Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è sempre Pasqua sai? Diciamo da noi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRE è un'eccezione, non la regola, siete solo degli illusi se sperate anche solo MINIMAMENTE di vedere KH3D giocabile nella seconda collection, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giocabile sicuramente no, ma le cutscenes forse potrebbero inserirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh? Riferito a Jaba o Pukka?
Se si riferisce a me, non sono affatto fanboy di KH...un po' Nintendaro sì, lo ammetto, ma la questione è un'altra, in questo caso, Al di là che davvero vedo MOLTO poco probabile una versione giocabile del 3D nella seconda collection, mi darebbe anche un po' fastidio, perché sarebbe la seconda esclusiva importante che perderebbe il 3DS (e non è per il 3DS in sé, mi darebbe fastidio anche se PSVita perdesse una delle sue esclusive importanti, dato che conto di prenderle entrambe)!

giocabile sicuramente no, ma le cutscenes forse potrebbero inserirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le cutscenes son già diverse, ma non ci giurerei nemmeno per quelle...è un capitolo davvero troppo recente...:unsisi:

Se si riferisce a me, non sono affatto fanboy di KH...un po' Nintendaro sì, lo ammetto, ma la questione è un'altra, in questo caso, Al di là che davvero vedo MOLTO poco probabile una versione giocabile del 3D nella seconda collection, mi darebbe anche un po' fastidio, perché sarebbe la seconda esclusiva importante che perderebbe il 3DS (e non è per il 3DS in sé, mi darebbe fastidio anche se PSVita perdesse una delle sue esclusive importanti, dato che conto di prenderle entrambe)!
Le cutscenes son già diverse, ma non ci giurerei nemmeno per quelle...è un capitolo davvero troppo recente...:unsisi:
bè conta che per quando uscirà la seconda collection sarà passato un bel pezzo dall'uscita di DDD, poi a mio modo di vedere queste collection le stanno facendo anche per riportare tutti fan della saga su un unica console e per far chiarezza sulla trama che si è spezzettata tra home e portatili, per cui sarebbe anche logico inserire almeno le cutscenes di DDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque sarebbe la 3° "esclusiva" che il 3DS perderebbe cme portatile. MGS 3D, e poco tempo dopo, annunciano la HD Collection (sppur monca) anche per Vita e con più contenuti.

E comunque sarebbe la 3° "esclusiva" che il 3DS perderebbe cme portatile. MGS 3D, e poco tempo dopo, annunciano la HD Collection (sppur monca) anche per Vita e con più contenuti.
Ma MGS3D è un porting potenziato, non lo consideravo nemmeno un'esclusiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra una roba più che plausibile, comunque vedremo, se mai ci sarà una 2.5 arriverà a fine gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dearly Beloved kh1.5

[video=youtube;e-vocpZRZtQ]

divino come sempre

Dearly Beloved kh1.5[video=youtube;e-vocpZRZtQ]

Sempre fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni volta è sempre la solita storia
TEARS WHAT ARE YOU DOING!? TEARS STAHP

tumblr_m9bzcc1z4V1qd2uyr.gif
ehehe si son proprio magnifiche le ost dei KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è un gioco che rigiocherei volentieri + volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma il tizio della gif è il Master di Doctor who? XD non mi ricordavo una scena del genere..eppure ci assomiglia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro