Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per via del
Lingering Sentiment?

Da una parte concordo, acquista sicuramente più senso la Boss Battle e quanto il boss dica nelle cutscene, dall'altro rimane l'alone di mistero da "Chiccazz'è?" e quando viene fuori in BBS acquista comunque senso e si capisce che ca**o ci faccia lì. Comunque a parer mio, il valore di KHII FM sta nelle Data Battle (che escludendo il boss di cui sopra sono le uniche con un effettivo impegno straegico).
no per via

del finale su sora dove tutti fanno il suo nome mentre ansem parla di un ragazzo che in quegli anni salvava le stelle... mi vengono i brividi anche adesso a ricordarla, è la cosa più hypante della saga, cioè io prima preferivo riku di tantissimo, dopo quel filmato sono passato a kh2 fm eccitato solo per usare sora

mo per il 3 figurati che fregancazzo di riku

voglio solo vedere sora con l'armor bianca di eraqus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cmq dovresti provare la critical lv1, altro che data battle ogni ***** di battle diventa uno studio su come approcciare i nemici e come gestirsi lo spazio in modo da non attirare altra gente, le magie poi diventano fondamentali allunga combo per darti il tempo di prendere le distanze

speriamo che stavolta le musiche del BBS non facciano la fine di quelle del Re:CoM e vengano tutte rifatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, wait, Riku is still a motherfucking badass. Sora è un pirla che s'è fatto hijackare durante il Mark of Mastery, e se non ci stavano Riku e Lea veniva pure inculato senza vasella.

Comunque la Critical lv. 1 è in programma, il punto è che tipo prima dovrei sfoltire il backlog di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No, wait, Riku is still a motherfucking badass. Sora è un pirla che s'è fatto hijackare durante il Mark of Mastery, e se non ci stavano Riku e Lea veniva pure inculato senza vasella.
Comunque la Critical lv. 1 è in programma, il punto è che tipo prima dovrei sfoltire il backlog di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mo penso tu stia parlando di 3d di cui non so un *****, cmq mica ho detto che gli hanno cambiato la caratterizzazione, ma quel finale mi ha hypatissimo per usare sora, con riku ormai ho smaltito, quello che mi doveva dare l'ha dato

mo penso tu stia parlando di 3d di cui non so un *****, cmq mica ho detto che gli hanno cambiato la caratterizzazione, ma quel finale mi ha hypatissimo per usare sora, con riku ormai ho smaltito, quello che mi doveva dare l'ha dato
Ti conviene giocare e/o informarti su DDD, Riku raggiunge buoni livelli di Badassery. Non siamo ai livelli di Blindfolded Riku, ma fa comunque un lavoro con i controca**i.

senza contare che Sora in DDD ha alcube delle migliori scene per il suo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza contare che Sora in DDD ha alcube delle migliori scene per il suo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lolwut? Tipo il Friendship Power Shot

quando blatera con Braig?
:rickds:

Peccato che subito dopo venga pwnato brutalmente :rickds:

Quanto è bello il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Intanto per natale mi regalo la 1.5, ho rimandato troppo a lungo.

Lolwut? Tipo il Friendship Power Shot
quando blatera con Braig?
:rickds:

Peccato che subito dopo venga pwnato brutalmente :rickds:
a me quella scena è piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , uno dei pochi momenti in cui ho sentito davvero il "my friends is my power" applicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi anche:

la storia del mondo di Tron e tutti gli avvenimenti nel Mondo che non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[color="S

Ultima modifica da un moderatore:
Meh, mi unisco a Name, Sora non fa mai una bella figura, no matter how hard they try coi filmatini segreti hyppanti, pure senza contare il DDD (in cui fa per l'ennesima volta la figura del doddo). Riku resta su un altro pianeta e ancora mi deve togliere delle soddisfazioni per quanto riguarda il suo utilizzo in game.

Ti capisco...

no per via
del finale su sora dove tutti fanno il suo nome mentre ansem parla di un ragazzo che in quegli anni salvava le stelle... mi vengono i brividi anche adesso a ricordarla, è la cosa più hypante della saga, cioè io prima preferivo riku di tantissimo, dopo quel filmato sono passato a kh2 fm eccitato solo per usare sora

mo per il 3 figurati che fregancazzo di riku

voglio solo vedere sora con l'armor bianca di eraqus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma mia quel filmato, i brividi e le lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meh, mi unisco a Name, Sora non fa mai una bella figura, no matter how hard they try coi filmatini segreti hyppanti, pure senza contare il DDD (in cui fa per l'ennesima volta la figura del doddo). Riku resta su un altro pianeta e ancora mi deve togliere delle soddisfazioni per quanto riguarda il suo utilizzo in game.
Se in KH III mi danno Dual Wielding Riku... Madò quanto godrò.

io in kh3 voglio terra, se me lo deliveranno nel multi non so se userò lui o sora, tanto sarà pieno di riku ed aqua

E io devo ancora finire la 1.5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevo cominciato KH Final Mix con difficile ma poi l'avevo abbandonato per giocare ad altro. Prima che arrivi la collection di FF X me lo voglio rigiocare tutto assolutamente.

Comunque mi unisco a chi è rimasto deluso dal secondo trailer di KH III: il modello di Sora non mi piace per niente e le animazioni le ho trovate pure io parecchio legnose.

Ma sono l'unico che, pur avendo giocato tutti i KH, e in ordine, (mi manca giusto DDD, non avendo ancora un 3DS) ed avendo sempre capito tutto della trama... sta gradualmente perdendo TUTTI i pezzi per strada?!

È terribile. Più passa il tempo e più dimentico tutto. Persino BBS, che è tra i più "recentemente" giocati da me... lo sto perdendo tutto nella memoria. Vi faccio un esempio grosso: checcazz di fine fa Eraqus a fine gioco? Vivo? Morto? Scomparso? Non ne ho la minima idea.

Ma sono l'unico che, pur avendo giocato tutti i KH, e in ordine, (mi manca giusto DDD, non avendo ancora un 3DS) ed avendo sempre capito tutto della trama... sta gradualmente perdendo TUTTI i pezzi per strada?!
È terribile. Più passa il tempo e più dimentico tutto. Persino BBS, che è tra i più "recentemente" giocati da me... lo sto perdendo tutto nella memoria. Vi faccio un esempio grosso: checcazz di fine fa Eraqus a fine gioco? Vivo? Morto? Scomparso? Non ne ho la minima idea.

Il suo cuore è dentro Terra, gliel'ha mandato quando è scomparso dopo averlo battuto per resistere all'oscurità. Nel filmato segreto lascia intendere che Terra e Xehanort stanno combattendo per ottenerne il controllo, a quanto pare ha vinto Xehanort o la cosa risalterà fuori nel 3 come exploit per fare tornare Terra che scaccerà il vecchio.

Non sei l'unico :rickds: Non mi ricordo quasi più niente della quasi totalità della trama, mi rimane solo una conoscenza opaca di cosa accadrà nel terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi tocca rigiocarli tutti ad uno ad uno prima o poi...

Sono nella tua stessa identica situazione, difatti mi sono preso la prima collection e mi comprerò pure la seconda proprio perché ho bisogno di rigiocarmi tutta la saga prima di affrontare il terzo capitolo. Addirittura già in DDD ho avuto alcune difficoltà in certi momenti dovevano venivano fatti dei riferimenti ad alcune cose che mi ricordavo molto vagamente.

Same here, cioè fino al RE:Coded posso dire di ricordare in grandissime linee tutto quello che succede

MA DOPO

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro