Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O magari mettono Kh 2 e Birth by sleep ...
Oltre a loro due intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oltre a loro due intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì, poi che altro vuoi, un milione di € in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, poi che altro vuoi, un milione di € in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che stai a dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif KH1.5 ha 1, CoM e i filmati di 358. KH2.5 avrebbe 2, BBS e i filmati o appunto una versione giocabile del 3d. Dove sta l'utopia scusa?

Ma che stai a dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif KH1.5 ha 1, CoM e i filmati di 358. KH2.5 avrebbe 2, BBS e i filmati o appunto una versione giocabile del 3d. Dove sta l'utopia scusa?
Ha ragione Jaba. Di certo non può uscire KH2 HD da solo. Quindi MINIMO ci scappa il 2 e il BBS. Poi qualcosina ce l'aggiungono; che siano i filmati di Coded, o quelli di KH3D, o KH3D stesso... boh.

Ha ragione Jaba. Di certo non può uscire KH2 HD da solo. Quindi MINIMO ci scappa il 2 e il BBS. Poi qualcosina ce l'aggiungono; che siano i filmati di Coded, o quelli di KH3D, o KH3D stesso... boh.
La mia battuta era riferita a KH3D...è uscito da meno di un anno, credete davvero che sarà inserito in una collection only PS3, che sia sotto forma di filmati o addirittura giocabile? LOL

La mia battuta era riferita a KH3D...è uscito da meno di un anno, credete davvero che sarà inserito in una collection only PS3, che sia sotto forma di filmati o addirittura giocabile? LOL
RE Revelations non ti dice niente?

A parte che (e qui è un discorso personale), non so mica come farebbero a infilarcelo 3D, visto che i Reality Shift sono 100% Touch. Dovrebbero rielaborarli tutti. Comunque nella collection con KH II e BbS (li dò per scontati come giochi completi questi due) i filmati di Coded ci sono senza se e senza ma a parer mio. Resta da capire cosa faranno con 3D.

A me basta che Kingdom Hearts 2 sia Final Mix, sempre voluto giocare quella roba soprattutto per le boss fight aggiuntive.

A me basta che Kingdom Hearts 2 sia Final Mix, sempre voluto giocare quella roba soprattutto per le boss fight aggiuntive.
Escludendo il Lingering Sentiment... Le altre son carucce, ma nulla di che, a conti fatti. Sono molto "patternizzate" e a parte gazilioni di HP, non sono particolarmente difficili.

Invece il Lingering Sentiment mi ricordava molto un picchiaduro, perché c'erano solo determinati frangenti in cui potevi infilare combo, per il resto era totalmente invincibile. Come quando nei picchiaduro devi beccare i frame giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Escludendo il Lingering Sentiment... Le altre son carucce, ma nulla di che, a conti fatti. Sono molto "patternizzate" e a parte gazilioni di HP, non sono particolarmente difficili.
Invece il Lingering Sentiment mi ricordava molto un picchiaduro, perché c'erano solo determinati frangenti in cui potevi infilare combo, per il resto era totalmente invincibile. Come quando nei picchiaduro devi beccare i frame giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me sono piaciuti gli scontri con Marluxia, Larxen e Roxas, li ho trovati abbastanza divertenti rispetto agli altri membri. Comunque, non che il Lingering Sentiment differisse chissà cosa come impostazione, aveva solo pattern in cui fuggire e parere più lunghi.

Aveva anche le mosse come maledizione ed altre che erano OHKO. È l'unico ad avere OHKO andando a memoria. E comunque Roxas si affronta

anche in-game appena si arriva al World that never was

Aveva anche le mosse come maledizione ed altre che erano OHKO. È l'unico ad avere OHKO andando a memoria. E comunque Roxas si affronta
anche in-game appena si arriva al World that never was
Nella versione non-Final Mix quello scontro non esiste, per cui è comunque una battaglia bonus.

Anche io vorrei giocare assolutamente il Final Mix del secondo capitolo..

Quando provavo a patcharlo e a giocarci dopo che prendevo un oggetto da un forziere e aprivo il menù il gioco si bloccava, :deluso:

Anche io vorrei giocare assolutamente il Final Mix del secondo capitolo..Quando provavo a patcharlo e a giocarci dopo che prendevo un oggetto da un forziere e aprivo il menù il gioco si bloccava, :deluso:
Sicuro che fosse l'ultima versione della traduzione? La mia funziona perfettamente. Preso tutti i forzieri e completato tutto il Grillario.

Non lo so, scaricata da un forum scrauso di KH.. Ti contatto in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RE Revelations non ti dice niente?
Non è sempre Pasqua sai? Diciamo da noi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RE è un'eccezione, non la regola, siete solo degli illusi se sperate anche solo MINIMAMENTE di vedere KH3D giocabile nella seconda collection, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per 3d su ps3 la vedo molto dura pure io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro