Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti....rispetto agli altri secret ending della saga, questo mi pare quasi il peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente mi ha un po' deluso... mi aspettavo qualcosa di più.
Lol, infatti quello fighissimo era quello di KH final mix, il secret ending esteso *_*ah bè il secret ending di KH1 dove si vedeva random people correre sui palazzi si che rivelava fatti interessanti del sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
oppure axel e roxas che si mangiano il ghiacciolo sul campanile
ps mo viene fuori che xehanort è il nonno di riku comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello di KH2 è quello che rivela più roba e che paradossalmente per me ha avuto meno effetto, sarà che non capivo che cavolo c'entravano quei tipi e cosa stava succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLol, infatti quello fighissimo era quello di KH final mix, il secret ending esteso *_* A me piace quello, almeno XD
Per non parlare del secret ending di KH 2 e KH 2 final mix + che è proprio arrapante
Sei morto dentro U_UQuello di KH2 è quello che rivela più roba e che paradossalmente per me ha avuto meno effetto, sarà che non capivo che cavolo c'entravano quei tipi e cosa stava succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngComunque pure quello di BBS non scherza con tutti che urlano al cielo Sora senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma scusate se il prossimo finisce la storia di Xehanort....non dovrebbe essere KH3???The Next Kingdom Hearts Title Will Finish Xehanort’s Story :morris82:E si parla di un remake per 358/2 days :morris82:
Se il prossimo chiude la saga di Xenahorts allora dovrebbe essere in effetti il III come aveva già accennato in passato.The Next Kingdom Hearts Title Will Finish Xehanort’s Story :morris82:E si parla di un remake per 358/2 days :morris82:
Guarda...io preferisco cosi..Se il prossimo chiude la saga di Xenahorts allora dovrebbe essere in effetti il III come aveva già accennato in passato.Quindi niente BbS volume 2 ( mi par strano però ).
l'avevo detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe il prossimo chiude la saga di Xenahorts allora dovrebbe essere in effetti il III come aveva già accennato in passato.Quindi niente BbS volume 2 ( mi par strano però ).
ti dirò io in kh3 li vorrei pure i mondi vecchi solamente che devono esserci nuove aree, cosi da renderli nuovamente "nuovi"Guarda...io preferisco cosi..mi son veramente rotto di titoli solo per allungare il brodo, ormai i personaggi son diventati stantii proprio perchè sono stati usati troppe volte...
chiudete in bellezza questa storyline e passate alla prossima...
e per favore, questi mondi devono scomparire:
-Hercules
-Pinocchio
-Agrabah
vorrei che facessero nuovi ambienti alla Twilight town o Traverse town //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si fa prima a dire di togliere la componente Disney, che in una nuova saga non sarebbe una cattiva idea, rivedere tutti i vari mondi per la 300° volta stufa e di nuovi non è che ne siano rimasti molti come possibili ( e che tanto non lo faranno ).Guarda...io preferisco cosi..mi son veramente rotto di titoli solo per allungare il brodo, ormai i personaggi son diventati stantii proprio perchè sono stati usati troppe volte...
chiudete in bellezza questa storyline e passate alla prossima...
e per favore, questi mondi devono scomparire:
-Hercules
-Pinocchio
-Agrabah
vorrei che facessero nuovi ambienti alla Twilight town o Traverse town //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif