Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
perchè fondamentalmente è giusto tutto il contrario di quello che dici :travello:Preferisco il 2 all'1, non so il perchè.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè fondamentalmente è giusto tutto il contrario di quello che dici :travello:Preferisco il 2 all'1, non so il perchè.
mica ho detto che è meglio :reggie:perchè fondamentalmente è giusto tutto il contrario di quello che dici :travello:
di quale ansem stai parlando? :kaname:Una domanda per gli esperti della saga, a quanti personaggi che sono in realtà Ansem siamo arrivati? Inoltre, c'è un personaggio della serie che non è in realtà Sora?
Una domanda per gli esperti della saga, a quanti personaggi che sono in realtà Ansem siamo arrivati? Inoltre, c'è un personaggio della serie che non è in realtà Sora?
Un solo Ansem ed un solo Sora. Evidentemente hai le idee un po' confuse.Una domanda per gli esperti della saga, a quanti personaggi che sono in realtà Ansem siamo arrivati? Inoltre, c'è un personaggio della serie che non è in realtà Sora?
Come faccio ad avere le idee confuse, mica sono io che scrivo la trama di KH! E poi per avere le idee confuse bisognerebbe che la trama abbia senso prima di tutto.Un solo Ansem ed un solo Sora. Evidentemente hai le idee un po' confuse.
A dire il vero:Come faccio ad avere le idee confuse, mica sono io che scrivo la trama di KH! E poi per avere le idee confuse bisognerebbe che la trama abbia senso prima di tutto.
Per i più caparbi: Quello che si prende in giro in quel post e in generale è che, a causa della narrazione nonsensica e alla cazzum di cane di Kindom Hearts, ci sono tipo 10 personaggi che vanno in giro spacciandosi per Ansem.
Ma assolutamente no. Ci sono alcuni particolari che sono lievemente difficili da capire, ma si tratta di 3-4 dettagli in croce.Ho giocato l'1, il 2 e un poco poco al Chain of Memories.Dal due in poi a quanto ho capito la trama è stata complicata in una maniera aberrante,
un giorno o l'altro questa serie imploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale Ansem? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngA dire il vero:
Solo "Terrahnort" (umano ed Heartless) andava in giro spacciandosi come Ansem. DiZ (aka Ansem the Wise) è "l'originale". Master Xeahnort non s'è mai definito Ansem. Xemnas s'è sempre definito Xemnas e mai Ansem
Ho giocato l'1, il 2 e un poco poco al Chain of Memories.Dal due in poi a quanto ho capito la trama è stata complicata in una maniera aberrante,
un giorno o l'altro questa serie imploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La spiegazione sta nello spoiler, se te non vuoi / non riesci a capirle non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuale Ansem? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti farò un disegnino =*( ≖‿≖)
La spiegazione è pure peggio del post originale a cui fa riferimento. ( ≖‿≖)
Non la capisco. Hai detto che non si è mai definito Ansem, quale Ansem? L'Ansem KH2? Inoltre Ansem di KH2 non è Ansem? Chi è Ansem? Sono io Ansem?La spiegazione sta nello spoiler, se te non vuoi / non riesci a capirle non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png