News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Date questo brand a chi sappia scrivere una trama decente e fate un bel reboot. Non ne posso più di questa gestione.

il problema di kh è che siamo cresciuti tutti ormai, quindi i fan di ieri sono rimasti sempre quelli

quindi devi ricominciare e attirare gente nuova quindi ripartire da zero mi pare logico
Il problema è che le nuove generazioni non sembrano avere gli stessi gusti, ma chi ci lavora dietro a sta roba sono gli stessi che hanno fatto sognare la nostra.
Il lavoro da fare è certamente doppio per attirare la gente nuova.

Date questo brand a chi sappia scrivere una trama decente e fate un bel reboot. Non ne posso più di questa gestione.
Nomura ha detto oggi che ha assegnato dei nuovi scrittori alla nuova saga

--Just as it is difficult to catch up with a long-running manga title from the first volume, the "Kingdom Hearts" series also has a large number of titles, so it seems like the same problem will arise. What are your thoughts on acquiring new users in the future?​

Please let me know (laughs). As I said before, I do think of "Missing Link" and "IV" as a reset. I wanted to end it with "III" or rather reset it, so I appointed new writers and even made a new logo so that it would be easier for new people to get into it.

Non vuol dire niente ovviamente, ma lui non scrive di suo pugno la sceneggiatura dal primo quindi il cambio di penna si dovrebbe sentire come si è sentito fra il primo, il secondo e quello che è venuto dopo.

Nomura ha detto oggi che ha assegnato dei nuovi scrittori alla nuova saga

Non vuol dire niente ovviamente, ma lui non scrive di suo pugno la sceneggiatura dal primo quindi il cambio di penna si dovrebbe sentire come si è sentito fra il primo, il secondo e quello che è venuto dopo.
Io invece ho letto un’altra cosa. Non che abbia assegnato nuovi scrittori ma che ai suoi assistenti chiede di ricordarsi importanti elementi di trama perché lui stesso non ricorda tutto.

Come tieni traccia delle varie prefigurazioni disseminate lungo la serie Kingdom Hearts?
Ne ho scritte molte negli appunti di cui ho parlato, ma ho anche chiesto allo staff di ricordarsele e, siccome mi piace guardare video, guardo video di gameplay e le discussioni su YouTube. Fondamentalmente, invece di riguardare i miei appunti, chiedo allo staff di memorizzare le cose per me e chiedo loro cosa è successo nei titoli passati.

Chi scriveva le trame dei vari X? Molti della fanbase ne parlano come le migliori della serie. Io non saprei che credo di essere arrivato circa alla Guerra dei Keyblade e i Dandylion (e non mi sembravano niente di che se non la fiera dei retcon) e ho mollato, mi annoiava terribilmente seguire una storia su yt per di più con cutscene composte da sprite chibi statici.

Mi fa morire comunque che pur seguendo sta serie dalla gen ps2 sarei ben lieto di essere considerato un newcomer per poter goder meglio KH4 :sard:. Anche se sarebbe giusto un di più che arrivati a questo punto la cosa più importante della serie per me è il gameplay e il tour nei mondi Disney, su quello nessun episodio "main" mi ha mai veramente deluso (se non forse un po' BbS per essere un gioco veramente rotto).

Io invece ho letto un’altra cosa. Non che abbia assegnato nuovi scrittori ma che ai suoi assistenti chiede di ricordarsi importanti elementi di trama perché lui stesso non ricorda tutto.

Come tieni traccia delle varie prefigurazioni disseminate lungo la serie Kingdom Hearts?
Ne ho scritte molte negli appunti di cui ho parlato, ma ho anche chiesto allo staff di ricordarsele e, siccome mi piace guardare video, guardo video di gameplay e le discussioni su YouTube. Fondamentalmente, invece di riguardare i miei appunti, chiedo allo staff di memorizzare le cose per me e chiedo loro cosa è successo nei titoli passati.
Son due risposte diverse, dice entrambe le cose. Io credo che sia molto off hand con la serie in realtà, come in FF7. Si occupa tanto dell'aspetto creativo e artistico, di fornire idee, ma la direzione del gioco e lo sviluppo effettivo è in larga parte tutta del suo staff.

Curiosissimo più che altro di vedere i mondi Disney presenti. E marvel e star wars? Chissà :hmm:
Post automatically merged:

Solo a me non è dispiaciuto il 3? :asd:
Pure a me non é dispiaciuto ma complessivamente lo trovo inferiore ai primi due e a BBS

Pure a me non é dispiaciuto ma complessivamente lo trovo inferiore ai primi due e a BBS
KH3 a livello di gameplay (specialmente post l aggiunta della modalità critica non nel base game) e mondi è tipo migliore di quasi tutti i capitoli della saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro