miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
Dallo status dei dream eaters vedo il nome delle loro abilita...come vedo in cosa consistono? Non mi ci fa cliccare sopra O.O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è un punto di non ritorno, ma non preoccuparti, puoi tranquillamente fare tutto anche dopo aver finito il gioco, quindi vai tranquilla e goditi il finale.domandina
ho appena finito di combattere Ansem (si...credo sia quello il nome XD o vabbhe avete capito) con riku (porca paletta avrò dovuto rifarla almeno 20 volte quella battaglia ieri notte ç__ç) e la completazione della storia segna ancora 63 % ...ora riku deve andare dentro al palazzone dell'organizzazione, ma ho visto che c'è la sfera per tornare alla world map
la mia domanda è ....è un punto di non ritorno o posso andare avanti? oppure mi conviene andare in giro a pigliare i tesori che mi mancano e magari alzare anche il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sappi solo che se ti mancano forzieri a Traverse Town, specialmente nella Fountain Plaza, son ca**i.domandina
ho appena finito di combattere Ansem (si...credo sia quello il nome XD o vabbhe avete capito) con riku (porca paletta avrò dovuto rifarla almeno 20 volte quella battaglia ieri notte ç__ç) e la completazione della storia segna ancora 63 % ...ora riku deve andare dentro al palazzone dell'organizzazione, ma ho visto che c'è la sfera per tornare alla world map
la mia domanda è ....è un punto di non ritorno o posso andare avanti? oppure mi conviene andare in giro a pigliare i tesori che mi mancano e magari alzare anche il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
e come cavolo faccio a sapere se sono li che mi mancano :(?? e perchè? ce ne erano a tempo??Sappi solo che se ti mancano forzieri a Traverse Town, specialmente nella Fountain Plaza, son ca**i.
Ma anche no,Sappi solo che se ti mancano forzieri a Traverse Town, specialmente nella Fountain Plaza, son ca**i.
Ma assolutamente no, sto trovando molto più difficileMa anche no,
Julius è una sega, l'Ansem Seeker of Darkness 2nd form è mille volte più impegnativo
Ma è una scelta tua quella di non volerlo battere col metodo più semplice. Non credere che non apprezzi quello che stai facendo, anzi, anch'io preferisco di gran lunga la soddisfazione di battere nemici forti senza trucchetti, ma se uno ha bisogno di andare a Fountain Plaza può batterlo facilmente a suon di Balloonra/ga e poi magari ribatterlo in seguito con una sfida più seria (sì, è ribattibile all'infinito). Il punto è che non rappresenta un gran problema, se uno dovesse lasciare dei tesori.Ma assolutamente no, sto trovando molto più difficile, molto probabilmente perché ho HP bassi e abilità da sistemare (ed onestamente non mi va di batterlo spammando Balloonra/ga),Julius
invece era una sega in entrambe le forme. Attacchi facilmente evitabili (tranne quello della seconda forma dove lancia le sfere che richiede un buon tempismo) e con Dark Screen equippato era ancora è più facile.Ansem SoD
Il primo è il boss segreto e il secondo... Sì, proprio lui.chi è? non ce l'ho presente O.ojulius
e
è quello che mi faceva bestemmiare ieri sera?l'ansem di cui parlate
mmmh gli darò un tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tanto ce li ho...Balloon è relativamente debole, su questo ti do ragione, ma Balloonra e Balloonga sono mooolto più potenti. Balloonra ha un effetto hooming, "insegue" il nemico.
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png adesso vedo se riesco a farli (anche se non sono tra i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) ...son sicura che il tirannosauro mi mancano frammenti....forse la tigre coi denti a sciabola posso farla...mmh mi piacerebbe farli tutti anche per fare il trofeo relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngRecupera il Tirannosauro, fa il suo sporco lavoro. E poi ti sblocca Megaflare che non fa per niente schifo.
Spiriti... Va in base a cosa affronti. Se sei nell'ultimo mondo, la maggior parte dei mostri attaccano con Fuoco, Tuono e Ghiaccio, quindi ti fa comodo il KO Kabuto (lo scarabero) perché ha Screen per tutti e tre gli elementi, e così via. C'è il fiorellino che casta Protect e Shell che schifo non fanno contro i boss, ecc... Ma per andare sul sicuro io Andavo con Cera Terror, il Tirannosauro (non ricordo mai il nome) ed il Leone/La Tigre.
Conpreferirei evitare di dover ammazzare gli spirit :( anche perchè contro mostri normali non credo morirebbero XD
cmq son andata alla piazza con la fontana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma niente boss secondari XD
cmq ho trovato le mappe su ign coi tesori con la stessa numerazione che nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cosi so facilmente quali mi mancano ^___^ domandina....
posso recuperarli anche con sora? o dovevo farlo prima di combattere con ansem?
ma se sono andata avanti ormai O.oConquindi puoi uscire dal mondo and so on.Sora puoi recuperarli, parti dall'ultimo Save Point prima dello scontro con Xemnas
doh...=_=Quando fai il Clear Data puoi.