Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piace sia la trama che il gameplay di KH, siete i soliti ammazza gioia ._.
Ma infatti. Io un po' li lascio giocare con me, poi li ignoro quando mi stufo. Approposito... Devo ancora fare la maratona KH con Eris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Neim sto in convento senza na mazza di console l'unica è darmi tempo, lo so che sto posticipando da anni ma è che mi trovo sempre ad cazzum con i luoghi e i momenti :vigo:

Neim sto in convento senza na mazza di console l'unica è darmi tempo, lo so che sto posticipando da anni ma è che mi trovo sempre ad cazzum con i luoghi e i momenti :vigo:
Vuoi diventare prete? D=

se vabbè se arriva la cavalleria da altri forum solo per trollare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente che non riesce a capire la trama di KH:asd:

La trama, basta conoscere un piccolo cavillo

"Chi è Xehanort?"
, e tutto ha un senso....se non lo capite peggio per voi:ahsisi:

E non solo per quello, anche per un apostrofo di troppo (qual'è)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq, scherzi a parte, ok che è contorta come trama, ma dire che è brutta o scritta male o, peggio ancor, nosense, non ha davvero senso...fatevi una cura a base di ricovero piuttosto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu invece puoi inziare a farti una cura di jrpg che superano la mediocrità, vedo che ne hai bisogno. inizia con quei 3 che hai nella tua firma.

A me piace sia la trama che il gameplay di KH, siete i soliti ammazza gioia ._.
JRPG preferiti: Persona 4. mh, chissà perchè non sono affatto stupito.

tu invece puoi inziare a farti una cura di jrpg che superano la mediocrità, vedo che ne hai bisogno. inizia con quei 3 che hai nella tua firma.

JRPG preferiti: Persona 4. mh, chissà perchè non sono affatto stupito.
Tu eri quello che pensava che il secondo cd di Xenogears non fosse frutto di tagli ma di una precisa idea stilistica, vero? Oh bè, P4 in confronto è una partenza stupenda :reggie:

Ora per piacere la finisci di insultare gusti altrui e persone, devi per forza venire qui a farlo?

Ah, ok, ora è tutto chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ansem è diz ma non Terrahnort che invece ha uno che si spaccia per lui che è Ansem il cui heartless si spaccia per Ansem ma non è Ansem, ma è Rikku. =)
è un plagio di beautiful sta saga...

Se Persona 4, Chrono Cross e Final fantasy VII (a Grandia devo ancora giocarci) sono jrpg mediocri allora sono IO che me ne vado proprio ... indignato! ò_ò

TSK! ò_ò ò_ò ò_ò (la triplice faccina sottolinea il triplice sdegno)

E comunque se questa saga vi fa schifo, trollate in un altro thread per favore ò_ò

:phraengo: PESSIMI!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro