Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potevano mettere Riku KHII, comunque cover bellissima, MX sembra di un altro chara designer a quant'è strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MX investito da un autobus probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Kairi missing in "action" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MX è...vabe, ci siamo capiti, per il resto è favolosa :ooo:

mi mancano 4 carte tra quelle dei keyblade...ho provato a cercare in giro e ho trovato in una guida ai trofei una lista di quelle carte...il problema però è che li ci sono 7 keyblade che non ho (piu ultima weapon che si ottiene all'ultimo piano se non sbaglio)...e 4 che ho io che li non ci sono...O.o

mi spiego meglio...

allora ho tutti i keyblade nella lista fino a Lontano ricordo. Poi ho 4 spazi vuoti...e poi ho: Eclissi totale, Ruggito notturno, Lampo ribelle, e Due diventano uno. C'è poi legame di fuoco che però compare anche nella lista che ho trovato.

In quella lista invece dopo Lontano ricordo ho trovato segnati: Ultima weapon, diamanpolvere, angelo monoala, cercastelle, monocromo, segui il vento, drago segreto, debugger fotonico.

Ora non capisco quali siano quei 3 keyblade che mi mancano e xk non ho gli spazi per tutti questi e perchè i miei 4 sopracitati non son in quella lista.

E in caso tutto sto problema non sia importante...dove trovo e come quei tre keyblade che mi mancano (ultima weapon a parte)?

solite carte dei bauli?

Ultima modifica da un moderatore:
stai guardando un guida fatta sull' originale re com, il re com della collection ha carte esclusive diverse. le ottieni se hai visto prima 358/2 days

stai guardando un guida fatta sull' originale re com, il re com della collection ha carte esclusive diverse. le ottieni se hai visto prima 358/2 days
magari han cambiato quelle carte ma è cmq una guida ai trofei quindi qualcosa di corretto ci deve essere...cmq come e dove le ottengo quelle 4 che mi mancano? se ultima weapon è quella che trovo la prima volta che apro un forziere...le altre 3 come e dove?

Hanno pure il coraggio di spacciarla per Limited Edition :seifuori:
Loro possono questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

yeeeeee, proprio quello che volevo, un portachiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. vabbe, son anche deficienti a non capire che quando qualcuno pensa a portachiavi insieme a KH vuole una riproduzione della catena reale, non qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

altro che portachiavi, è una spilletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma è solo un bonus preorder quello...è una versione liscia + bonus preorder!

KH com: son al liv. 86...quanti Hp mi consigliate di portarmi dietro per gli ultimi boss con sora? Per ora ne ho 425...bastano e mi dedico solo ai punti per le carte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro