Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Lethal Frame no eh? XD La cosa più sgrava del gioco in assoluto in Re:CoM.
non ho stop :( li danno i moguri?

con megaflare finisci tutti gli scontri casuali in 10 secondi se lo spammi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmh devo provarlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mushu ce l'ho quindi tenterò

non ho stop :( li danno i moguri?

mmmh devo provarlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mushu ce l'ho quindi tenterò
devi prima aprire delle stanze tesoro per sbloccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stanze tesore -> qualsiasi stanza scrigno, non fare il fiscale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i moguri non mi lasciano giu manco uno stop...forse xk non ne ho mai ricevuto uno nemmeno nei piani?idem antima...

c'è qualche posto dove è + facile ottenerlo?

i moguri non mi lasciano giu manco uno stop...forse xk non ne ho mai ricevuto uno nemmeno nei piani?idem antima...c'è qualche posto dove è + facile ottenerlo?
Prova a creare una stanza con lo scrigno nel Paese delle Meraviglie, mi pare si trovasse laggiù.

O al limite crea stanze in tutti i posti visitati finché non la trovi :.bip:

Prova a creare una stanza con lo scrigno nel Paese delle Meraviglie, mi pare si trovasse laggiù.
O al limite crea stanze in tutti i posti visitati finché non la trovi :.bip:
avevi ragione! wooo al primo colpo e di livello 9!

avevi ragione! wooo al primo colpo e di livello 9!
certo al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , le prime stanze premio di un mondo danno sempre robe nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , le prime stanze premio di un mondo danno sempre robe nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png si infatti trovato anche antima ^^ e un trucco...

son andata in tutti i piani...pluto però manco l'ombra...sto cercando di collezzionarle tutte per riempire il diario anche se la vedo dura con tutti i nemici XD ma tenterò...

cmq ora son riuscita a mettere megaflare nel mazzo (cacchio che figata *__*) speriamo che quel maledetto crepi! vado a provare!!!

Ultima modifica da un moderatore:
pluto compare solo se sprechi tutte le carte del mazzo durante un combattimento ( nel senso che le utilizzi in trucchi e combo ).

pluto compare solo se sprechi tutte le carte del mazzo durante un combattimento ( nel senso che le utilizzi in trucchi e combo ).
ok

pensavo fosse da ottenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
sono all'ultimo piano con sora =__= e porca miseria devo costruirmi un deck privo completamente di carte elementali...per di più non posso nemmeno usare incrocio sonico perchè svolazzano quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

mi son dovuta far ammazzare due volte perchè non avevo + carte...uff...

mi conviene di usare tutti gli ultimi livelli per aumentare solo lo spazio per le carte? ho 350 hp mi pare...

sono all'ultimo piano con sora =__= e porca miseria devo costruirmi un deck privo completamente di carte elementali...per di più non posso nemmeno usare incrocio sonico perchè svolazzano quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
mi son dovuta far ammazzare due volte perchè non avevo + carte...uff...

mi conviene di usare tutti gli ultimi livelli per aumentare solo lo spazio per le carte? ho 350 hp mi pare...
mega flare, tornado e sancta sono sufficienti per superare ogni incontro al CO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro