Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semplicemente potrebbero
inventarsi che la madre volesse nascondere la verità su suo padre(che se n'è andato lasciandoli soli)
insomma, non sono nuovi nell'inventarsi cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimenticate che in KH

i genitori non esistono.

Quella su
MX padre di Riku è una balla. Altrimenti Riku lo citerebbe quando parla con Terra in BbS. Non direbbe "Una persona è riuscita ad andarsene", ma direbbe "Mio padre è riuscito ad andarsene". E non ci sono indizi di alcun tipo che portino a tale situazione.
a parte che

Xehanort quando arriva sulle destiny islands per far passare gli ultimi momenti a Ventus si vede chiaramente essere vecchio, e presumendo che riku e sora abbiano la stessa età a quell'epoca doveva essere ancora neonato. Quindi escludo sia il padre... però il nonno, forse :kaname:

Quella su
MX padre di Riku è una balla. Altrimenti Riku lo citerebbe quando parla con Terra in BbS. Non direbbe "Una persona è riuscita ad andarsene", ma direbbe "Mio padre è riuscito ad andarsene". E non ci sono indizi di alcun tipo che portino a tale situazione.

Semplicemente potrebbero
inventarsi che la madre volesse nascondere la verità su suo padre(che se n'è andato lasciandoli soli)
insomma, non sono nuovi nell'inventarsi cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà qualcosa di molto più semplice smentisce l' ipotesi: l' età dei due personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà qualcosa di molto più semplice smentisce l' ipotesi: l' età dei due personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrebbe dovuto concepirlo a 70 anni tipo X°D

che palle speravo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che palle speravo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per me è perfetto invece....avrò i soldi necessari per prendere 3ds+KH3D ed è nel mio periodo di vacanza(dopo gli esami di giugno-luglio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Passando al gameplay, sto leggendo un po' di critiche su alcuni "difetti" del Drop System. Praticamente, se un personaggio "swappa" durante una boss fight (e magari ha già levato al boss una buona fetta di HP), anche tornandoci subito (è possibile cambiare personaggi anche liberamente, non solo quando si esaurisce la barra) il boss avrà gli HP magicamente rigenerati in toto, mentre Sora (supponendo che il passaggio sia stato Sora -> Riku -> Sora), no.

Passando al gameplay, sto leggendo un po' di critiche su alcuni "difetti" del Drop System. Praticamente, se un personaggio "swappa" durante una boss fight (e magari ha già levato al boss una buona fetta di HP), anche tornandoci subito (è possibile cambiare personaggi anche liberamente, non solo quando si esaurisce la barra) il boss avrà gli HP magicamente rigenerati in toto, mentre Sora (supponendo che il passaggio sia stato Sora -> Riku -> Sora), no.
Se torni indietro nelle pagine vedrai che era una cosa che si sapeva già! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente devo essermi perso quando hanno linkato il playtest di Siliconera, che ho letto solo oggi.

per fortuna che è una saga che non mi interessa (mi piacerebbe giocare al solo coded per il suo gameplay misto, secondo me gran figata) in quanto mi avrebbe fatto incaxxare a bestia il fatto di dover in pratica comprarmi quasi tutte le console sul mercato per poterla seguire completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro