Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sarà un Gacha non lo considereró neanche.Io lo spero. Ma la vedo durissima, non vorrei facessero un gioco open end e quando vogliono mettono un pezzo di storia nuovo. Il gameplay mi pare il 3 sistemato per il multi player. Centellineranno gli updates per almeno due anni.
KH All in One PackageRagazzi, domanda di rito che sarà stata fatta un milione di volte (e me ne scuso in anticipo). Cosa devo giocare, recuperare per arrivare pronto a questo capitolo?
EditKH All in One Package
KH3 DLC - ReMind
KH Melody of Memory -> Youtube
KH Mobile (X, UnchainedX, UX, Dark Road, e Missing Link) -> Youtube
Ci sta
Fix 2KH All in One Package
KH3 DLC - ReMind youtube
KH Melody of Memory youtube
KH Mobile (X, UnchainedX, UX, Dark Road, e Missing Link) No
KH All in One Package
KH3 DLC - ReMind
KH Melody of Memory
KH Mobile (X, UnchainedX, UX, Dark Road, e Missing Link) -> Youtube
Melody of Memories è un rhythm game inutile, l'unica parte importante è alla fine quindi quello lo eviterei tranquillamente, vai di yt e bon. ReMind idem, a parte una piccola modifica alla storia e alla boss fight finale non c'è altro, quindi eviterei di buttare soldi anche per quello. Poi se ti va di riaffrontare le boss fight contro i XIII allora in quel caso potresti acquistarlo. Insomma io eviterei questi due poi boh fai te... :/In soldoni (nel vero senso della parola)Cosa devo acquistare su Amazon?
Giusto il primo della lista, il resto tranquillamente YT. Oltretutto su Amazon se ora prendi The Story so far più Kingdom Hearts 3 risparmi circa 10 euro rispetto al prezzo dell'All in One package.In soldoni (nel vero senso della parola)Cosa devo acquistare su Amazon?
concordoMelody of Memories è un rhythm game inutile, l'unica parte importante è alla fine quindi quello lo eviterei tranquillamente, vai di yt e bon. ReMind idem, a parte una piccola modifica alla storia e alla boss fight finale non c'è altro, quindi eviterei di buttare soldi anche per quello. Poi se ti va di riaffrontare le boss fight contro i XIII allora in quel caso potresti acquistarlo. Insomma io eviterei questi due poi boh fai te... :/
Solo USA per la versione fisica e, nello specifico, contiene solo la lingua inglese. È uscito anche in europa, ma solo digital. Sul PSN EU ho appena controllato e costa 109,00€Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che KH All in One Package fosse uscito solo per il mercato USA e quindi non contiene l'italiano (mi riferisco alla versione retail ovviamente).
Kingdom Hearts The Story So Far (27,80€ sigillato)In soldoni (nel vero senso della parola)Cosa devo acquistare su Amazon?