News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Sarebbe bello se usassero il gameplay già creato per Kairi per avere Sora/Riku a Quadratum che girano in ambienti realistici (SW/Marvel) e Kairi che gira con Donald e Goofy in mondi Disney :asd:

Io non commenterei nemmeno i vestiti :asd: Può cambiare tutto, non penso nemmeno siano al punto dove danno l'ok per merchandise e cose di quel tipo dove ovviamente devi avere tutto definitivo, anche il fatto che la città sia molto "bianca" e spoglia di dettagli (vedere il pezzo dove Sora entra nel palazzo in volo alla Versus 13) mi sembra molto strano, è un trailer in pre-alpha per me :asd:
Finora Nomura non ha mai mostrato personaggi della saga con vestiti non definitivi. Anzi è un punto su cui ha sempre tenuto molto (quando il design dei vestiti di Sora in KH3 non era ancora pronto semplicemente veniva mostrato coi vestiti del 2).

Dunque....premesso che sto sempre incaxxato che mo devo vedermi davvero i millemila video riassunti del gioco sul cellulare (non ho manco visto quelli Ita talmente non c'ho voglia) ma a me fa abbastanza schifo vedere roba così "fotorealistica" in mezzo a roba di KH :asd:

Poi sta vendetta di Nomura è ridicola :rickds: Così apertamente palese che mi da fastidio :lol:

Vabbè, uscirà dopo FF-7 Parte 2 immagino (io voglio più quello :cry2: )
Io i riassunti prima o poi me li devo vedere, e anche i DLC del 3 volendo, non ho molta voglia di giocarli sinceramente :asd:

Sarebbe bello se usassero il gameplay già creato per Kairi per avere Sora/Riku a Quadratum che girano in ambienti realistici (SW/Marvel) e Kairi che gira con Donald e Goofy in mondi Disney :asd:
Kairi. Altro giro altra corsa. :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Presenza di Zootropolis e Inside Out scontatissima imho

Anche se nel mio cuoricino, la speranza di qualche vecchio classico dimenticato resta sempre

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma anche no, se non ricordo male dissero che non ci sarebbero più stati mondi Disney.

No non scherziamo, ma che SW :coosaa: altra roba che ormai non reggo più e mi da la nausea solo al sentirla nominare :coosaa: non mettetemela in KH, non scherziamo:paura:

No non scherziamo, ma che SW :coosaa: altra roba che ormai non reggo più e mi da la nausea solo al sentirla nominare :coosaa: non mettetemela in KH, non scherziamo:paura:
Preparati. SW, e Marvel :shrek:

:hmm: io ricordo qualcosa, forse non saranno più tanto presenti come prima?
No non è stato detto. Sono i fan che lo speravano e fantasticavano. Ma SQEX non ha mai comunicato nulla del genere, anche perché neanche volendo potrebbe farlo visto che Kingdom Hearts è proprietà di Disney :asd:

Ci sarà come al solito una fetta in mondi nuovi, e una fetta (quella con paperino e Pippo presumibilmente) nei mondi Disney :asd:

Ultima modifica:
SW lo darei per confermato, quella è al 100% la gamba di un AT :asd: E personalmente godo, di film d'animazione disney recenti che vorrei in kh ce ne sono... zero, quindi tanto vale virare su un altro franchise.

KH esiste perchè c'è la Disney, se loro un giorno mollano, per me KH muore. E lo dico specificando che per me la Disney può mollarlo anche adesso :asd: Sarà così per altri 20 anni, purtroppo :rickds:

Ma Kairi è il walking plot della saga, non deve giocare o divertirsi. Non è un personaggio, è una rotellina rosa che fa girare le lancette.

Deve sorridere, dire due cazzate alle quali tutti gli altri faranno finta di interessarsi e morire/scomparire/cadere di sotto/sbucciarsi un ginocchio/etc.. a seconda di quello che serve per far muovere il culo a Sora di tanto in tanto.

Ma Kairi è il walking plot della saga, non deve giocare o divertirsi. Non è un personaggio, è una rotellina rosa che fa girare le lancette.

Deve sorridere, dire due cazzate alle quali tutti gli altri faranno finta di interessarsi e morire/scomparire/cadere di sotto/sbucciarsi un ginocchio/etc.. a seconda di quello che serve per far muovere il culo a Sora di tanto in tanto.
Si ma Sora vuole una cosa, tra un po' arriva al limite, l'età è giunta. O succede, o finisce malissimo :lol:

Ps: per la conraca dal primo Aprile in giappone si è maggiorenni a 18 anni e non più a 20 :tè:

Tra l'altro il MoM glielo dice:
"Se lasci questo mondo (Quadratum) non aspettarti di tornare al mondo da cui vieni (il World of Light)."

Facile che si possa finire in mondi alternativi presi da altre proprietà Disney.

Per dire: SW e Marvel (ammettendo che ci siano) li vedrei bene in un altro Regno autonomo, ce li vedo davvero poco nel Regno della Luce classico (che è composto per il 95% di roba Disney-Pixar). Per carità anche i Caraibi stilisticamente c'entravano poco con la roba D-Pixar :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro