Z
Zio Name
Una barra in Proud Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho stop :( li danno i moguri?Ma Lethal Frame no eh? XD La cosa più sgrava del gioco in assoluto in Re:CoM.
mmmh devo provarlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mushu ce l'ho quindi tenteròcon megaflare finisci tutti gli scontri casuali in 10 secondi se lo spammi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi prima aprire delle stanze tesoro per sbloccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho stop :( li danno i moguri?
mmmh devo provarlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mushu ce l'ho quindi tenterò
Prova a creare una stanza con lo scrigno nel Paese delle Meraviglie, mi pare si trovasse laggiù.i moguri non mi lasciano giu manco uno stop...forse xk non ne ho mai ricevuto uno nemmeno nei piani?idem antima...c'è qualche posto dove è + facile ottenerlo?
avevi ragione! wooo al primo colpo e di livello 9!Prova a creare una stanza con lo scrigno nel Paese delle Meraviglie, mi pare si trovasse laggiù.
O al limite crea stanze in tutti i posti visitati finché non la trovi :.bip:
certo al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , le prime stanze premio di un mondo danno sempre robe nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavevi ragione! wooo al primo colpo e di livello 9!
eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png si infatti trovato anche antima ^^ e un trucco...certo al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , le prime stanze premio di un mondo danno sempre robe nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
okpluto compare solo se sprechi tutte le carte del mazzo durante un combattimento ( nel senso che le utilizzi in trucchi e combo ).
mega flare, tornado e sancta sono sufficienti per superare ogni incontro al CO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono all'ultimo piano con sora =__= e porca miseria devo costruirmi un deck privo completamente di carte elementali...per di più non posso nemmeno usare incrocio sonico perchè svolazzano quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
mi son dovuta far ammazzare due volte perchè non avevo + carte...uff...
mi conviene di usare tutti gli ultimi livelli per aumentare solo lo spazio per le carte? ho 350 hp mi pare...