News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Quindi SW praticamente è certo, vedremo per la roba Marvel :ahsisi:

Che poi con le Nomurate ci vuole poco.

Il Regno realistico si trova al di là di quello della Luce, e il punto di confine è il Mondo dei Pirati che è nel regno della luce con caratteristiche dei regni realistici... Et voilà easy peasy :asd: Possono girellarsela come vogliono tanto :asd:

Premesso che roba come Marvel può non avere un suo mondo ma essere inserita "a mezzo", tipo evocazioni e roba simile.

Tanto con KH puoi fare il caxxo che ti pare :asd:

Per me raya ci starebbe tantissimo in KH. :unsisi:
Concordo, un mondo ambientato di KH ambientato a Raya Lucaria ci starebbe da Dio :unsisi:

Madonna Sterlitzia! Finalmente!
Io però ho paura. Hanno talmente sfanculato la trama complessiva che non ce la faccio più a starci dietro.

Che poi con le Nomurate ci vuole poco.

Il Regno realistico si trova al di là di quello della Luce, e il punto di confine è il Mondo dei Pirati che è nel regno della luce con caratteristiche dei regni realistici... Et voilà easy peasy :asd: Possono girellarsela come vogliono tanto :asd:

Premesso che roba come Marvel può non avere un suo mondo ma essere inserita "a mezzo", tipo evocazioni e roba simile.

Tanto con KH puoi fare il caxxo che ti pare :asd:
Vero anche questo :asd:

Tra l'altro il MoM glielo dice:
"Se lasci questo mondo (Quadratum) non aspettarti di tornare al mondo da cui vieni (il World of Light)."

Facile che si possa finire in mondi alternativi presi da altre proprietà Disney.

Per dire: SW e Marvel (ammettendo che ci siano) li vedrei bene in un altro Regno autonomo, ce li vedo davvero poco nel Regno della Luce classico (che è composto per il 95% di roba Disney-Pixar). Per carità anche i Caraibi stilisticamente c'entravano poco con la roba D-Pixar :asd:
Per me va considerato il problema grafico/stile. Se ora Sora è così, non può tornare come prima, idem Pippo e Paperino, quanto farebbero ridere se creati nel mondo in cui ora è Sora? Snaturerebbero lo stile Disney.
Quindi un intero gioco diviso in due a quel modo, ci starebbe. Ma prima o poi devi riunirli quindi va scelto cosa fare :asd:

Poi vorrei un gioco dove si usano molti pg...basta dividerli per gioco, fai il tripla A che si merita l'IP e facci usare Sora,Rikku,Kairi,Aqua e tutti quelli che almeno una volta abbiamo usato.

Quindi SW praticamente è certo, vedremo per la roba Marvel :ahsisi:
Su due piedi, l'unica ambientazione che mi piacerebbe per la Marvel è quella del Dr. Strange, con dimensioni strambe e psichedeliche.
Ti potresti realmente sbizzarrire con lui.

Per me va considerato il problema grafico/stile. Se ora Sora è così, non può tornare come prima, idem Pippo e Paperino, quanto farebbero ridere se creati nel mondo in cui ora è Sora? Snaturerebbero lo stile Disney.
Quindi un intero gioco diviso in due a quel modo, ci starebbe. Ma prima o poi devi riunirli quindi va scelto cosa fare :asd:
Non vedo troppi problemi Sora ha spesso cambiato stile a seconda del mondo in cui finiva. :asd:

Madonna Sterlitzia! Finalmente!
Io però ho paura. Hanno talmente sfanculato la trama complessiva che non ce la faccio più a starci dietro.
E' quello che vogliono. Fra chi non gioca tutto, chi è occasionale, chi pensa d'aver capito ma sa di non aver capito, chi si trova in sostanza nel 90% di chi gioca la saga (non ditemi che non è così :asd: ) come vedrà qualcosa che non capirà dirà "vabbè, colpa mia" :asd:

Sarebbe bello se usassero il gameplay già creato per Kairi per avere Sora/Riku a Quadratum che girano in ambienti realistici (SW/Marvel) e Kairi che gira con Donald e Goofy in mondi Disney :asd:
Ma sai che sarebbe un idea parecchio figa?
Post automatically merged:

Infatti nel mondo dei pirati c'erano gli attori veri a poligoni :ahsisi:
Anche nel mondo di tron mi pare

6c30m9.gif

:draper:

Su due piedi, l'unica ambientazione che mi piacerebbe per la Marvel è quella del Dr. Strange, con dimensioni strambe e psichedeliche.
Ti potresti realmente sbizzarrire con lui.
Vero :sisi:
Oppure anche i Guardiani della Galassia o Iron Man? (considerando anche quanto sono famosi)

Infatti nel mondo dei pirati c'erano gli attori veri a poligoni :ahsisi:
Sì infatti diciamocelo: era un po' disturbante. Bello, ma stranissimo.
Ecco non mi stupirebbe se l'universo di Quadratum sia basato sullo stile realistico, poi ritornato al Regno della Luce banalmente lo smusseranno un pochino.

Mi raccomando, mettiamo di nuovo i minigame di Pooh, ci starebbero un'altra volta eh.
Però Pooh realisitico, con le vene sul collo e i ciglioni di Gigi la trottola versione da grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro