Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho sempre pensato citale54 come quelle ragazze che ghostano per poi spuntarsene 5 mesi dopo chiedendoti di uscire.
Se non c'è qualche evento legato a Disney mi sa proprio l'anno prossimo.Infarto check. Chissà quando per qualche nuova info o trailer
“Non ero io era il tuo keyblade”ti ho sempre pensato cit
Non c'è il D23? Io avevo molte speranze per quell occasioneSe non c'è qualche evento legato a Disney mi sa proprio l'anno prossimo.
No c'è stato già l'anno scorso.Non c'è il D23? Io avevo molte speranze per quell occasione
"Hey, come va?"ale54 come quelle ragazze che ghostano per poi spuntarsene 5 mesi dopo chiedendoti di uscire.
Speriamo, anche se mi sa che non lo vediamo prima del 2024...L'unica speranza è il TGS a settembre
Rispondere a un messaggio del 1918 e far infartare il forum check! Si fa per scherzare ofc.per me è stato veramente indecente il fatto che kh3 sia uscito 13 anni dopo il secondo. dal mio punto di vista il bbs è stato come un kh3. poi mi è passata la voglia di aspettare 8 anni onestamente.
L'unica speranza è il TGS a settembre
raga scusate
no è che sono ritornato da poco nell'ambito gamingale54 come quelle ragazze che ghostano per poi spuntarsene 5 mesi dopo chiedendoti di uscire.
Bannato a vitaVado contro corrente: per me può anche non uscire mai![]()
Ammettilo sei il nessuno di sirioVado contro corrente: per me può anche non uscire mai![]()
RionexsidorioAmmettilo sei il nessuno di sirio
Fameale54 come quelle ragazze che ghostano per poi spuntarsene 5 mesi dopo chiedendoti di uscire.
Bannato a vita
Ammettilo sei il nessuno di sirio
Vi spiegoRionexsidorio
Allora ti sta sulle scatole anche Nier. Se hai coraggio di dire che la trama di nier è letame dato che li è divisa pure su spettacoli teatrali altre ip etc allora ti dico ok,ci sta che la pensi così. Il problema grosso di KH ora è disney. Però io ho comunque adorato kh3 e ci ripenso spesso. Ho un hype smisurato per il 4 soprattutto dato che Nojima è andato via e il nuovo cowriter con Nomura È quello di Neo TWEWYVi spiego
KH è figo, l'unione con la Disney, i mondi fighi, il gameplay, i personaggi....poi però arriva una cosa per me MOLTO importante: la trama. E, oltre ormai ad essere palese che è una cosa scritta via via (che è la cosa peggiore per ammazzare una buona trama) c'è il problema gioco cellulare, gioco su altra console, caxxi e mazzi vari. Per quanto con le collection ho potuto poi "capire meglio le cose" giocando giochi che per uno come me erano impossibili da giocare altrimenti (non compro ogni console e non penso lo farò mai) Union X e poi non ricordo cos'altro mi ha ammazzato tutto. Mi sta sulle palle il trattamento dato alla IP. Per non parlare del modus operandi "final mix" che è continuato via DLC e poi col gioco ritmico...
Non mi interessa più una mazza e senza la voglia di scoprire le cose mi cade la cosa principale che a me piace del mondo videoludico rispetto a gli altri media, cioè il farti vivere una storia in modo unico (cosa che rende per me Final Fantasy 16 un grande titolo e Forspoken una mezza cagata, sono gli opposti). Quindi ho proprio zero voglia di sto gioco. Lo giocherò eh, perchè mi darà comunque qualcosa (la lista con cui ho iniziato il post) ma non ho hype. E mai l'avrò.
Nier e Nier Automata mi hanno dato una trama che inizia e finisce, o comunque sono scritti molto meglio presi come singoli. Certo ho visto video dei drakengard ma finisce lì. Mi hanno dato molto di più dei KH. Son gusti alla fine.Allora ti sta sulle scatole anche Nier. Se hai coraggio di dire che la trama di nier è letame dato che li è divisa pure su spettacoli teatrali altre ip etc allora ti dico ok,ci sta che la pensi così. Il problema grosso di KH ora è disney. Però io ho comunque adorato kh3 e ci ripenso spesso. Ho un hype smisurato per il 4 soprattutto dato che Nojima è andato via e il nuovo cowriter con Nomura È quello di Neo TWEWY