News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png
 
No vabbe ma io ormai ci ho rinunciato da tempo a capirci qualcosa. Li gioco per quello che sono, shonenate stupide con pg disney e gameplay divertenti. :asd:

prima o poi riprendo la saga, giocandomi sto DDD e poi il 3.
 
Mese prossimo FF dai :sisi: E' nell'aria.
 
X - Prequel Originale per PC (rinarrato in UX)
Unchained X - Sequel di X (fruibile in UX)
Union X - Sequel di Unchained X (fruibile su Mobile gratis in versione Teatro)
Dark Road - Prequel di KHBBS dedicato a Child/Young Xehanort (da giocare dopo Union X, e fruibile in modalità teatro su Mobile)
Missing-Link - Sequel di Union X che continua la storia di Brain (dopo la chiusura avvenuta nel post credit di Union X. In Beta quest'anno al momento non fruibile).

...ed io che speravo di mettermi in pari con "The story so far".
Nomura colpisce ancora :sard:
 


Peccato ML sia Mobile. Con dei dovuti miglioramenti sarebbe potuto essere serenamente un gioco Home Console.
Ma devono mungere il mobile post chiusura di UX e DR.

Si infatti mentre vedevo il trailer ero confuso, da un lato mi sembrava ben più "esigente" della media dei titoli mobile ma dall'altro gli ambienti e lo scenario (spogli e vuotissimi) mi hanno fatto tornare all'opzione A :asd:
Non nego che potrebbero farne un port in futuro comunque
 
Si infatti mentre vedevo il trailer ero confuso, da un lato mi sembrava ben più "esigente" della media dei titoli mobile ma dall'altro gli ambienti e lo scenario (spogli e vuotissimi) mi hanno fatto tornare all'opzione A :asd:
Non nego che potranno farne un port in futuro comunque
Sì non è da escludere. Poi chiaro dipende da come sarà la struttura (se è tipo super gacha, temporizzata, o legata alle passeggiate in giro [tipo PKMN GO] ci si attacca).
Vedremo.

Peccato che il lato prequel (da X fino a DR, ML incluso) continui ad essere spinto solo sul Mobile.
 
Dopo la scomparsa delle console portatili pensavo di aver vinto, dicevo "ora potranno solo sviluppare su console".

Niente, si sono spostati su mobile, bella roba :ibraok:
 
A me è piaciuto molto il trailer.
Spero di aver concluso la maratona di Kingdom Hearts prima dell'uscita del IV intanto.
 
Maledetti, Nomura mi ha fregato aprile... a sto punto il 16 è a maggio, uff.

Felice e triste nello stesso istante.
Eh lo sospettavo. Fosse stato un annuncio piccolino poteva starci, ma chiaramente si son presi l'attenzione del mese droppando KH4 (tra l'altro con un annuncio ben riuscito). Ci sta... Maggio di FF16 ma diversamente da questo mi aspetto sparino tutti i cilindri.

E Settembre di VIIR :trollface:
 
Mmm boh, non so non mi sembra neanche più KH ormai...l'outfit di Sora comunque mille volte meno ispirato rispetto a quello di KH3, e Sora senza le classiche scarpone grandi mi fa troppo strano.

Comunque non riesco nemmeno a concentrarmi o a godermi il trailer di KH4 perché l'ennesimo annuncio del giochino mobile del cazzo che conterrà come al solito parti di trama più importanti di quelle dei giochi per home console mi fa talmente incazzare che ormai la voglia di continuare sta saga sta completamente svanendo...il che è tutto dire visto che è la mia saga videoludica preferita.

Come al solito poi sarà il solito trailerino finto fatto per annunciare un gioco che chissà tra quanti anni anni uscirà...non impari mai Square.
 
In KH 3
sta nella stella se non ricordo male, come voce, ma non so perchè :asd:
Ecco, si vede che devo ripassare un po' tutto :asd:

Però sì, non si sa il perché :rickds:


Comunque dai, si aspetta FFXVI :sisi:
 
dark road e x so finiti eh
sono giochi chiusi, mancava solo il finale di dark road che hanno rinviato all'infinito

praticamente diventeranno due app da scaricare e leggere tipo visual novel

di nuovo c'è solo il gioco mobile e kh4

cmq questa è una nuova saga e mi aspetto novità quindi sono aperto a tutto :asd:
 
2023 ML (quest'anno si fa la Beta)
2024 VIIR-2
2025 KH4.

Questo nelle intenzioni... Poi aggiungeteci +1/+2 anni :yeahmini:
 
si ma scontate seriamente quel cazzo di dlc di kh3 :sard:
per quanto sia la loro puttana quando si tratta di sta serie nemmeno io gli regalo tutti quei soldi per un dlc dopo tutto questo tempo dall'uscita
 
Mi chiedo se manterrà la struttura a mondi... o se sarà un openworld ambientato a quadratum con una diversa integrazione disney.
 
Dimenticavo le versioni native PS5/SX di KH3... Quelle possono fungere bene da cuscinetto nel 2023 :shrek:
 
2023 ML (quest'anno si fa la Beta)
2024 VIIR-2
2025 KH4.

Questo nelle intenzioni... Poi aggiungeteci +1/+2 anni :yeahmini:
dal teaser del 3 all'uscita passarono 6 anni tipo

suppongo che con l'esperienza di kh3 e sull'ue ci metteranno meno, ma almeno 4 anni da oggi sono scontati nella migliore delle ipotesi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top