Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma info sulla longevità ci sono? E' un minimo longevo o è corto come la fame come Coded, BBS e 258/2 Days?
BBS e Days durano una trentina di ore O_O mica sono tanto corti!

Coded sì, è cortissimo ... puoi allungare la longevità solo con tutte le subquest.

Ma info sulla longevità ci sono? E' un minimo longevo o è corto come la fame come Coded, BBS e 258/2 Days?
nomura ha parlato di 35

probabilmente sarà sulle 30 prendendosela comoda

BBS e Days durano una trentina di ore O_O mica sono tanto corti! Coded sì, è cortissimo ... puoi allungare la longevità solo con tutte le subquest.
Ma anche Coded se uno non corre e se la prende comoda dura più di 20 ore (io son lentissimo e ne ho impiegate 29 a difficoltà massima, con svariati game over e alcune cose secondarie, ma Name che è abbastanza veloce ne ha impiegate 24 circa, se non ricordo male, quindi lì siamo), altrimenti una 15ina ci dura (e per un Action-jRpg portatile non sono briciole di pane)...poi, se vuoi puntare al 100% arrivi comodamente sulle 40 ore se non più, quindi direi che va più che bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BBS e Days durano una trentina di ore O_O mica sono tanto corti! Coded sì, è cortissimo ... puoi allungare la longevità solo con tutte le subquest.
Days 30 ore? L'ho finoto in 22 ore, di cui 18 quelle ore di gioco sono missioni senza alcuna alcuna scopo e solo fillerose, che reputo allo stesso livello del grind, visto che alla fine quello fai per il 90% del gioco, ossia missioni a caso senza nessuna relazione con la storia principale e che non servono a nulla. Di storia non c'è quasi nulla, saranno 4 o poco più le ore che passi per la storia.

BBS è lungo sulle 25 ore se la tiri lunga, non so come si faccia a mettercene 30 O_O (ci ho messo 7 ore per la storia di Ventus, 5 ore per le altre due storie + 1 oretta e mezza per il finale), ogni storia è cortissima e continuano a riciclare sempre le stesse identiche ambientazioni fino allo sfinimento.

Coded lo finisci tranquillamente in 13 ore senza correre.

Se vabbè, 13 ore senza correre, mo l'hai sparata di quelle galattiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vabbè, 13 ore senza correre, mo l'hai sparata di quelle galattiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho fatto tranquillamente alla prima run in 13 ore e 11 minuti. Me lo ricordo perfettamente perchè mi segno sempre quanto ci metto.

Days 30 ore? L'ho finoto in 22 ore, di cui 18 quelle ore di gioco sono missioni senza alcuna alcuna scopo e solo fillerose, che reputo allo stesso livello del grind, visto che alla fine quello fai per il 90% del gioco, ossia missioni a caso senza nessuna relazione con la storia principale e che non servono a nulla. Di storia non c'è quasi nulla, saranno 4 o poco più le ore che passi per la storia.BBS è lungo sulle 25 ore se la tiri lunga, non so come si faccia a mettercene 30 O_O (ci ho messo 7 ore per la storia di Ventus, 5 ore per le altre due storie + 1 oretta e mezza per il finale), ogni storia è cortissima e continuano a riciclare sempre le stesse identiche ambientazioni fino allo sfinimento.

Forse è perchè li amo molto e me la prendo comoda, Days l'ho finito in più di 30 ore sicuro ma ho fatto tutte le missioni praticamente!

BBS un 9 ore per personaggio tipo, più il capitolo extra! Forse la storia di Aqua mi è durata un po' di meno.

Coded sì, un 12/13 ore circa.

L'ho fatto tranquillamente alla prima run in 13 ore e 11 minuti. Me lo ricordo perfettamente perchè mi segno sempre quanto ci metto.
Ma tu sei anche più veloce di Name nei giochi, non fai testo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopra ho editato con quanto c'ho messo io e quanto c'ha messo Name, per la cronaca!

Coded una quindicina di ore? :morris82: Allora ce lo trovo un buco per incastrarcelo prima di DDD :morris82:

Per la cronaca il Days mi è durato 29 ore e mezza con tutte le missioni numerate completate al 100% e snobbando le sfide e le missioni secondarie, il tutto alla difficoltà massima e ripetendo più volte la stessa missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BBS invece mi avrà tenuto attaccato circa 10 ore a personaggio, sempre in proud mode.

Poche ore insomma rispetto a KH2, che ho finito in 55 ore col grillario completo a hard, ma tra gummiship e pompaggio selvaggio delle stats ho sfondato le 150 ore alla mia prima partita a normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Goldensun: il diario del 3DS e backloggery sono di grandissimo aiuto per tenere tutto segnato, due delle invenzioni migliori della storia dell'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo volesse sapere il motivo XDMa in fondo ognuno ha le sue strane abitudini!
Ah bò, mi piace sapere esattamente quanto ci metto. Non è per fare speed run, lo faccio tanto per, non c'è un motivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Goldensun: il diario del 3DS e backloggery sono di grandissimo aiuto per tenere tutto segnato, due delle invenzioni migliori della storia dell'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'accordissimo, il Diario del 3DS è una manna dal cielo. Adoro guardarmi le statistiche di quanto volte ho usato un gioco, le ore di gioco medie, l'ultima volta usato, le ore di gioco totali ecc... *_*

Coded una quindicina di ore? :morris82: Allora ce lo trovo un buco per incastrarcelo prima di DDD :morris82:
Per la cronaca il Days mi è durato 29 ore e mezza con tutte le missioni numerate completate al 100% e snobbando le sfide e le missioni secondarie, il tutto alla difficoltà massima e ripetendo più volte la stessa missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BBS invece mi avrà tenuto attaccato circa 10 ore a personaggio, sempre in proud mode.

Poche ore insomma rispetto a KH2, che ho finito in 55 ore col grillario completo a hard, ma tra gummiship e pompaggio selvaggio delle stats ho sfondato le 150 ore alla mia prima partita a normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra di capire che i tuoi tempi siano per i 100%, 15 ore per Coded sono solo per la storyline principale...per il 100% si arriva comodamente sulle 40 ore circa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Btw, anche io son fissato con i tempi...non me li segno, ma mi piace sapere quanto impiego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pure io a days sono arrivato poco oltre le 20 ore, ma perchè era allungato oltre l'inverosimile quando eri obbligato a fare un certo numero di missioni secondarie inutilissime per avanzare:asd:

Ci sono varie cutscenes molto spoilerose sul tubo.

Kingdom hearts è capace di

commuovermi persino in Giapponese, lingua di cui non capisco quasi una minchia! Roxaaas çwç

dagli spoiler che ho visto, anche sul finale, dico solo una cosa: bah, hanno perso le fila del discorso secondo me; inoltre pare che

alla fina compaia questa scritta:

The past will be reawakened as a new number.

In never-before-seen detail.

Prepare yourself for the awakening of the next number.

Il passato verrà risvegliato come un nuovo numero.

Con dettagli mai visti prima.

Preparatevi al risveglio del prossimo numero.

Secondo le teorie, ogni riga sarebbe un indizio per i prossimi giochi: la prima riga indicherebbe BbSv2, la seconda la HD Collection e l'ultima KH3.

dagli spoiler che ho visto, anche sul finale, dico solo una cosa: bah, hanno perso le fila del discorso secondo me; inoltre pare che
alla fina compaia questa scritta:

The past will be reawakened as a new number.

In never-before-seen detail.

Prepare yourself for the awakening of the next number.

Il passato verrà risvegliato come un nuovo numero.

Con dettagli mai visti prima.

Preparatevi al risveglio del prossimo numero.

Secondo le teorie, ogni riga sarebbe un indizio per i prossimi giochi: la prima riga indicherebbe BbSv2, la seconda la HD Collection e l'ultima KH3.
Avrebbe senso!

Qui il FINALE quindi SPOILER,si vede una chiavica ma vabbè

Quindi anche "Ansem" e Xemnas sono tornati?Ma per quale ***** di motivo?!Se cuore e corpo sono andati a riformare il vecchio non mi puoi prendere per il **** cosi,non è che adesso mi saltano fuori sia le versione umana sia quella nobody dell'organizzazione?!Occristo.Il vero Ansem aveva lasciato un pezzo di se dentro Sora,Naruto suca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro