|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,014
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato per le sezioni platform...con Re:Coded hanno fatto un bel lavoro, peccato non continuare in quella direzione. D'altro canto, tutto quello svolazzare da un palo della luce all'altro, poteva esserne un sentore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrecensione ign di kh3d
Ho visto solo un pezzo per non spoilerarmi troppo, ma...Ursula? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh O_O? e quindi domani che troviamo al negozio???un amico che lavora da GS ha detto che è arrivata una mail in cui SE conferma che KH3D verrà tradotto in italiano. già in precedenza da lui ho avuto in anteprima notizie che poi si sono rivelate veritiere. GS per questo motivo a bloccato i preordini
ci sarà la versione multi 3, che verrà distribuita in un numero limitato di copie in attesa dell' uscita della versione tradottaeh O_O? e quindi domani che troviamo al negozio???
e non sanno quando la faranno uscire?? io non sto trovando nessuna news riguardo sta cosa...ci sarà la versione multi 3, che verrà distribuita in un numero limitato di copie in attesa dell' uscita della versione tradotta
non si sa ancora nulla sull' uscita. notizie al riguardo al momento non ce ne sono; l'unica cosa certa è che il ragazzo che mi ha avvisato lavora da GS e già molte altre volte mi ha dato in anteprima informazioni vere. lui lo ha saputo tramite una mail arrivata al punto vendita in cui veniva speigata la situazione. parlando con i commessi, ti diranno semplicemente che sono state distribuite poche copie, ma non il perchè. comunque data l' importanza del gioco credo che già da domani verrà ufficializzata la notizia.e non sanno quando la faranno uscire?? io non sto trovando nessuna news riguardo sta cosa...
mmmmh...domani provo a chiedere...sperando di trovare quello che dei 4 ne sa di + =___= sigh...al massimo provo a rimandare la prenotazionenon si sa ancora nulla sull' uscita. notizie al riguardo al momento non ce ne sono; l'unica cosa certa è che il ragazzo che mi ha avvisato lavora da GS e già molte altre volte mi ha dato in anteprima informazioni vere. lui lo ha saputo tramite una mail arrivata al punto vendita in cui veniva speigata la situazione. parlando con i commessi, ti diranno semplicemente che sono state distribuite poche copie, ma non il perchè. comunque data l' importanza del gioco credo che già da domani verrà ufficializzata la notizia.
Se non sbaglio, l'hanno trovato solo zio ferra e altre due persone... Gli altri o non sono riusciti a trovarlo o lo stanno aspettando dall'UK.ma nessuno qua l'ha preso alla fine?
Ah, quello neppure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ho nemmeno il 3DS![]()