio) ormai lo sappiamo :asd:

Boh, non so.

Si, minimo stessi anni dal primo trailer del 3 all'uscita vera, magari anche un anno di più. :asd:

EDIT: 7 giorni, non anni!

Si, minimo stessi anni dal primo trailer del 3 all'uscita vera, magari anche un anno di più. :asd:
Come minimo :asd:

È giusto un contentino, ok, ma siamo lontani.

Curiosa comunque l'ultima parte con Donald e Goofy :sisi:

Ricorda molto il trailer vecchio di versus XIII, come mi aspettavo. :asd:

Certo che fa stranissimo vedere KH in questa veste così realistica. (Sono fermo a DDD)

Confermato anche Ade, per chi ha dubbi sulla presenza di elementi Disney :asd:

7 anni dopo KH è ambientato? Il trailer che ho visto è giapponese, come l'hai capito? O intendi che uscirà a 7 anni da KH?
Giorni non anni ho letto male :rickds:
E' ambientato pochissimo dopo Re:Mind in pratica.

Fa stranissimo Kh così, però potrebbe garbarmi.

Non ho capito niente con sti nuovi capitoli mobile come e dove si collegano, al solito mi passa la voglia di recuperare tutto :asd:

Giorni non anni ho letto male :rickds:
E' ambientato pochissimo dopo Re:Mind in pratica.
Sì, 7 giorni dopo!
Diavolo pensavo che i giorni lì fossero anni :rickds:
Post automatically merged:

Sì comunque tutta la roba mobile fa passare la voglia, ma di tanto anche.

Ma penso sia realistico perché è nel mondo "realistico", non penso che tutto il gioco sia cosi

Comunque bho, di getto cosi ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro