Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

best collection ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DAJE

mo sono curioso per la cover però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se mettevano coded giocabile era la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I mie due titoli preferiti della saga in versione Final Mix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che cosa stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho aspettato a recuperare alcuni capitoli ed ora, finalmente, sono stato premiato con queste 2 collection. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Fancul0 a me che ho giocato BBS già su PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Solo te? :tragic:

Fancul0 a me che ho giocato BBS già su PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
x fortuna che io invece non sono mai riuscita a finire manco Terra XD ahahaha beh qui devo riuscirci di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma coded come 358 days? solo video? o anche giocabile?

mhm... da una parte fottesega cos ho fuso bbs proprio quest'anno e ho 0 intenzione di rimetterci mano da capo (mi devo fare anche gli uber boss ma me li faccio su psp senza problemi)

dall'altro kh2 fm l'avrei già iniziato su ps2, però la mia ps2 è più de la che de qua quindi allegerirle il carico non sarebbe male

oh cmq volete un consiglio? giocatevi kh2 DOPO bbs fm e il suo ending extra

Spero che ne aggiungano di video, perché buona parte dei plot point son spiegati solo tramite cutscene testuali.
Probabilmente faranno come in 358/2 days per PS3, dove al posto dei combattimenti e delle cutscene "minori" hanno messo dei testi per sintetizzare.

oh cmq volete un consiglio? giocatevi kh2 DOPO bbs fm e il suo ending extra
Per via del

Lingering Sentiment?

Da una parte concordo, acquista sicuramente più senso la Boss Battle e quanto il boss dica nelle cutscene, dall'altro rimane l'alone di mistero da "Chiccazz'è?" e quando viene fuori in BBS acquista comunque senso e si capisce che ca**o ci faccia lì. Comunque a parer mio, il valore di KHII FM sta nelle Data Battle (che escludendo il boss di cui sopra sono le uniche con un effettivo impegno straegico).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro