Z
Zio Name
Comunque lol, Trofei anche per guardare le 3 ore di filmati di Days 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre a loro due intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngO magari mettono Kh 2 e Birth by sleep ...
Sì, poi che altro vuoi, un milione di € in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre a loro due intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma che stai a dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif KH1.5 ha 1, CoM e i filmati di 358. KH2.5 avrebbe 2, BBS e i filmati o appunto una versione giocabile del 3d. Dove sta l'utopia scusa?Sì, poi che altro vuoi, un milione di € in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, poi che altro vuoi, un milione di € in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha ragione Jaba. Di certo non può uscire KH2 HD da solo. Quindi MINIMO ci scappa il 2 e il BBS. Poi qualcosina ce l'aggiungono; che siano i filmati di Coded, o quelli di KH3D, o KH3D stesso... boh.Ma che stai a dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif KH1.5 ha 1, CoM e i filmati di 358. KH2.5 avrebbe 2, BBS e i filmati o appunto una versione giocabile del 3d. Dove sta l'utopia scusa?
La mia battuta era riferita a KH3D...è uscito da meno di un anno, credete davvero che sarà inserito in una collection only PS3, che sia sotto forma di filmati o addirittura giocabile? LOLHa ragione Jaba. Di certo non può uscire KH2 HD da solo. Quindi MINIMO ci scappa il 2 e il BBS. Poi qualcosina ce l'aggiungono; che siano i filmati di Coded, o quelli di KH3D, o KH3D stesso... boh.
RE Revelations non ti dice niente?La mia battuta era riferita a KH3D...è uscito da meno di un anno, credete davvero che sarà inserito in una collection only PS3, che sia sotto forma di filmati o addirittura giocabile? LOL
Escludendo il Lingering Sentiment... Le altre son carucce, ma nulla di che, a conti fatti. Sono molto "patternizzate" e a parte gazilioni di HP, non sono particolarmente difficili.A me basta che Kingdom Hearts 2 sia Final Mix, sempre voluto giocare quella roba soprattutto per le boss fight aggiuntive.
A me sono piaciuti gli scontri con Marluxia, Larxen e Roxas, li ho trovati abbastanza divertenti rispetto agli altri membri. Comunque, non che il Lingering Sentiment differisse chissà cosa come impostazione, aveva solo pattern in cui fuggire e parere più lunghi.Escludendo il Lingering Sentiment... Le altre son carucce, ma nulla di che, a conti fatti. Sono molto "patternizzate" e a parte gazilioni di HP, non sono particolarmente difficili.
Invece il Lingering Sentiment mi ricordava molto un picchiaduro, perché c'erano solo determinati frangenti in cui potevi infilare combo, per il resto era totalmente invincibile. Come quando nei picchiaduro devi beccare i frame giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nella versione non-Final Mix quello scontro non esiste, per cui è comunque una battaglia bonus.Aveva anche le mosse come maledizione ed altre che erano OHKO. È l'unico ad avere OHKO andando a memoria. E comunque Roxas si affrontaanche in-game appena si arriva al World that never was
Sicuro che fosse l'ultima versione della traduzione? La mia funziona perfettamente. Preso tutti i forzieri e completato tutto il Grillario.Anche io vorrei giocare assolutamente il Final Mix del secondo capitolo..Quando provavo a patcharlo e a giocarci dopo che prendevo un oggetto da un forziere e aprivo il menù il gioco si bloccava, :deluso:
Non è sempre Pasqua sai? Diciamo da noi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRE Revelations non ti dice niente?