News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Io lo spero. Ma la vedo durissima, non vorrei facessero un gioco open end e quando vogliono mettono un pezzo di storia nuovo. Il gameplay mi pare il 3 sistemato per il multi player. Centellineranno gli updates per almeno due anni.
Se sarà un Gacha non lo considereró neanche. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FQC9Og-XIAQTnrx

Ci rivediamo anche qui nel 2026, con tranquillità. Pure 2027.
Ad ogni modo, mostrare un KH4 con questo setting iniziale, è di una tristezza allucinante. :asd:

"Nomura perché succedono cose nel tuo gioco che vengono puntualmente sputtanate senza spiegazione il secondo dopo?"

"Ahah no tranquilli spesso sono delle innocenti gag, cioè se a uno gli si è frantumato in mille pezzi il keyblade non vuol dire che gli si è frantumato in mille pezzi il keyblade, era solo per far intuire le dimensioni del pene di Xemnas. Ahah."

Well Done Ok GIF by funk

Masterclass

Ragazzi, domanda di rito che sarà stata fatta un milione di volte (e me ne scuso in anticipo). Cosa devo giocare, recuperare per arrivare pronto a questo capitolo?

Ragazzi, domanda di rito che sarà stata fatta un milione di volte (e me ne scuso in anticipo). Cosa devo giocare, recuperare per arrivare pronto a questo capitolo?
KH All in One Package
KH3 DLC - ReMind
KH Melody of Memory
KH Mobile (X, UnchainedX, UX, Dark Road, e Missing Link) -> Youtube

Ci sta :sisi:
Ho messo Youtube solo sulla roba che è materialmente infruibile. O meglio fruibile ma priva di gameplay :asd: (vedremo Missing Link, ma UX e DR ormai sono una raccolta di cutscenes, quindi YT è ancora più comodo come soluzione :asd: Oddio non che giocandolo la mia esperienza sia migliorata... Anzi forse è addirittura peggiorata :asd: )

Comunque si spera che siano piu veloci rispetto al 3, dove hanno dovuto ricominciare tutto daccapo per via del motore. Traslare tutto il lavoro fatto e imparare a come usare l'Unreal Engine 4
Ergo penso che non sara' un'attesa alla KH3 (2013 to 2019, 6 anni). Direi 4 anni pieni si prenderanno, quindi io dico fine 2025

In soldoni (nel vero senso della parola) :asd: Cosa devo acquistare su Amazon?
Melody of Memories è un rhythm game inutile, l'unica parte importante è alla fine quindi quello lo eviterei tranquillamente, vai di yt e bon. ReMind idem, a parte una piccola modifica alla storia e alla boss fight finale non c'è altro, quindi eviterei di buttare soldi anche per quello. Poi se ti va di riaffrontare le boss fight contro i XIII allora in quel caso potresti acquistarlo. Insomma io eviterei questi due poi boh fai te... :/

Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che KH All in One Package fosse uscito solo per il mercato USA e quindi non contiene l'italiano (mi riferisco alla versione retail ovviamente).

Giusto il primo della lista, il resto tranquillamente YT. Oltretutto su Amazon se ora prendi The Story so far più Kingdom Hearts 3 risparmi circa 10 euro rispetto al prezzo dell'All in One package.

Melody of Memories è un rhythm game inutile, l'unica parte importante è alla fine quindi quello lo eviterei tranquillamente, vai di yt e bon. ReMind idem, a parte una piccola modifica alla storia e alla boss fight finale non c'è altro, quindi eviterei di buttare soldi anche per quello. Poi se ti va di riaffrontare le boss fight contro i XIII allora in quel caso potresti acquistarlo. Insomma io eviterei questi due poi boh fai te... :/
concordo
Post automatically merged:

Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che KH All in One Package fosse uscito solo per il mercato USA e quindi non contiene l'italiano (mi riferisco alla versione retail ovviamente).
Solo USA per la versione fisica e, nello specifico, contiene solo la lingua inglese. È uscito anche in europa, ma solo digital. Sul PSN EU ho appena controllato e costa 109,00€ :rickds:
Kingdom Hearts The Story So Far (27,80€ sigillato)
Kingdom Hearts III (11€ sigillato)

Dopodiché quando hai finito tutti i giochi della story so far, visto i video di coded e 358/2, finisci KH3 e poi vai di youtube per questi contenuti:

KH3 (DLC - ReMind)
KH Melody of Memory (cutscenes)

Ultima modifica:
Per curiosità, ma la giustificazione narrativa del gameplay di Melody of Memories qual è? :asd:
Prima o poi mi recupero la storia sul tubo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro