News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Agosto 2022 - Finale di Dark Road (il prequel di KH dedicato a Child Xehanort).
2022 - Closed Beta Test di Missing-Link (il sequel di Union X).

Non ho capito niente con sti nuovi capitoli mobile come e dove si collegano, al solito mi passa la voglia di recuperare tutto :asd:
Sto messo come te. L'unica cosa per forza da fare in vista del 4 (andava fatta pure prima eh) è assolutamente recuperarsi la trama dell'Union X. E vabbè, il DLC del terzo ovviamente ma quelli son 2 minuti in croce come importanza se non ricordo male :asd:
Post automatically merged:

Agosto 2022 - Finale di Dark Road (il prequel di KH dedicato a Child Xehanort).
2022 - Closed Beta Test di Missing-Link (il sequel di Union X).
Quindi niente, nel momento in cui uscirà KH 4 serviranno tutte le info che verranno date sul sequel di Union X, che è sui cell immagino. Non ne vogliono sapere di cambiare sta cosa. Mi passa la voglia.

X - Prequel Originale per PC (rinarrato in UX)
Unchained X - Sequel di X (fruibile in UX)
Union X - Sequel di Unchained X (fruibile su Mobile gratis in versione Teatro)
Dark Road - Prequel di KHBBS dedicato a Child/Young Xehanort (da giocare dopo Union X, e fruibile in modalità teatro su Mobile)
Missing-Link - Sequel di Union X che continua la storia di Brain (dopo la chiusura avvenuta nel post credit di Union X. In Beta quest'anno al momento non fruibile).

X - Prequel Originale per PC (rinarrato in UX)
Unchained X - Sequel di X (fruibile in UX)
Union X - Sequel di Unchained X (fruibile su Mobile gratis in versione Teatro)
Dark Road - Prequel di KHBBS dedicato a Child/Young Xehanort (da giocare dopo Union X, e fruibile in modalità teatro su Mobile)
Missing-Link - Sequel di Union X che continua la storia di Brain (dopo la chiusura avvenuta nel post credit di Union X. In Beta quest'anno al momento non fruibile).

Ho già il mal di testa.

Ultima modifica:
Per quando uscirà il 4 faranno in tempo a fare una collection/remake di tutta la roba mobile tranquilli :segnormechico:

speravo che lo sviluppo fosse piu avanti, invece ci vorrà tempo
il che esclude la ps4 a questo punto

vabbè è arrivato il motivo per prendere la ps5 tra un paio di anni, sperando si trovino...

Che poi
Strelitzia da dove salta fuori? Non era morta?

Chissà :azz:

speravo che lo sviluppo fosse piu avanti, invece ci vorrà tempo
il che esclude la ps4 a questo punto

vabbè è arrivato il motivo per prendere la ps5 tra un paio di anni, sperando si trovino...
Con il progetto di FF7 Remake in corso era impossibile fossero più avanti :asd: Sul fatto di PS4 già FF-7 non uscirà più lì, quindi ovviamente anche KH4 sarà solo su PS5.

Peccato ML sia Mobile. Con dei dovuti miglioramenti sarebbe potuto essere serenamente un gioco Home Console.
Ma devono mungere il mobile post chiusura di UX e DR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro