News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

FQAqEwNaQAI0beR

Confermato (non che ci fossero grossi dubbi) il gioco è in Early Development. Quindi suppongo che siamo nelle fasi di Pre Produzione. 4 annetti se tutto va bene ci vorranno per forza.
Manco se lo togliono sto vizio di annunciare un titolo secoli prima...

Manco se lo togliono sto vizio di annunciare un titolo secoli prima...
Come ti ho detto nel pomeriggio ora stanno facendo quasi tutti così. Forse loro ci erano arrivati prima. Mi spiego: penso che sia questione di investimento degli investitori. Soprattutto se sei quotato in borsa. Credo che ai capoccioni in alto (quelli che vedono i numeri e non sanno manco cos'è un pad per capirci) importi che ogni anno ci siano "bombe" che tengano gli investitori col pene dritto, per usare una frase convincente :asd: Se partiamo da EA con gli annnci di Mass Effect e Dragon Age mi sa che siamo oltre ai 10 videgiochi annunciati in fase di pre-alpha. Evidentemente è necessario sia per quel motivo che, come mi hanno fatto notare l'altro giorno (non ci avevo pensato), per reclutare sviluppatori. Anche se in giappone non penso funzioni, ma vabbè, è un parere mio :asd:
Per cui ora sta diventando quasi la regola dirlo così prima, almeno per titoli enormi che sono un "all-in" di investimento.
Dobbiamo continuare a vedere square così e cominciare ad abituarci a vederlo un po' per tutti. Forse finirà che solo i first-party non avranno annunci di sto tipo così tanto prima, anche se pure lì spesso escono annunci di lavoro che alla fine ti fanno capire qualcosina.

Oddio per farli, significa che una buona parte ci gioca, no? :hmm:
Questo indubbiamente, poi sono giochi in cui ci spendono 1 e ci guadagnano 100 ergo un motivo più che valido di continuare su questa scia più che su quella di DDD/COM ecc..,però boh, non penso che tutti quelli che giochino/abbiano giocato a unionx/dark road siano così tanto interessati a quello che succede nella storia, anzi :asd:

Mi preparo per almeno due anni di nulla assoluto. Se non qualche cutscene da Missing link e via. 2024 per un trailer con qualcosa di ben costruito. 2025 final trailer, uscita fine anno o massimo 2026 inoltrato e via

Come ti ho detto nel pomeriggio ora stanno facendo quasi tutti così. Forse loro ci erano arrivati prima. Mi spiego: penso che sia questione di investimento degli investitori. Soprattutto se sei quotato in borsa. Credo che ai capoccioni in alto (quelli che vedono i numeri e non sanno manco cos'è un pad per capirci) importi che ogni anno ci siano "bombe" che tengano gli investitori col pene dritto, per usare una frase convincente :asd: Se partiamo da EA con gli annnci di Mass Effect e Dragon Age mi sa che siamo oltre ai 10 videgiochi annunciati in fase di pre-alpha. Evidentemente è necessario sia per quel motivo che, come mi hanno fatto notare l'altro giorno (non ci avevo pensato), per reclutare sviluppatori. Anche se in giappone non penso funzioni, ma vabbè, è un parere mio :asd:
Per cui ora sta diventando quasi la regola dirlo così prima, almeno per titoli enormi che sono un "all-in" di investimento.
Dobbiamo continuare a vedere square così e cominciare ad abituarci a vederlo un po' per tutti. Forse finirà che solo i first-party non avranno annunci di sto tipo così tanto prima, anche se pure lì spesso escono annunci di lavoro che alla fine ti fanno capire qualcosina.
Ma perché, non possono dirlo agli investitori senza renderlo noto al pubblico?

Kingdom Hearts, Kingdom Heart ovunque :numa:
Post automatically merged:

Come l'esperienza ci insegna, sarà MOLTO meglio. Andate a guardare il primo volto di Cloud nel trailer dell'annuncio del remake, poi vedetelo nel gioco. Idem Sora stesso se non erro nel terzo fra quel fake gameplay e il gioco vero e proprio. E' un modello non lavorato come fanno poi di solito, fidati :sisi:
Naaa più che altro è vedere Sora così realistico, secondo me nello screen sopra è molto meglio

Ma perché, non possono dirlo agli investitori senza renderlo noto al pubblico?
In realtà, è proprio l'audience e l'hype sul titolo che sposta anche gli investimenti. Devono vedere dove i soldi andranno. Se tira sul pubblico o meno, e quanto tira

Mi preparo per almeno due anni di nulla assoluto. Se non qualche cutscene da Missing link e via. 2024 per un trailer con qualcosa di ben costruito. 2025 final trailer, uscita fine anno o massimo 2026 inoltrato e via
Missing Link spero sia un gioco da comprare, anche se è per cellulare.
O magari spero facciano come ha fatto Geshin Impact uscendo ovunque.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Missing Link spero sia un gioco da comprare, anche se è per cellulare.
O magari spero facciano come ha fatto Geshin Impact uscendo ovunque.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io lo spero. Ma la vedo durissima, non vorrei facessero un gioco open end e quando vogliono mettono un pezzo di storia nuovo. Il gameplay mi pare il 3 sistemato per il multi player. Centellineranno gli updates per almeno due anni.

Comunque alcuni di voi sarebbero da legare come Alex di Arancia Meccanica davanti ad una maratona di film Pixar e Disney :granma:

Non pensavo fosse così indietro... va a finire che esce cross gen. :asd:

Più che altro da Re Mind sono passati già 2 anni, in sti anni il team Osaka che ha fatto?

Più che altro da Re Mind sono passati già 2 anni, in sti anni il team Osaka che ha fatto?
Allora:
-6 mesi di pausa da ReMind

-1 anno per Nomura per capire che ingarbuglio fare e sprecare tempo in design

-6 mesi per questo teaser Wannabe

Più o meno

Penso che dopo ReMind ci sia stata una consistente fase di incubazione di un annetto (decidere come gestire i progetti collaterali, se fare subito KH4 [che per loro era semplicemente Verum Rex], etc.)... Probabilmente nel 2021 avranno iniziato i lavori di pre produzione in concreto, and here we are.

Penso che dopo ReMind ci sia stata una consistente fase di incubazione di un annetto (decidere come gestire i progetti collaterali, se fare subito KH4 [che per loro era semplicemente Verum Rex], etc.)... Probabilmente nel 2021 avranno iniziato i lavori di pre produzione in concreto, and here we are.
Penso comunque sia anche un macello la gestione dei personaggi e mondi Disney. Lato scrittura ed eventi devi penso dare tutto a chi di dovere che deve controllare siano ok (che seguano determinate regole e bla bla bla) e solo allora poi cominci (o butti soldi), e se qualcosa si deve cambiare devi ri-contattare ecc...per me lì perdono parecchio tempo :hmm:

Penso comunque sia anche un macello la gestione dei personaggi e mondi Disney. Lato scrittura ed eventi devi penso dare tutto a chi di dovere che deve controllare siano ok (che seguano determinate regole e bla bla bla) e solo allora poi cominci (o butti soldi), e se qualcosa si deve cambiare devi ri-contattare ecc...per me lì perdono parecchio tempo :hmm:
Sulla roba originale credo alla Disney freghi davvero poco. Cioè gli basta che ci sia il protagonista (e amici) per vendere i pupazzetti, nessuno deve morire, e via discorrendo. Ma dubito che stiano particolarmente attenti o puntigliosi sullo script legato a Sora e soci. Discorso diverso per tutto ciò che riguarda i personaggi marcatamente Disney, soprattutto le ricostruzioni dei Film (Frozen in primis).

Ma non starei a leggerci troppo dietro. Il gioco avrà iniziato le fasi di incubazione nel 2020.
Iniziare un progetto AAA nel 2020 (per di più in Giappone) = Non fare nulla.
E pure per metà del 2021 (col terzo lockdown) è stato così.

Ci sta che abbiano iniziato ad ingranare con la seconda metà del 2021.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro