Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro, gli accenni a BbS Vol. 2 non sono stati minimamente toccati in DDD. Indi rimangono "irrisolti". Non si sa nulla di chi/cosa sia

Red Eyes
, non si sa in che periodo sia piazzato, sappiamo solo che nel Secret Ending

Aqua arriva al Margine Oscuro DOPO gli eventi di KH II
, non sappiamo cosa ci faccia il Sorcio, con il Cerca Stelle nel Realm of Darkness, ecc...

Nomura a quanto pare, ha fatto LA cazzata. Leggendo in giro (non mi sono spoilerato molto), ho notato come molti si stiano lamentando del fatto che abbia

infilato viaggi temporali all'interno della saga.
Ho seriamente paura.

Nomura a quanto pare, ha fatto LA cazzata. Leggendo in giro (non mi sono spoilerato molto), ho notato come molti si stiano lamentando del fatto che abbia infilato viaggi temporali all'interno della saga. Ho seriamente paura.
Scusami....a meno che Nomura non abbia fatto trapelare cose sulla saga, ma come diavolo fa a sapere "sta gente"

che ci ha infilato i viaggi nel tempo
??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul 3D non ho letto niente a riguardo...

Scusami....a meno che Nomura non abbia fatto trapelare cose sulla saga, ma come diavolo fa a sapere "sta gente" che ci ha infilato i viaggi nel tempo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsul 3D non ho letto niente a riguardo...
Board di Gamefaqs. È pieno di thread riguardo a quanto è spuntato fuori sul Time Traveling in DDD.

name ***** usa gli spoiler, hai spoilerato una cosa grossa se fosse vera

Già, usate gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Gesù sti viaggi nel tempo si vedono praticamente in tutti gli ultimi anime e videogiochi :morris82:

Comunque KH 3D è primo in classifica come vendite

[3DS] Kingdom Hearts 3D (Square Enix, 03/29/12) – 213,579 (New)

Nomura a quanto pare, ha fatto LA cazzata. Leggendo in giro (non mi sono spoilerato molto), ho notato come molti si stiano lamentando del fatto che abbia
infilato viaggi temporali all'interno della saga.
Ho seriamente paura.
Wait, WHAT? D:

C'è da dire che questa questione indicata da Name mi pare nasca principalmente

Dalla presenza di Xenahort nella sua forma originale e mi pare Xenmas, un qualcosa che non dovrebbe poter accadere se non con viaggi nel tempo. Però parliamo di KH, Nomura potrebbe tirar fuori molteplici soluzioni una più stupida dell'altra.

Dalla presenza di Xenahort nella sua forma originale e mi pare Xenmas, un qualcosa che non dovrebbe poter accadere se non con viaggi nel tempo. Però parliamo di KH, Nomura potrebbe tirar fuori molteplici soluzioni una più stupida dell'altra.
A parte che sulla board di gamefaqs non ho trovato quasi nulla che proprio citi i

viaggi nel tempo
ma insomma

l'ambientazione di KH3D non è un sogno?? si parla di mondi che sono ancora sprofondati nel sonno...

non è detto che c'entri il viaggio nel tempo....alla fine ci potrebbero essere altre spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma credo proprio che non ci azzecchi nulla ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che sulla board di gamefaqs non ho trovato quasi nulla che proprio citi i
viaggi nel tempo
Non te lo mettono a caratteri cubitali nel titolo.vai in quei topic con scritto spoiler,xehanort e vedi che qualche riferimento lo trovi.Cmq

adesso la presenza dell'heartless e del nobody hanno un senso,pero me lo devono spiegare bene come ha fatto ad andare indietro nel tempo e non risolverlo con 4 cazzatine inconcludenti

Non sono sceso proprio nei dettagli più profondi, ma da quello che ho capito

Young Master Xeahnort (che sarebbe la Mysterious Figure di BbS, BTW), il main Villain di DDD sarebbe andato indietro nel tempo ed avrebbe istrutito TUTTI, a partire da Mastro Lindo su cosa fare. Master Xeahnort, Apprentice Xeahnort, Ansem Seeker of Darkness, Xemnas, tutti. Il tutto per arrivare a dove sono arrivati ora.

Young Master Xeahnort (che sarebbe la Mysterious Figure di BbS, BTW), il main Villain di DDD sarebbe andato indietro nel tempo ed avrebbe istrutito TUTTI, a partire da Mastro Lindo su cosa fare. Master Xeahnort, Apprentice Xeahnort, Ansem Seeker of Darkness, Xemnas, tutti. Il tutto per arrivare a dove sono arrivati ora.
Tutto ciò sarebbe inquietante all'ennesima potenza D:

Tutto ciò sarebbe inquietante all'ennesima potenza D:
Più che altro, è inquietante cosa potrebbe succedere mo che hanno tirato di mezzo questa "carta". Sappiamo TUTTI che 9/10 viene fuori un macello quando si tirano di mezzo elementi come i viaggi temporali. ToD 2 Docet.

senza pensare che secondo alcuni rumor Young Master Xehanort provenga dalle Destiny Island e che sia il padre di Riku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima è certa visto che viene citato anche da Riku bambino quando incontra Terra, la seconda è chiacchiera da forum IMHO...poi ci sono anche piccoli indizi

senza pensare che secondo alcuni rumor Young Master Xehanort provenga dalle Destiny Island e che sia il padre di Riku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima è certa visto che viene citato anche da Riku bambino quando incontra Terra, la seconda è chiacchiera da forum IMHO...poi ci sono anche piccoli indizi
ma guarda che viene detto in BBS che

xehanort viene dalle destiny islands
, sulla seconda io c'ho scherzato qualche pagina fa ma conoscendo le idee che hanno con sto plot, non la escluderei del tutto a priori :rickds:

ma guarda che viene detto in BBS che
xehanort viene dalle destiny islands
, sulla seconda io c'ho scherzato qualche pagina fa ma conoscendo le idee che hanno con sto plot, non la escluderei del tutto a priori :rickds:
Infatti non ricordavo male...è da un pò che non lo tocco BBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la seconda, sinceramente, non mi stupirei...facciamo l'ultimo mindfucking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quella su

MX padre di Riku è una balla. Altrimenti Riku lo citerebbe quando parla con Terra in BbS. Non direbbe "Una persona è riuscita ad andarsene", ma direbbe "Mio padre è riuscito ad andarsene". E non ci sono indizi di alcun tipo che portino a tale situazione.

Quella su
MX padre di Riku è una balla. Altrimenti Riku lo citerebbe quando parla con Terra in BbS. Non direbbe "Una persona è riuscita ad andarsene", ma direbbe "Mio padre è riuscito ad andarsene". E non ci sono indizi di alcun tipo che portino a tale situazione.
Semplicemente potrebbero

inventarsi che la madre volesse nascondere la verità su suo padre(che se n'è andato lasciandoli soli)
insomma, non sono nuovi nell'inventarsi cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro