Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sappiamo per certo che il teaser era pronto già un anno fa ma che per volontà di Kitase è stato bloccato. Il gioco (Part2) è in sviluppo da parecchio.Ma insomma, FFVII part 2 manco il teaser c'è..
Uno dei giochi è mobile, il IV no.Ragazzi ma è roba mobile
KH4? Decisamente noRagazzi ma è roba mobile
Eh, stavo pensando proprio a questo.E questa volta Zootropolis ed Oceania li voglio dentro.![]()
Spererei proprio di no, anche bastaSperanze per un uscita anche su Ps4?
Ma il trailer con Sora che salta contro lo shadow è KH 4?KH4? Decisamente no![]()
Prenderei le parole di Square con le pinze...Sappiamo per certo che il teaser era pronto già un anno fa ma che per volontà di Kitase è stato bloccato. Il gioco (Part2) è in sviluppo da parecchio.
Zero.Speranze per un uscita anche su Ps4?
Molto dipende anche da come lo vogliono dare FFVII P2. Sono in un punto in cui il mondo si apre ed i tempi di sviluppo dipendono tutti da come lo vogliono proporre.Sappiamo per certo che il teaser era pronto già un anno fa ma che per volontà di Kitase è stato bloccato. Il gioco (Part2) è in sviluppo da parecchio.
YesMa il trailer con Sora che salta contro lo shadow è KH 4?
Potrebbe essereBeh, cmq se non erro Quadratum sarebbe,
l'afterlife di Sora, una sorta di purgatorio?
e come concetto mi piace molto.
Poi arrivano i 2 compari e lo riportano nei balocchi (o magari in parte).
![]()
Molto dipende anche da come lo vogliono dare FFVII P2. Sono in un punto in cui il mondo si apre ed i tempi di sviluppo dipendono tutti da come lo vogliono proporre.
State sereni... A vedere Part2 non manca troppoPrenderei le parole di Square con le pinze...
Potrebbe esserlo anche per via del XVI, di cui non vogliono oscurare il marketing però insomma. Non sono così sicuro che VII part 2 sia prima di KHIV (a me andrebbe bene sia il primo che il secondo e si gode comunque, sia chiaro)
Penso proprio di no. Praticamente quasi nulle, pensando che possa uscire anche dopo il 2026Speranze per un uscita anche su Ps4?
Ok, non avevo seguito, mi piace lo stile fotorealistico.