Grazie ar c*zzo, i personaggi di Nomura sono tutti uguali, o quasi
Mi riferivo ai capelli, più che altro.
Non era una battuta. Gioca bbs.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie ar c*zzo, i personaggi di Nomura sono tutti uguali, o quasi
Mi riferivo ai capelli, più che altro.
era per dire che è naturale che tu non lo sappia se non hai giocato a bbs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi che te lo spoileri lo stesso?Appunto, e io BBS non l'ho giocato :reggie:Ho all'attivo I, II e CoM.
Mi regali una PSP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE vattelo a giocare allora no:reggie:
Avevo frainteso, mi scuso :kep88:Non era una battuta. Gioca bbs.
Mi tengo questa carta per il futuro, ne riparleremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera per dire che è naturale che tu non lo sappia se non hai giocato a bbs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi che te lo spoileri lo stesso?
collection se ne fanno se ne parla per l'anno prossimo visto che ricade il decennale della serieSapete se è prevista una collection dei primi due per ps3?Inoltre, i pg disney-FF sono giocabili o fanno solo comparse?
manca anche a me e credo che me lo giocherò su vitaE vattelo a giocare allora no:reggie:
Beh,ho un dubbio ragazzi, ho da poco finito KH2
ma se l'organizzazione XIII era formata da tutti nessuno, noi, a parte l'heartless di xemnas (xeahnort o il falso ansem di KH1), non sappiamo che aspetto, che storia hanno avuto i vari heartless di Lea e degli altri membri giusto? e poi, per vedere i vari membri dell'organizzazione XIII tornati umani in KH3D, la loro parte Heartless deve essere stata distrutta no?
Ho all'attivo solo KH1 e KH2 e mi sono letto su wiki le storie di Coded e CoM.
Beh,appunto, non lo sappiamo. Quindi è presumibile che siano stati già distrutti, magari dallo stesso Sora. In fondo sono ben pochi gli heartless che mantengono una forma umana, potrebbero essere stati qualsiasi nemico : /
No, perché l'Organizzazione non ha più senso di esistere.Va a finireche ci si ritroverà a combattere contro l'Organizzazione rifondata
Via, via, ero ironico :nakata:No, perché l'Organizzazione non ha più senso di esistere.
oh. prima ce l'aveva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngNo, perché l'Organizzazione non ha più senso di esistere.
Ehm, credo intedesse nel senso che lo scopo dell'organizzazione era ottenere di nuovo un cuore XDoh. prima ce l'aveva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png