Ok, 10/10 GOTG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHikaru Utada involved in Kingdom Hearts III theme song//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, 10/10 GOTG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHikaru Utada involved in Kingdom Hearts III theme song//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Non ci speravo più, evviva *__*Hikaru Utada involved in Kingdom Hearts III theme song//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Solo te? :tragic:Fancul0 a me che ho giocato BBS già su PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
x fortuna che io invece non sono mai riuscita a finire manco Terra XD ahahaha beh qui devo riuscirci di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFancul0 a me che ho giocato BBS già su PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Spero che ne aggiungano di video, perché buona parte dei plot point son spiegati solo tramite cutscene testuali.solo video
sicuramenteSpero che ne aggiungano di video, perché buona parte dei plot point son spiegati solo tramite cutscene testuali.
Probabilmente faranno come in 358/2 days per PS3, dove al posto dei combattimenti e delle cutscene "minori" hanno messo dei testi per sintetizzare.Spero che ne aggiungano di video, perché buona parte dei plot point son spiegati solo tramite cutscene testuali.
Per via deloh cmq volete un consiglio? giocatevi kh2 DOPO bbs fm e il suo ending extra