Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
X - Prequel Originale per PC (rinarrato in UX)
Unchained X - Sequel di X (fruibile in UX)
Union X - Sequel di Unchained X (fruibile su Mobile gratis in versione Teatro)
Dark Road - Prequel di KHBBS dedicato a Child/Young Xehanort (da giocare dopo Union X, e fruibile in modalità teatro su Mobile)
Missing-Link - Sequel di Union X che continua la storia di Brain (dopo la chiusura avvenuta nel post credit di Union X. In Beta quest'anno al momento non fruibile).
Peccato ML sia Mobile. Con dei dovuti miglioramenti sarebbe potuto essere serenamente un gioco Home Console.
Ma devono mungere il mobile post chiusura di UX e DR.
Sì non è da escludere. Poi chiaro dipende da come sarà la struttura (se è tipo super gacha, temporizzata, o legata alle passeggiate in giro [tipo PKMN GO] ci si attacca).Si infatti mentre vedevo il trailer ero confuso, da un lato mi sembrava ben più "esigente" della media dei titoli mobile ma dall'altro gli ambienti e lo scenario (spogli e vuotissimi) mi hanno fatto tornare all'opzione A
Non nego che potranno farne un port in futuro comunque
Maledetti, Nomura mi ha fregato aprile... a sto punto il 16 è a maggio, uff.Mese prossimo FF daiE' nell'aria.
Eh lo sospettavo. Fosse stato un annuncio piccolino poteva starci, ma chiaramente si son presi l'attenzione del mese droppando KH4 (tra l'altro con un annuncio ben riuscito). Ci sta... Maggio di FF16 ma diversamente da questo mi aspetto sparino tutti i cilindri.Maledetti, Nomura mi ha fregato aprile... a sto punto il 16 è a maggio, uff.
Felice e triste nello stesso istante.
Ecco, si vede che devo ripassare un po' tuttoIn KH 3
sta nella stella se non ricordo male, come voce, ma non so perchè
dal teaser del 3 all'uscita passarono 6 anni tipo2023 ML (quest'anno si fa la Beta)
2024 VIIR-2
2025 KH4.
Questo nelle intenzioni... Poi aggiungeteci +1/+2 anni![]()