Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dallo status dei dream eaters vedo il nome delle loro abilita...come vedo in cosa consistono? Non mi ci fa cliccare sopra O.O

domandina

ho appena finito di combattere Ansem (si...credo sia quello il nome XD o vabbhe avete capito) con riku (porca paletta avrò dovuto rifarla almeno 20 volte quella battaglia ieri notte ç__ç) e la completazione della storia segna ancora 63 % ...ora riku deve andare dentro al palazzone dell'organizzazione, ma ho visto che c'è la sfera per tornare alla world map

la mia domanda è ....è un punto di non ritorno o posso andare avanti? oppure mi conviene andare in giro a pigliare i tesori che mi mancano e magari alzare anche il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

domandina

ho appena finito di combattere Ansem (si...credo sia quello il nome XD o vabbhe avete capito) con riku (porca paletta avrò dovuto rifarla almeno 20 volte quella battaglia ieri notte ç__ç) e la completazione della storia segna ancora 63 % ...ora riku deve andare dentro al palazzone dell'organizzazione, ma ho visto che c'è la sfera per tornare alla world map

la mia domanda è ....è un punto di non ritorno o posso andare avanti? oppure mi conviene andare in giro a pigliare i tesori che mi mancano e magari alzare anche il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sì, è un punto di non ritorno, ma non preoccuparti, puoi tranquillamente fare tutto anche dopo aver finito il gioco, quindi vai tranquilla e goditi il finale.

domandina

Sappi solo che se ti mancano forzieri a Traverse Town, specialmente nella Fountain Plaza, son ca**i.

Sappi solo che se ti mancano forzieri a Traverse Town, specialmente nella Fountain Plaza, son ca**i.
e come cavolo faccio a sapere se sono li che mi mancano :(?? e perchè? ce ne erano a tempo??

cmq in quella zona mi sembrava di averne presi parecchi...sia quelli sulla fontana che quelli sulle parti rialzate...

ma le zone che poteva visitare solo sora non me le sblocca con riku? xk non so dove andare a cercare senno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ma anche no,

Julius è una sega, l'Ansem Seeker of Darkness 2nd form è mille volte più impegnativo

Ma anche no,

Julius è una sega, l'Ansem Seeker of Darkness 2nd form è mille volte più impegnativo
Ma assolutamente no, sto trovando molto più difficile

Julius
, molto probabilmente perché ho HP bassi e abilità da sistemare (ed onestamente non mi va di batterlo spammando Balloonra/ga),

Ansem SoD
invece era una sega in entrambe le forme. Attacchi facilmente evitabili (tranne quello della seconda forma dove lancia le sfere che richiede un buon tempismo) e con Dark Screen equippato era ancora è più facile.

chi è

julius
? non ce l'ho presente O.o

e

l'ansem di cui parlate
è quello che mi faceva bestemmiare ieri sera?

Ma assolutamente no, sto trovando molto più difficile
Julius
, molto probabilmente perché ho HP bassi e abilità da sistemare (ed onestamente non mi va di batterlo spammando Balloonra/ga),

Ansem SoD
invece era una sega in entrambe le forme. Attacchi facilmente evitabili (tranne quello della seconda forma dove lancia le sfere che richiede un buon tempismo) e con Dark Screen equippato era ancora è più facile.
Ma è una scelta tua quella di non volerlo battere col metodo più semplice. Non credere che non apprezzi quello che stai facendo, anzi, anch'io preferisco di gran lunga la soddisfazione di battere nemici forti senza trucchetti, ma se uno ha bisogno di andare a Fountain Plaza può batterlo facilmente a suon di Balloonra/ga e poi magari ribatterlo in seguito con una sfida più seria (sì, è ribattibile all'infinito). Il punto è che non rappresenta un gran problema, se uno dovesse lasciare dei tesori.

chi è
julius
? non ce l'ho presente O.o

e

l'ansem di cui parlate
è quello che mi faceva bestemmiare ieri sera?
Il primo è il boss segreto e il secondo... Sì, proprio lui.

ah intendeva che era un problema se avevo lasciato forzieri perchè ci trovo un boss segreto?

O.o quelle magie con le palle son davvero cosi potenti? io avevo provato a usarle ma non mi sembravano sto granche all'inizio

dannato

ansem
a me dava fastidio sopratutto quando mi pigliava a pugni ç___ç e quelle dannate palle spara laser che non sempre riuscivo a evitare...son riuscita a batterlo per puro **** perchè mi son linkata allo spirit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Balloon è relativamente debole, su questo ti do ragione, ma Balloonra e Balloonga sono mooolto più potenti. Balloonra ha un effetto hooming, "insegue" il nemico.

Balloon è relativamente debole, su questo ti do ragione, ma Balloonra e Balloonga sono mooolto più potenti. Balloonra ha un effetto hooming, "insegue" il nemico.
mmmh gli darò un tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tanto ce li ho...

per gli spirit quali mi consigli? perchè dato che andrò in giro con riku ora a recuperare roba cercherò anche un po' di frammenti rari

per ora ho il leone, il pegaso e un cavalluccio marino rosso (che vorrei cambiare almeno questo)

Recupera il Tirannosauro, fa il suo sporco lavoro. E poi ti sblocca Megaflare che non fa per niente schifo.

Spiriti... Va in base a cosa affronti. Se sei nell'ultimo mondo, la maggior parte dei mostri attaccano con Fuoco, Tuono e Ghiaccio, quindi ti fa comodo il KO Kabuto (lo scarabero) perché ha Screen per tutti e tre gli elementi, e così via. C'è il fiorellino che casta Protect e Shell che schifo non fanno contro i boss, ecc... Ma per andare sul sicuro io Andavo con Cera Terror, il Tirannosauro (non ricordo mai il nome) ed il Leone/La Tigre.

Recupera il Tirannosauro, fa il suo sporco lavoro. E poi ti sblocca Megaflare che non fa per niente schifo.
Spiriti... Va in base a cosa affronti. Se sei nell'ultimo mondo, la maggior parte dei mostri attaccano con Fuoco, Tuono e Ghiaccio, quindi ti fa comodo il KO Kabuto (lo scarabero) perché ha Screen per tutti e tre gli elementi, e così via. C'è il fiorellino che casta Protect e Shell che schifo non fanno contro i boss, ecc... Ma per andare sul sicuro io Andavo con Cera Terror, il Tirannosauro (non ricordo mai il nome) ed il Leone/La Tigre.
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png adesso vedo se riesco a farli (anche se non sono tra i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) ...son sicura che il tirannosauro mi mancano frammenti....forse la tigre coi denti a sciabola posso farla...mmh mi piacerebbe farli tutti anche per fare il trofeo relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma quel trofeo che dice che bisogna portarli al livello di affinità massima tutti quanti...che vuol dire? devi creare tutti gli spiriti e poi? qual'è il livello massimo? io quando arrivo al livello 6 poi faccio una fatica maledetta a portarli ancora su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Per ottenere frammenti rari (Epic Fantasy, ecc...) l'ideale è lasciar morire i Dream Eaters. Se prendiamo Ursa Circus (dovrebbe essere uno tra quelli che si possono ottenere con l'AR Card), puoi lasciarlo morire in battaglia e ti droppa un Brilliant/Epic Fantasy, altrimenti le soluzioni sono sperare in drop fortunati dai Dream Eaters dell'ultimo mondo e/o completare i Special Portal rispettando i criteri delle sfide.

preferirei evitare di dover ammazzare gli spirit :( anche perchè contro mostri normali non credo morirebbero XD

cmq son andata alla piazza con la fontana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma niente boss secondari XD

cmq ho trovato le mappe su ign coi tesori con la stessa numerazione che nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cosi so facilmente quali mi mancano ^___^ domandina....

posso recuperarli anche con sora? o dovevo farlo prima di combattere con ansem?

preferirei evitare di dover ammazzare gli spirit :( anche perchè contro mostri normali non credo morirebbero XD
cmq son andata alla piazza con la fontana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma niente boss secondari XD

cmq ho trovato le mappe su ign coi tesori con la stessa numerazione che nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cosi so facilmente quali mi mancano ^___^ domandina....

posso recuperarli anche con sora? o dovevo farlo prima di combattere con ansem?
Con

Sora puoi recuperarli, parti dall'ultimo Save Point prima dello scontro con Xemnas
quindi puoi uscire dal mondo and so on.

Con
Sora puoi recuperarli, parti dall'ultimo Save Point prima dello scontro con Xemnas
quindi puoi uscire dal mondo and so on.
ma se sono andata avanti ormai O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro