Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riprende dal finale del 3 quindi siQuanto è spoiler il trailer per chi è fermo a BBS?
Boh, non so."everything is connected"
Identico modus operandi.
Che gioiaParrebbe di sì.
Tutto ciò che vediamo o non esisterà o sarà totalmente diverso (meglio) ormai lo sappiamoBoh, non so.
Dobbiamo ancora vedere parecchio, ma quello che ho visto... mi ha lasciato un po' così.
Più che altro anche qui: siamo tipo lontani anni magici dal finirlo, o sbaglio?![]()
Eh, appunto.Sì non fatevi ingannare. E' lo stesso MO di KH3. Sembra un prodotto più "completo", ma è chiaramente almeno a 3 annetti dall'uscita
![]()
Si, minimo stessi anni dal primo trailer del 3 all'uscita vera, magari anche un anno di più.Boh, non so.
Dobbiamo ancora vedere parecchio, ma quello che ho visto... mi ha lasciato un po' così.
Più che altro anche qui: siamo tipo lontani anni magici dal finirlo, o sbaglio?![]()
Ah sì, quello sicuro.Tutto ciò che vediamo o non esisterà o sarà totalmente diverso (meglio) ormai lo sappiamo![]()
Come minimoSi, minimo stessi anni dal primo trailer del 3 all'uscita vera, magari anche un anno di più.![]()
dal finale del dlc date certe cose!riprende dal finale del 3 quindi si
7 anni dopo KH è ambientato? Il trailer che ho visto è giapponese, come l'hai capito? O intendi che uscirà a 7 anni da KH?7 Anni da KH3Sora quasi adulto
![]()
Giorni non anni ho letto male7 anni dopo KH è ambientato? Il trailer che ho visto è giapponese, come l'hai capito? O intendi che uscirà a 7 anni da KH?
Sì, 7 giorni dopo!Giorni non anni ho letto male
E' ambientato pochissimo dopo Re:Mind in pratica.