Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Keyblade di Axel non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il finale...boh, Sora ma dove cavolo vai...

---------- Post added at 10:00:00 ---------- Previous post was at 09:46:28 ----------

dagli spoiler che ho visto, anche sul finale, dico solo una cosa: bah, hanno perso le fila del discorso secondo me; inoltre pare che
alla fina compaia questa scritta:

The past will be reawakened as a new number.

In never-before-seen detail.

Prepare yourself for the awakening of the next number.

Il passato verrà risvegliato come un nuovo numero.

Con dettagli mai visti prima.

Preparatevi al risveglio del prossimo numero.

Secondo le teorie, ogni riga sarebbe un indizio per i prossimi giochi: la prima riga indicherebbe BbSv2, la seconda la HD Collection e l'ultima KH3.
Fa che sia vero....fa che sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio....oddio...

ho letto un post in cui dicono che:

I don't know how reliable this is but Apaulliao (Xeeynamo/Luciano Ciccariello) has said this: "KH3 ANNOUNCED!!!!!!!!!!!!!" "From the End Credits of KH3D". I don't know if he's referring to what's in the OP or the secret ending or maybe something else but he's a trust-able guy.

If you watch the credits, letters appear on the screen throughout. Taking all the letters, it spells, "This leads to Kingdom Hearts III"

So, yeah, KH3 is *somewhat* announced.

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

speriamo non sia na cazzata

daje ***** :ivan:

Oddio....oddio...ho letto un post in cui dicono che:

I don't know how reliable this is but Apaulliao (Xeeynamo/Luciano Ciccariello) has said this: "KH3 ANNOUNCED!!!!!!!!!!!!!" "From the End Credits of KH3D". I don't know if he's referring to what's in the OP or the secret ending or maybe something else but he's a trust-able guy.

If you watch the credits, letters appear on the screen throughout. Taking all the letters, it spells, "This leads to Kingdom Hearts III"

So, yeah, KH3 is *somewhat* announced.

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Annunciato è un parolone, sapevamo che questo titolo sarebbe stato collegato al III ma il problema piuttosto è che il III sono sicuro devono ancora iniziare a lavorarci quindi possiamo contare un attesa di almeno 3 anni.

Annunciato è un parolone, sapevamo che questo titolo sarebbe stato collegato al III ma il problema piuttosto è che il III sono sicuro devono ancora iniziare a lavorarci quindi possiamo contare un attesa di almeno 3 anni.
l'ho detto altre volte ma imho è impossibile che alla SE nessuno ci stia lavorando, anche se fosse solo un gruppo ristretto.

Bisogna anche considerare che non è detto che kh3 verrà fatto dal team classico (che è impegnato con il vs), magari lo lasciano fare al team che ha sviluppato bbs e il 3d, ed essendo i lavori su questo gioco finiti da un pò può darsi che siano già in corso quelli per kh3.

Potrebbe pure essere che i ritardi del vs sono causati da kh3, magari stanno sviluppando due giochi contemporaneamente (e non sarebbe cosi strano visto che alla SE ci lavora un fottio di gente).

Non so io sono convinto che al tgs anche un teaser ci scappa, sarebbe strano che nell'anno dell'anniversario non venga fatto un annuncio di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo che annunceranno la collection HD(con qualche extra) per non lasciare a bocca asciutta, mentre si aspetta questo maledetto KH3...o almeno lo spero...

l'ho detto altre volte ma imho è impossibile che alla SE nessuno ci stia lavorando, anche se fosse solo un gruppo ristretto. Bisogna anche considerare che non è detto che kh3 verrà fatto dal team classico (che è impegnato con il vs), magari lo lasciano fare al team che ha sviluppato bbs e il 3d, ed essendo i lavori su questo gioco finiti da un pò può darsi che siano già in corso quelli per kh3.

Potrebbe pure essere che i ritardi del vs sono causati da kh3, magari stanno sviluppando due giochi contemporaneamente (e non sarebbe cosi strano visto che alla SE ci lavora un fottio di gente).

Non so io sono convinto che al tgs anche un teaser ci scappa, sarebbe strano che nell'anno dell'anniversario non venga fatto un annuncio di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che i ritardi del vs diano causati da KH3 sarebbe un sogno ma nulla di più.

