Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hanno già la traduzione inglese, non ci metterebbero una cazz0 a fare quella italiana, inglese, tedesca e francese. poco lavoro per un profitto enorme.
Sono d'accordo, ma a quanto pare loro invece no. Mi pare che KH abbia avuto molto successo anche al di fuori del Giappone, quindi sinceramente non capisco perché non debbano portarlo anche qui.

Nel caso mi ripasso un po' di giapponese e lo compro in giappolandia insieme al X HD nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Purtroppo la SE è un accozzaglia di scimmie urlatrici, ma prima o poi la giustizia divina li colpirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahahaah XD

Ultima modifica da un moderatore:
Mah io penso uscirà almeno in inglese, ma pensavo lo stesso di Type 0 un anno fa ._.

Piuttosto sto ancora aspettando la Final Fantasy XII International (stavolta anche di fatto possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) Zodiac Job System ultrapowah hd limited edition con artbook "The world of Ivalice"

Sono d'accordo, ma a quanto pare loro invece no. Mi pare che KH abbia avuto molto successo anche al di fuori del Giappone, quindi sinceramente non capisco perché non debbano portarlo anche qui. Nel caso mi ripasso un po' di giapponese e lo compro in giappolandia insieme al X HD nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ahahahaah XD
Per quando uscirà anche il X HD sarai diventato madre lingua giapponese a forza di ripassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo la SE è un accozzaglia di scimmie urlatrici, ma prima o poi la giustizia divina li colpirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se la giustizia divina rispetterà la fila, prima di arrivare a SE troppe teste dovranno cadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per quando uscirà anche il X HD sarai diventato madre lingua giapponese a forza di ripassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora spero che non esca troppo presto, così mi trasferisco direttamente là :wush:

@Lleyton: stiamo aspettando le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono comunque convinta che portarlo su PSVita sarebbe una buona mossa :icebad:

Ma io mi chiedo, perchè non sono nato in Giappone? Avrei un sacco di altro problemi, ma almeno uscirebbe TUTTO quello che voglio e SUBITO O_o

Ultima modifica:
Ma io mi chiedo, perchè non sono nato in Giappone? Avrei un sacco di altro problemi, ma almeno uscirebbe TUTTO quello che voglio e SUBITO O_o
Ecco di chi è la colpa :rickds:

« Tutta la terra aveva una sola lingua e le stesse parole. Emigrando dall'oriente gli uomini capitarono in una pianura nel paese di Sennaar e vi si stabilirono. Si dissero l'un l'altro: "Venite, facciamoci mattoni e cociamoli al fuoco". Il mattone servì loro da pietra e il bitume da cemento. Poi dissero: "Venite, costruiamoci una città e una torre, la cui cima tocchi il cielo e facciamoci un nome, per non disperderci su tutta la terra". Ma il Signore scese a vedere la città e la torre che gli uomini stavano costruendo. Il Signore disse: "Ecco, essi sono un solo popolo e hanno tutti una lingua sola; questo è l'inizio della loro opera e ora quanto avranno in progetto di fare non sarà loro possibile. Scendiamo dunque e confondiamo la loro lingua, perché non comprendano più l'uno la lingua dell'altro". Il Signore li disperse di là su tutta la terra ed essi cessarono di costruire la città. Per questo la si chiamò Babele, perché là il Signore confuse la lingua di tutta la terra e di là il Signore li disperse su tutta la terra. »

Non fosse stato per loro non avremmo avuto di questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni mattina mi chiedo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png poi mi accorgo che a casa mia esiste il cesso e ci ripenso :pffs:

Ogni mattina mi chiedo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png poi mi accorgo che a casa mia esiste il cesso e ci ripenso :pffs:
In effetti è un deterrente per i viaggi all'estero.. seriamente :wush: per una donna poi :rickds:

Saremmo sulla buona strada per la ripopolazione della sezione
Se però trattate male chiunque entri non credo che si popolerà granchè :bah!:

Se però trattate male chiunque entri non credo che si popolerà granchè :bah!:
a trattar bene la gente ci smeni solo, un momento di distrazione e ti ritrovi un ciro+name in mezzo alle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a trattar bene la gente ci smeni solo, un momento di distrazione e ti ritrovi un ciro+name in mezzo alle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti auguro di non essere così anche nella vita reale, o saresti una persona molto triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fare i troll o gli emo non fa fighi, allontanate solo la gente per un capriccio dettato da chissà quale frustrazione.

Ergo vivi e lascia vivere.

Detto questo chiudo l'OT e ritorno al mio hype per KH rimasterizzato che non arriverà mai in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti auguro di non essere così anche nella vita reale, o saresti una persona molto triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFare i troll o gli emo non fa fighi, allontanate solo la gente per un capriccio dettato da chissà quale frustrazione.

Ergo vivi e lascia vivere.

Detto questo chiudo l'OT e ritorno al mio hype per KH rimasterizzato che non arriverà mai in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qui la situazione sta degenerando, nessuno ti ha trattato male, non essere d'accordo con te non è maltrattarti, nessuno ti ha insultato, preso in giro o perculato quindi via avanti con il tuo hype senza piazzare vittimismi

benvenuto in sezione

qui la situazione sta degenerando, nessuno ti ha trattato male, non essere d'accordo con te non è maltrattarti, nessuno ti ha insultato, preso in giro o perculato quindi via avanti con il tuo hype senza piazzare vittimismi
benvenuto in sezione
Sì, nessuno mi ha insultata apertamente, ma è proprio questo il trucco, dicasi anche "trollare". Guarda qualche altro topic in cui ho postato, se vuoi l'esempio lampante è giusto una pagina dietro a questa, oppure il simpatico trattamento nel topic della locanda, dove ho solo chiesto un'informazione o ringraziato.

Non sto facendo alcun vittimismo, la mia era una semplice constatazione.

E io sono la prima a dire che bisogna rispettare le opinioni altrui, quindi sfondi una porta già aperta.

Grazie del benvenuto comunque :cat:

Sì, nessuno mi ha insultata apertamente, ma è proprio questo il trucco, dicasi anche "trollare". Guarda qualche altro topic in cui ho postato, se vuoi l'esempio lampante è giusto una pagina dietro a questa, oppure il simpatico trattamento nel topic della locanda, dove ho solo chiesto un'informazione o ringraziato.Non sto facendo alcun vittimismo, la mia era una semplice constatazione.

E io sono la prima a dire che bisogna rispettare le opinioni altrui, quindi sfondi una porta già aperta.

in locanda non ci andare :rickds: è il covo di troll della sezione

mentre in questo topic di garantisco che hai frainteso i post (tranne quello di oxidian... ma vabbè è fatto così imparerai a volergli bene i guess....)

e a quanto pare sei una girl... ho perso la scommessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì, nessuno mi ha insultata apertamente, ma è proprio questo il trucco, dicasi anche "trollare". Guarda qualche altro topic in cui ho postato, se vuoi l'esempio lampante è giusto una pagina dietro a questa, oppure il simpatico trattamento nel topic della locanda, dove ho solo chiesto un'informazione o ringraziato.Non sto facendo alcun vittimismo, la mia era una semplice constatazione.

Ti capisco perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci ho fatto l'abitudine, devi sapere chi ignorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La locanda è solo trollaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:

In locanda non c'entrare nemmeno :rickds: non fa parte della sezione praticamente. Comunque qui si trova gente di tutti i tipi e spesso si entra in discussione, ma basta non prenderla sul personale :kep88:

PS da noi vengono affettuosamente chiamati i lolcandini :alex90:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovreste mettere come sottotitolo di questa sezione “Only the brave” :rickds:

Comunque benvenuto/a

Fine OT

Scommetto 10€ che entro fine 2013 inizio 2014 lo droppano anche in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
in locanda non ci andare :rickds: è il covo di troll della sezione
mentre in questo topic di garantisco che hai frainteso i post (tranne quello di oxidian... ma vabbè è fatto così imparerai a volergli bene i guess....)

e a quanto pare sei una girl... ho perso la scommessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh, non potevo sapere che quel topic fosse la loro trol-caverna, proprio perché sono appena arrivata :bah!:

Se ho frainteso (cosa che sinceramente spero) mi scuso.

E non ho idea di che scommessa tu possa aver fatto, ma sono una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro