Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appunto, e io BBS non l'ho giocato :reggie:Ho all'attivo I, II e CoM.
era per dire che è naturale che tu non lo sappia se non hai giocato a bbs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi che te lo spoileri lo stesso?

Sapete se è prevista una collection dei primi due per ps3?

Inoltre, i pg disney-FF sono giocabili o fanno solo comparse?

E vattelo a giocare allora no:reggie:
Mi regali una PSP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non era una battuta. Gioca bbs.
Avevo frainteso, mi scuso :kep88:

EDIT:

era per dire che è naturale che tu non lo sappia se non hai giocato a bbs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi che te lo spoileri lo stesso?
Mi tengo questa carta per il futuro, ne riparleremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se è prevista una collection dei primi due per ps3?Inoltre, i pg disney-FF sono giocabili o fanno solo comparse?
collection se ne fanno se ne parla per l'anno prossimo visto che ricade il decennale della serie

i pg disney sono membri del party in alcuni kh (ma non sono giocabili) mentre questa volta mi sa proprio che ci saranno solo i mostriciattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E vattelo a giocare allora no:reggie:
manca anche a me e credo che me lo giocherò su vita

anche se spero in una edizione per ps3 come i gow psp

È così triste che devono mettegli una cornice dimmerda per non fare notare che è in risoluzione 40x20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho un dubbio ragazzi, ho da poco finito KH2

ma se l'organizzazione XIII era formata da tutti nessuno, noi, a parte l'heartless di xemnas (xeahnort o il falso ansem di KH1), non sappiamo che aspetto, che storia hanno avuto i vari heartless di Lea e degli altri membri giusto? e poi, per vedere i vari membri dell'organizzazione XIII tornati umani in KH3D, la loro parte Heartless deve essere stata distrutta no?

Ho all'attivo solo KH1 e KH2 e mi sono letto su wiki le storie di Coded e CoM.

ho un dubbio ragazzi, ho da poco finito KH2
ma se l'organizzazione XIII era formata da tutti nessuno, noi, a parte l'heartless di xemnas (xeahnort o il falso ansem di KH1), non sappiamo che aspetto, che storia hanno avuto i vari heartless di Lea e degli altri membri giusto? e poi, per vedere i vari membri dell'organizzazione XIII tornati umani in KH3D, la loro parte Heartless deve essere stata distrutta no?

Ho all'attivo solo KH1 e KH2 e mi sono letto su wiki le storie di Coded e CoM.
Beh,

appunto, non lo sappiamo. Quindi è presumibile che siano stati già distrutti, magari dallo stesso Sora. In fondo sono ben pochi gli heartless che mantengono una forma umana, potrebbero essere stati qualsiasi nemico : /

ah buono allora solo quello di xehanort era potente?

cmq trama interessante si, ma troppo incasinata e riciclata, secondo me prima fanno KH3 e chiudono questa parte della saga, meglio è, visto che già è stata rovinata un bel pò.

Beh,
appunto, non lo sappiamo. Quindi è presumibile che siano stati già distrutti, magari dallo stesso Sora. In fondo sono ben pochi gli heartless che mantengono una forma umana, potrebbero essere stati qualsiasi nemico : /
chissà magari gli heartless dell'organizzazione li vediamo in bbs vol 2 (sempre se esiste)

certo a vedere il trailer di KH 3D vien voglia di farsi un 3DS solo per questo gioco, ma i dindi mancano.... Spero in una mega collection per il decennale che includa BBS e tutti gli spin-off su NDS....

utopia

oh. prima ce l'aveva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ehm, credo intedesse nel senso che lo scopo dell'organizzazione era ottenere di nuovo un cuore XD

Anche se Xemnas alla fine

aveva scopi ulteriori leggermente più malvagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque gli ex membri "risorti" potrebbero tornare lo stesso a rompere le scatole, almeno alcuni di essi, dato che

erano già fedeli a Terranort, in particolare Xigbar/Braig

Pubblicità
Pubblicità
Indietro