Inoltre mi pare che proprio in un intervista di qualche mese fa è stato Nomura stesso a dire che a breve avrebbe potuto finalmente iniziare a buttare giù le idee per KH3, ora non ricordo cosa disse di preciso ma il concetto era proprio: "Di quel gioco non abbiamo fatto ancora nulla, ma proprio nulla."

Per me invece è molto importante che abbiano fatto questo "annuncio", almeno sappiamo che non ci saranno altri capitoli che non siano il 3 dopo il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se quel BBS vol 2 è dietro l'angolo...

e poi, cavolo è il decimo anniversario della saga e non annunciano nulla?

Per me invece è molto importante che abbiano fatto questo "annuncio", almeno sappiamo che non ci saranno altri capitoli che non siano il 3 dopo il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se quel BBS vol 2 è dietro l'angolo...

e poi, cavolo è il decimo anniversario della saga e non annunciano nulla?
Con quello che hanno a disposizione potrebbero al massimo annunciare la tanto desiderata collection hd ma se pensiamo ai soli tempi che sta richiedendo il solo FFX... non credo sia così probabile o almeno non per ora, è più facile secondo me che venga usato per allietare l'attesa del III quando avremo più notizie.

Con quello che hanno a disposizione potrebbero al massimo annunciare la tanto desiderata collection hd ma se pensiamo ai soli tempi che sta richiedendo il solo FFX... non credo sia così probabile o almeno non per ora, è più facile secondo me che venga usato per allietare l'attesa del III quando avremo più notizie.
Boh...io mi chiedo ancora perché ci voglia cosi tanto per delle masterizzazioni in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente dubito che non facciano altri spin off da qua a le tre

Che i ritardi del vs diano causati da KH3 sarebbe un sogno ma nulla di più.Inoltre mi pare che proprio in un intervista di qualche mese fa è stato Nomura stesso a dire che a breve avrebbe potuto finalmente iniziare a buttare giù le idee per KH3, ora non ricordo cosa disse di preciso ma il concetto era proprio: "Di quel gioco non abbiamo fatto ancora nulla, ma proprio nulla."
ma sicuramente sono supposizioni basate sul nulla, certo sarebbe bello se kh3 fosse già in pieno sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la ricordo pure io quell'invervista ma davvero non credo credo che per quanto riguarda le idee base per il gameplay o la struttura di gioco siano ancora a zero (magari nomura intendeva che era a zero sulla trama, ma quella si puo scrivere dopo) e anche i test per il motore grafico probabilmente sono già in corso (i famosi test hd per la serie, che possono significare tutto e niente però).

Per fare un gioco ci vuole parecchio tempo, come minimo ce ne vogliono 2 3 di anni partendo da zero, visto che la gen sta finendo sarebbe strano non avere un kh3 su home console per chiudere il cerchio della saga, cosi da inziare la nuova serie nella prossima gen.

Per me uno scenario verosimile sarebbe una presentazione in grande stile per il vs all'e3 e tgs e uscita a fine anno (primi mesi del 2013 da noi), teaser di kh3 al tgs e promozione successiva nelle varie fiere del 2013 ed uscita ad fine anno (inizio 2014 da noi). In questo modo ti trovi a finire la gen con un gioco importante e hai il tempo per iniziare i lavori sulle nuove console che probabilmente usciranno da fine 2013 in poi.

imho dipende da quanta voglia ha SE di far uscire kh3 in questa gen o la prossima

se la tirano per le lunghe nell'attesa faranno un'altro capitolo per portatili e una collection, se vogliono sbrigarsi il prossimo è kh3.

poi vabbè io sono ottimista quindi penso in bene ma so già che SE mi deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti DI SICURO ci sarà BbS Vol.2, altrimenti non avrebbe avuto senso mostrarlo nel secret ending della final mix di BbS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi mettetevi comodi e con l'anima in pace, dovremo aspettare come minimo un altro spin-off, poi si potrà (forse) procedere verso il gran finale! Nel frattempo, magari, arriva la collection in HD (cosa che, onestamente, non mi mette nessuna frenesia, mi bastano i capitoli PS2 ancora giocabilissimi)...ah, dimenticavo, semmai la facessero, spero che si prendano la briga di portarci direttamente le versioni final mix di 1 e 2! -_-

imho dipende da quanta voglia ha SE di far uscire kh3 in questa gen o la prossima

se la tirano per le lunghe nell'attesa faranno un'altro capitolo per portatili e una collection, se vogliono sbrigarsi il prossimo è kh3.

poi vabbè io sono ottimista quindi penso in bene ma so già che SE mi deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo che faranno cosi:

-Kingdom Hearts Collection HD per l'anniversario

-Birth by Sleep Vol.2(credo su PS Vita)

-Kingdom Hearts 3 su console HD per chiudere la saga

Alla fine FFXII è uscito su PS2 quando la PS3 era gia uscita....quindi può anche essere che KH3 lo facciano uscire comunque su console casalinghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bbsv2 non è cosi scontato imho, in più è tutto da vedere se lo faranno su vita.

le vendite sono mediocri, non so quanto convenga a SE far uscire un gioco su una console che ha poca base installata, a meno che non vengano pagati da sony (cosa molto difficile).

Se lo faranno sarà multi con 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bbsv2 non è cosi scontato imho, in più è tutto da vedere se lo faranno su vita. le vendite sono mediocri, non so quanto convenga a SE far uscire un gioco su una console che ha poca base installata, a meno che non vengano pagati da sony (cosa molto difficile).

Se lo faranno sarà multi con 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma leva quel SE, lo faranno sicuro, non avrebbe senso averlo mostrato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh...io mi chiedo ancora perché ci voglia cosi tanto per delle masterizzazioni in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè il fattore incapacità S-E fa si che per qualsiasi cosa facciano ci voglia quasi il doppio del tempo medio.

ma sicuramente sono supposizioni basate sul nulla, certo sarebbe bello se kh3 fosse già in pieno sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla ricordo pure io quell'invervista ma davvero non credo credo che per quanto riguarda le idee base per il gameplay o la struttura di gioco siano ancora a zero (magari nomura intendeva che era a zero sulla trama, ma quella si puo scrivere dopo) e anche i test per il motore grafico probabilmente sono già in corso (i famosi test hd per la serie, che possono significare tutto e niente però).

Per fare un gioco ci vuole parecchio tempo, come minimo ce ne vogliono 2 3 di anni partendo da zero, visto che la gen sta finendo sarebbe strano non avere un kh3 su home console per chiudere il cerchio della saga, cosi da inziare la nuova serie nella prossima gen.

Per me uno scenario verosimile sarebbe una presentazione in grande stile per il vs all'e3 e tgs e uscita a fine anno (primi mesi del 2013 da noi), teaser di kh3 al tgs e promozione successiva nelle varie fiere del 2013 ed uscita ad fine anno (inizio 2014 da noi). In questo modo ti trovi a finire la gen con un gioco importante e hai il tempo per iniziare i lavori sulle nuove console che probabilmente usciranno da fine 2013 in poi.

Ragione per la quale la vedo improbabile: marketing.

Se pensiamo ai tempi di marketing del XIII non penso che per il vs vogliano essere da meno anche perché con tutti i soldi spesi per lo sviluppo vogliono di sicuro massimizzare le vendite. Di conseguenza se non c'è almeno una demo già all'E3 una presentazione al TGS la considererei troppo vicina all'uscita.

Ma infatti DI SICURO ci sarà BbS Vol.2, altrimenti non avrebbe avuto senso mostrarlo nel secret ending della final mix di BbS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi mettetevi comodi e con l'anima in pace, dovremo aspettare come minimo un altro spin-off, poi si potrà (forse) procedere verso il gran finale! Nel frattempo, magari, arriva la collection in HD (cosa che, onestamente, non mi mette nessuna frenesia, mi bastano i capitoli PS2 ancora giocabilissimi)...ah, dimenticavo, semmai la facessero, spero che si prendano la briga di portarci direttamente le versioni final mix di 1 e 2! -_-
Ah, i final mix in lingua inglese... magari, li rifarei molto volentieri.

Il final mix+ era davvero divertente e la proud mode a lv1 ben equilibrata ( non come nel BbS ) i boss aggiunti in quella versione ne risultavano così alquanto epici ( Marluxia a lv100 era un incubo )

Ma leva quel SE, lo faranno sicuro, non avrebbe senso averlo mostrato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè aspettiamo e vediamo chi avrà ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me non è cosi scontato che sia un gioco quello, magari è semplicemente il nome dato a quello spezzione del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè aspettiamo e vediamo chi avrà ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me non è cosi scontato che sia un gioco quello, magari è semplicemente il nome dato a quello spezzione del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, certo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio una collection HD con

KH final mix

Re: chain of memories

KH 2 final mix +

... e magari Birth by sleep HD X°D

Sì, chiedo decisamente troppo D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro