Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnatevela, dopo l'uscita di KH 2.5 HD annunceranno DDD HD.

Segnatevela, dopo l'uscita di KH 2.5 HD annunceranno DDD HD.
Forse lo mettono in una collection HD completa di tutti gli altri titoli per ps4. Personalmente spero lo mettano anche per ps3, ma con che gioco lo affiancano poi nella HD collection ? Non esistono giochi sè stanti rimasterizzati in HD per ps3 che abbiano avuto il retail, ma solo dd, Okami HD è un'esempio.

Ma sono l'unico che, pur avendo giocato tutti i KH, e in ordine, (mi manca giusto DDD, non avendo ancora un 3DS) ed avendo sempre capito tutto della trama... sta gradualmente perdendo TUTTI i pezzi per strada?!

È terribile. Più passa il tempo e più dimentico tutto. Persino BBS, che è tra i più "recentemente" giocati da me... lo sto perdendo tutto nella memoria. Vi faccio un esempio grosso: checcazz di fine fa Eraqus a fine gioco? Vivo? Morto? Scomparso? Non ne ho la minima idea.
Purtroppo no, siete in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Forse lo mettono in una collection HD completa di tutti gli altri titoli per ps4. Personalmente spero lo mettano anche per ps3, ma con che gioco lo affiancano poi nella HD collection ? Non esistono giochi sè stanti rimasterizzati in HD per ps3 che abbiano avuto il retail, ma solo dd, Okami HD è un'esempio.

Ma va la faranno per ps3 con solo il DDD tipo per il 2015.

E come le passano le abilità del touch? :rickds: Ok che nel 90% dei casi nemmeno si utilizzano (anche se alcune son fiche, va detto), ma rimane comunque qualcosa che devono trovare un modo decente di adattare.

E come le passano le abilità del touch? :rickds: Ok che nel 90% dei casi nemmeno si utilizzano (anche se alcune son fiche, va detto), ma rimane comunque qualcosa che devono trovare un modo decente di adattare.
Ma ci sarà un modo figurati.

le adattano al pad volendo, ma pure io dubito che facciano 3d su home almeno per ora

le adattano al pad volendo, ma pure io dubito che facciano 3d su home almeno per ora
Hai l'avatar della vita.

Ma basta usare R3 e per collegare i punti si simula il peninno con analogico + tasto X premuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio l'ultimo dei problemi quello se voglioo fare una versione HD.

Fermo restando che le features del BS col pennino non le ho mai usate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me includono il DDD nel futuro KH III final mix per invogliare a comprarlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Salve ragazzi scrivo sotto spoiler la mia frustrazione con KH 3D:

Sono all'ultimo boss con Riku, il giovano Xehanort, sono io ad essere una pippa, oppure il boss è tremandamente troppo difficile? E' qualcosa di ingestibile, c'ho provato per bene due ore e mezzo e niente da fare..e rimanendo in tema...sto pensando seriamente di droppare il gioco..questo mi dispiace perché sono proprio alla fine...ma davvero..obiettivamente lo trovo TROPPO esagarato. Vorrei una vostra considerazione a riguardo, grazie ^_^

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi scrivo sotto spoiler la mia frustrazione con KH 3D:

Sono all'ultimo boss con Riku, il giovano Xehanort, sono io ad essere una pippa, oppure il boss è tremandamente troppo difficile? E' qualcosa di ingestibile, c'ho provato per bene due ore e mezzo e niente da fare..e rimanendo in tema...sto pensando seriamente di droppare il gioco..questo mi dispiace perché sono proprio alla fine...ma davvero..obiettivamente lo trovo TROPPO esagarato. Vorrei una vostra considerazione a riguardo, grazie ^_^

Sei

tu

ad

essere

mal

organizzato

probabilmente.

Prova

a

livellare

un

po'

e

a

rivedere

i

command

ed

i

dream

eaters.

Lamentati con chi si lamenta degli spoiler se ho dovuto scrivere tutto così :reggie:

facciamo tutti prima ad ignorare una volta per tutte i tuoi post name //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
facciamo tutti prima ad ignorare una volta per tutte i tuoi post name //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro