Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
kh3d è una cagata pazzesca
Persone 2 è una cagata pazzesca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Figata il flowmotion, spero però che non abbia mandato Glide in pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La modalità Nintendogs ancora non ho capito a che serva in pratica, ma cercherò di usarla il meno possibile

il flowmotion lo devono mettere per forza in kh3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso da Zavvi, praticamente a prezzo pieno purtroppo. Averlo saputo avrei sicuramente prenotato, ma col senno di poi son tutti bravi.

Ho pure comprato il 3DS per l'occasione.

Stavo riordinando i miei vecchi giochi della play2 quando mi è capitato in mano Kingdom Hearts (il primo) che quasi non ricordavo nemmeno più di avere:pffs:...Ricordo comunque di averlo finito e che mi aveva divertito parecchio.

Ora, dal primo post ho visto che ne son usciti parecchi altri (anche su piattaforme diverse...), se volessi riprende questa saga, togliendo eventuali prequel del primo o quelli ambientati nello stesso mondo ma che non c' entrano con la tram principale, insomma mi interesserebbero solo quelli facenti parte della "continuity", tolto il primo, quali dovrei prendermi?

Stavo riordinando i miei vecchi giochi della play2 quando mi è capitato in mano Kingdom Hearts (il primo) che quasi non ricordavo nemmeno più di avere:pffs:...Ricordo comunque di averlo finito e che mi aveva divertito parecchio.Ora, dal primo post ho visto che ne son usciti parecchi altri (anche su piattaforme diverse...), se volessi riprende questa saga, togliendo eventuali prequel del primo o quelli ambientati nello stesso mondo ma che non c' entrano con la tram principale, insomma mi interesserebbero solo quelli facenti parte della "continuity", tolto il primo, quali dovrei prendermi?
birth by sleep, kingdom hearts 2 e kh3d

molti ti diranno chain of memories, tu non crederci

Stavo riordinando i miei vecchi giochi della play2 quando mi è capitato in mano Kingdom Hearts (il primo) che quasi non ricordavo nemmeno più di avere:pffs:...Ricordo comunque di averlo finito e che mi aveva divertito parecchio.Ora, dal primo post ho visto che ne son usciti parecchi altri (anche su piattaforme diverse...), se volessi riprende questa saga, togliendo eventuali prequel del primo o quelli ambientati nello stesso mondo ma che non c' entrano con la tram principale, insomma mi interesserebbero solo quelli facenti parte della "continuity", tolto il primo, quali dovrei prendermi?
KH: Chain of Memories (non dar retta a Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), KH2 e KH3D. Hai detto di non voler contare prequel al primo, ma Birth by Sleep è essenziale per la continuity, quindi consiglio anche quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
birth by sleep, kingdom hearts 2 e kh3d
molti ti diranno chain of memories, tu non crederci

KH: Chain of Memories (non dar retta a Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), KH2 e KH3D. Hai detto di non voler contare prequel al primo, ma Birth by Sleep è essenziale per la continuity, quindi consiglio anche quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille delle risposte!...Mi spiace solo che KH3D sia per nintendo 3ds...che non ho e che non avevo nemmeno intenzione di prendere visto che ha pochi giochi che mi interessano...

Miglior Battle System della saga e lo sconsigli? Rion, dammi il numero del tuo spacciatore, ca**o.
Fixed...ma proprio al limite del credibile (perché, per quanto adori il BS di CoM, preferisco quello classico della serie). Miglior gameplay proprio no, l'ho rivalutato e CoM è di una ripetitività e piattezza unici (nonostante resti un buon gioco per la macchina su cui girava)!!! Piuttosto, dacci tu il numero del tuo spacciatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Miglior Gameplay della saga e lo sconsigli? Rion, dammi il numero del tuo spacciatore, ca**o.
stava parlando di trama ed è uno dei KH più filler in assoluto, ti serve giusto per collegare la scena in cui sora, pippo e paperino rincorrono pluto alla fine di kh1 e sora dentro l'uovo in kh2, tanto tutte i problemi derivati dalla trasformazione in heartless vengono spiegati in kh2. L'organizzazione non sai manco perchè è là.

E si salva il BS in alcune boss battle, per il resto è na schifezza. Meno varietà, la struttura a stanze è pesantissima e ripetitiva ed ammazza quel poco di esplorazione che ha la saga

io il CoM devo ancora giocarmelo....e dato che non lo trovavo a prezzi decenti me lo son preso per PS2 dal canada secoli fa ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png alla fine è come giocare con la grafica del 1 ma con quel dannato BS a carte...l'avevo provato per gameboy...non ricordo dove...ma mi ero bloccata alla battaglia contro ade XD

Dagon, continua a non dar retta a Rion, perché la trama di CoM è tutto, tranne il filler che lui descrive! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, la storia di COM è piuttosto importante ...

KH 2 e relativi seguiti risultano un po' confusi senza saperne nulla

Finalmente Ciro ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

com quanto a trama vale kh 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq se in kh3d ci fosse stato un sistema di abilità simile a coded sarebbe stato il kh definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente Pukka ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 90% delle volte ho ragione...se ai soliti ignoti piace che porti la nomea del contrario, mi passa per l'anticamera del cervello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accodo alla banda: COM ha una trama fondamentale! Mi chiedo quanto dimmerda siano rimasti i giocatori passati da KH1 a KH2 senza giocarci. Mi immedesimo nei loro panni e scopro che non avrei capito un caz.zo di niente.

stava parlando di trama ed è uno dei KH più filler in assoluto, ti serve giusto per collegare la scena in cui sora, pippo e paperino rincorrono pluto alla fine di kh1 e sora dentro l'uovo in kh2, tanto tutte i problemi derivati dalla trasformazione in heartless vengono spiegati in kh2. L'organizzazione non sai manco perchè è là.
E si salva il BS in alcune boss battle, per il resto è na schifezza. Meno varietà, la struttura a stanze è pesantissima e ripetitiva ed ammazza quel poco di esplorazione che ha la saga
HURR DURR I CAN'T READ SUBTITLES!

È più che spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro