Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, un mondo ambientato di KH ambientato a Raya Lucaria ci starebbe da DioPer me raya ci starebbe tantissimo in KH.![]()
Vero anche questoChe poi con le Nomurate ci vuole poco.
Il Regno realistico si trova al di là di quello della Luce, e il punto di confine è il Mondo dei Pirati che è nel regno della luce con caratteristiche dei regni realistici... Et voilà easy peasyPossono girellarsela come vogliono tanto
Premesso che roba come Marvel può non avere un suo mondo ma essere inserita "a mezzo", tipo evocazioni e roba simile.
Tanto con KH puoi fare il caxxo che ti pare![]()
Per me va considerato il problema grafico/stile. Se ora Sora è così, non può tornare come prima, idem Pippo e Paperino, quanto farebbero ridere se creati nel mondo in cui ora è Sora? Snaturerebbero lo stile Disney.Tra l'altro il MoM glielo dice:
"Se lasci questo mondo (Quadratum) non aspettarti di tornare al mondo da cui vieni (il World of Light)."
Facile che si possa finire in mondi alternativi presi da altre proprietà Disney.
Per dire: SW e Marvel (ammettendo che ci siano) li vedrei bene in un altro Regno autonomo, ce li vedo davvero poco nel Regno della Luce classico (che è composto per il 95% di roba Disney-Pixar). Per carità anche i Caraibi stilisticamente c'entravano poco con la roba D-Pixar![]()
Concordo, un mondo ambientato di KH ambientato a Raya Lucaria ci starebbe da Dio![]()
Su due piedi, l'unica ambientazione che mi piacerebbe per la Marvel è quella del Dr. Strange, con dimensioni strambe e psichedeliche.Quindi SW praticamente è certo, vedremo per la roba Marvel![]()
Non vedo troppi problemi Sora ha spesso cambiato stile a seconda del mondo in cui finiva.Per me va considerato il problema grafico/stile. Se ora Sora è così, non può tornare come prima, idem Pippo e Paperino, quanto farebbero ridere se creati nel mondo in cui ora è Sora? Snaturerebbero lo stile Disney.
Quindi un intero gioco diviso in due a quel modo, ci starebbe. Ma prima o poi devi riunirli quindi va scelto cosa fare![]()
Infatti nel mondo dei pirati c'erano gli attori veri a poligoniNon vedo troppi problemi Sora ha spesso cambiato stile a seconda del mondo in cui finiva.![]()
E' quello che vogliono. Fra chi non gioca tutto, chi è occasionale, chi pensa d'aver capito ma sa di non aver capito, chi si trova in sostanza nel 90% di chi gioca la saga (non ditemi che non è cosìMadonna Sterlitzia! Finalmente!
Io però ho paura. Hanno talmente sfanculato la trama complessiva che non ce la faccio più a starci dietro.
Ma sai che sarebbe un idea parecchio figa?Sarebbe bello se usassero il gameplay già creato per Kairi per avere Sora/Riku a Quadratum che girano in ambienti realistici (SW/Marvel) e Kairi che gira con Donald e Goofy in mondi Disney![]()
Anche nel mondo di tron mi pareInfatti nel mondo dei pirati c'erano gli attori veri a poligoni![]()
E' che mi sembra troppo troppo realistico il nuovo stileNon vedo troppi problemi Sora ha spesso cambiato stile a seconda del mondo in cui finiva.![]()
VeroSu due piedi, l'unica ambientazione che mi piacerebbe per la Marvel è quella del Dr. Strange, con dimensioni strambe e psichedeliche.
Ti potresti realmente sbizzarrire con lui.
Sì infatti diciamocelo: era un po' disturbante. Bello, ma stranissimo.Infatti nel mondo dei pirati c'erano gli attori veri a poligoni![]()
Pooh in KH 4Mi raccomando, mettiamo di nuovo i minigame di Pooh, ci starebbero un'altra volta eh.
Però Pooh realisitico, con le vene sul collo e i ciglioni di Gigi la trottola versione da grande.Mi raccomando, mettiamo di nuovo i minigame di Pooh, ci starebbero un'altra volta eh.