Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, certo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e vabbè

io cmq il mio euro lo punto sul "bbsv2 non si farà" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io voglio una collection HD con KH final mix

Re: chain of memories

KH 2 final mix +

... e magari Birth by sleep HD X°D

Sì, chiedo decisamente troppo D:
è quello che vogliamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il filmato segreto del primo KH riguardava KH 2 ma venne rilasciato prima CoM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno messo il video del secret ending, ma SE l'ha rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però so ciò che accade i primi 2 minuti e sinceramente.....è da facepalm....

Hanno messo il video del secret ending, ma SE l'ha rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò so ciò che accade i primi 2 minuti e sinceramente.....è da facepalm....
E che aspetta a scriverlo sotto spoiler dannato?!? O_o

E che aspetta a scriverlo sotto spoiler dannato?!? O_o
Aspetta un secondo che i miei mi stavano interrompendo visto che dovrei studiare lo stomaco dei ruminanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ecco

Riku parla con Yen Sid e Topolino riguardo l'x-blade e le 7 principesse del cuore....ma spunta Kairi che chiede di essere anche lei allenata nell'uso del keyblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh...sinceramente sta cosa non è che mi piaccia molto...

Aspetta un secondo che i miei mi stavano interrompendo visto che dovrei studiare lo stomaco dei ruminanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngecco

Riku parla con Yen Sid e Topolino riguardo l'x-blade e le 7 principesse del cuore....ma spunta Kairi che chiede di essere anche lei allenata nell'uso del keyblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kairi?!? Oh God, e che c'appizza ora lei? Chissà come sarà inserita in tutto il contesto...

Il filmato segreto del primo KH riguardava KH 2 ma venne rilasciato prima CoM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non proprio, perché come abbiamo scoperto poi, riguardava 358/2.

Ah...ecco la sintesi del secret ending....

Crimmy Ice just unlocked it:

The darkness awakens ( it shows Young Master Xehanort on Destiny Islands), The light in the darkness (Aqua in the realm of darkness is shown), Lead to the last key.

It switches to Yen sids tower with Mickey, Donald, Goofy, Mickey talks to yen-sid inside, Riku appears inside the tower and brings Kairi along, Reconnect Kingdom Hearts appears.

ecco anche il video(di qualità scarsa...)

skippate a 9:40...

http://www.twitch.tv/crimmyice/b/313450764

Si capisce ben poco....aspettiamo il video ad una qualità un po più decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah...ecco la sintesi del secret ending....

Crimmy Ice just unlocked it:

The darkness awakens ( it shows Young Master Xehanort on Destiny Islands), The light in the darkness (Aqua in the realm of darkness is shown), Lead to the last key.

It switches to Yen sids tower with Mickey, Donald, Goofy, Mickey talks to yen-sid inside, Riku appears inside the tower and brings Kairi along, Reconnect Kingdom Hearts appears.

lo posso dire un vaffan.****??

ecco anche il video(di qualità scarsa...)

skippate a 9:40...

http://www.twitch.tv/crimmyice/b/313450764
Lo sai che però esposto così non rende minimamente idea di cosa parlano nel secret ending? Il problema è che l'audio è bassissimo, non riesco praticamente a sentire nulla...

Lo sai che però esposto così non rende minimamente idea di cosa parlano nel secret ending? Il problema è che l'audio è bassissimo, non riesco praticamente a sentire nulla...
lo so....ma è l'unico che ho trovato, quindi l'ho postato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella in spoiler è solo la descrizione del video....dei dialoghi non si sa ancora nulla.

EDIT: On the stream, dkogarasumaru is saying something revolving around a rumor about there being multiple parts to the secret ending.

Forse il secret ending è composto da più parti....

lo so....ma è l'unico che ho trovato, quindi l'ho postato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquella in spoiler è solo la descrizione del video....dei dialoghi non si sa ancora nulla.

EDIT: On the stream, dkogarasumaru is saying something revolving around a rumor about there being multiple parts to the secret ending.

Lo ... spero ... O_O

Non che cambi molto, è giapponese non inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che cambi molto, è giapponese non inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già detto più volte che sebbene non ai livelli di un Gemini (per citare la prima persona che mi viene in mente che conosce bene il giapponese), il parlato riesco a capirlo senza troppi problemi. Certo, non "on the fly" come l'inglese, a volte devo riascoltare frasi anche 2-3 volte per esser sicuro di aver capito bene, ma rimane il problema che con le cuffie, il volume del player al massimo e il volume del PC al massimo, si sente comunque pochissimo.

Ho già detto più volte che sebbene non ai livelli di un Gemini (per citare la prima persona che mi viene in mente che conosce bene il giapponese), il parlato riesco a capirlo senza troppi problemi. Certo, non "on the fly" come l'inglese, a volte devo riascoltare frasi anche 2-3 volte per esser sicuro di aver capito bene, ma rimane il problema che con le cuffie, il volume del player al massimo e il volume del PC al massimo, si sente comunque pochissimo.
Certo, e io sono madrelingua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so....ma è l'unico che ho trovato, quindi l'ho postato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquella in spoiler è solo la descrizione del video....dei dialoghi non si sa ancora nulla.

Considerando che è lungo come i precedenti secret ending mentre dovrebbe essere più lungo non è un ipotesi da escludere.

Per mia fortuna sono riuscito a resistere alla tentazione di aprire gli spoilers, così potrò gustarmi meglio il gioco quando lo comprerò... anche perché devo comunque rigiocarmi l'uno e giocare una prima volta tutti gli altri, eccetto il Re: Coded che non ho.

http://vimeo.com/39391341
Opening quanto meno decente...
Molto bella l'opening... se non fosse che la musica che hanno scelto sia tutt'altro che azzeccata... :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro