Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avoja se bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi in com sono molto più importanti i punti carta che gli HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

I'm watching over you via tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
KH com: son al liv. 86...quanti Hp mi consigliate di portarmi dietro per gli ultimi boss con sora? Per ora ne ho 425...bastano e mi dedico solo ai punti per le carte?
Ammazza hai livellato fino all'86 per la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'hai avuto sta voglia cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ad Hard l'ho finito intorno al 40 ed ho avuto solo qualche problema con un paio di boss. (no, quello finale è una mezza schiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ammazza hai livellato fino all'86 per la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'hai avuto sta voglia cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ad Hard l'ho finito intorno al 40 ed ho avuto solo qualche problema con un paio di boss. (no, quello finale è una mezza schiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
eh quando vexen mi dava problemi ho livellato un poco per avere piu carte e vita...e poi magari almeno prendo il trofeo per aver il livello max...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cmq grassie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi manca solo l'ultimo boss ora...

axel l'ho battuto per un pelo XD

boys una domandina veloce...ma la versione di KH 1 nel remaster HD per PS3 cos'ha,grafica a parte,di differente dalla prima versione PS2???è quella internazionale o final mix(dovrebbe chiamarsi così ),e se si che differenze significative ci sono?

boys una domandina veloce...ma la versione di KH 1 nel remaster HD per PS3 cos'ha,grafica a parte,di differente dalla prima versione PS2???è quella internazionale o final mix(dovrebbe chiamarsi così ),e se si che differenze significative ci sono?
ci ho giocato da poco al final mix (ma dato che ora sto giocando Chain of Memories mi ricordo vagamente)....cmq se non sbaglio di sicuro avevano ribilanciato le difficoltà, ad alcuni mostri sono stati cambiati le palette dei colori e ne sono stati aggiunti altri del tutto nuovi che rilasciano con maggior probabilità gli oggetti che ti servono per le sintesi (sopratutto l'ultima weapon).

ah si c'è un super nuovo boss segreto e delle nuove cut scene e le missioni gummiship //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ho fatto una ricerca e ho trovato che han aggiunto anche nuove armi e oggetti, abilità....

ah beh e ovviamente l'aggiunta dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (stupidi trofei delle gummiship...mi mancano solo quelli =_=)

grazie!non so hai giocato alla versione Ps2....volevo anche sapere se effettivamente c'è una differenza della grafica.

grazie!non so hai giocato alla versione Ps2....volevo anche sapere se effettivamente c'è una differenza della grafica.
ovvio che ci ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bhe di sicuro da una sensazione molto più rifinita ...ma di sicuro i miglioramenti li vedi sopratutto nei video del 365 days....e nel chain of Memories. Per il CoM io avevo comprato la versione USA PS2...l'avevo fatto partire giusto per vedere com'era ed aveva la stessa grafica del 1...nella versione HD è decisamente un upgrade, anche se ho notato parecchie volte durante le cut scene sgranature delle texture...come gli occhi dei personaggi sopratutto...se vengono fatti vedere in primo piano e sono al centro dell'attenzione del giocatore, tutto a posto, grafica divina...se ci son più personaggi in scena ho notato che non c'è la stessa attenzione ai dettagli...

Non mi pare però che questo accadesse nel KH 1 HD

Io su GBA arrivai al 99 per il Boss finale. :rickds:

finito anche chain of memories con Riku...uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ora potrò giocare xillia 2 con calma...

non ho platinato e penso che probabilmente non mi metterò a snervarmi oltre col CoM...è sicuramente il KH che ho amato meno con quel dannato BS...però son contenta di poter aver finalmente visto cosa succedeva, soprattutto con Riku.

e son contenta che potrò giocare bbs su ps3...xk mi ero bloccata alla battaglia finale di terra e mai riprovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cmq è stato davvero bello rigiocarli...è davvero uno dei miei giochi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io invece non vedo l'ora che esca kh3, sperando che mettano anche elsa e rapunzel...che sennò mi arrabbio come bud spencer :bah!:

Kingdom Hearts III progressing as planned, Kingdom Hearts 3D HD under consideration

Read more at http://gematsu.com/2014/09/kingdom-hearts-iii-progressing-planned-kingdom-hearts-3d-hd-consideration#oE8qiCsCWAdQdWeC.99

According to some new leaks that have come out, Famitsu is said to be running an interview with Square-Enix’s Tetsuya Nomura and while it’s predominantly about the soon-to-be-released Kingdom Hearts HD 2.5 Remix, a handful of details have also emerged from it pertaining to Kingdom Hearts III, as well as the future of a handful of other games in the series. Catch our translated bullet point summary below.
Co-director Tai Yasue’s remarks about the potential inclusion of Anna from Frozen were misconstrued by foreign media. A lack of confirmation or denial shouldn’t be taken mean anything one way or the other, let alone that it’s going to happen for sure.

The number of new worlds Nomura wants to include in Kingdom Hearts III are numerous, making it tough to narrow down the candidates.

Conversations between the “two mysterious people” will be longer and total over two minutes in length.

He wants the time between Kingdom Hearts HD 2.5 Remix and Kingdom Hearts III‘s release to be as little as possible, even amidst ongoing development of Kingdom Hearts Chi.

Kingdom Hearts Chi‘s and III‘s scenarios are closely linked to one another, resulting in both of them being written concurrently.

He doesn’t want Kingdom Hearts 3D to be the only main game in the series left out of the remaking fun, with the game as such currently being under consideration.

Progress on Kingdom Hearts III is going smoothly and according to plan.

In terms of the engine Kingdom Hearts III is using, the team is currently facing some difficulties with getting the visuals to render to their liking, but scenario writing and the world deliberation process is nonetheless coming along. New outfits for Sora and Riku are being drawn up, too, among other characters.

At one point, when Sora’s growth was maxed out during the game’s development in Osaka, his mobility was so high that he was practically invulnerable.

Keyblade variations are becoming highly diversified, with the combat system for using them similar to that employed in Birth by Sleep.

There are myriad plans for the series outside of Kingdom Hearts III. Right now the priority is on sifting through and responding to the numerous offers Square-Enix has received [presumably from outside firms].
:hype:

critical mode

play with 4 heals.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cura

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cura

repeat

profit.

Soooooooo good :gio: Diecimila volte meglio il mashing button di Kh I/II, almeno era divertente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro