Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è tutto cosi

il bello di days sono i pannelli per personalizzare i pg e gli ultimi giorni del gioco

è tutto cosiil bello di days sono i pannelli per personalizzare i pg e gli ultimi giorni del gioco
Ammazza che voglia :morristend:

Insomma me lo gioco per la storia, ma mi sembra veramente un capitolo molto blando. Quasi quasi lo recupero solo quando uscirà l'1.5, dove se non sbaglio c'è una sorta di film che mostra la storia...

L'altro capitolo per Ds com'è?

Ammazza che voglia :morristend:Insomma me lo gioco per la storia, ma mi sembra veramente un capitolo molto blando. Quasi quasi lo recupero solo quando uscirà l'1.5, dove se non sbaglio c'è una sorta di film che mostra la storia...

L'altro capitolo per Ds com'è?
la storia è concentrata in pochi giorni il resto è un mega filler di missioni senza senso

si in 1.5 c'è un riassunto della storia

l'altro per ds è recoded, ha una trama inesistente, è un mega filler, però come gameplay è uno dei migliori imho, a me è piaciuto parecchio.

Dunque per la trama principale quali bisogna recuperare (oltre all'1 e al 2, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ho già finito parecchie volte)?

io non lo voglio il flowmo in kh3, distrugge il platform .__.

Saltare tra i muri magari con dovute limitazioni, ok, ma non più di tanto, roba spicciola. Il platform in Kh ci sta da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io non lo voglio il flowmo in kh3, distrugge il platform .__.Saltare tra i muri magari con dovute limitazioni, ok, ma non più di tanto, roba spicciola. Il platform in Kh ci sta da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In realtà l'unico KH più platform è il primo, a dire il vero :wush:

Ultima modifica:
In realtà l'unico KH più platform è il primo, a dire il vero :wush:
Imho, il Re:Coded è molto più platform! Però sì, non è mai stata una componente attiva della saga (anche se, come dice Eris, ci sta da ***)!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho iniziato per la prima volta kh,però ho un problema,ho finito il mondo di alice e il colosseo,e adesso non mi fa andare al mondo successivo,quello con 3 stelle,che leggendo su internet dovrebbe essere la giungla,è perchè sono di livello troppo basso?oppure devo fare qualcosa nella città?

Edit:risolto,non mi ci faceva andare perchè erò nella citta di mezzo.

Ultima modifica:
Nomura previously said he’d like to put out more Kingdom Hearts III information at D23 Expo and Tokyo Game Show, so we’ll likely get an update during the presentation.

Dai, non ti hyppare per così poco. :patpat:

non mi aspetterei grandi notizie

alla fine l'hanno detto pure loro che sono all'inizio

Speriamo che non si trasformi nel nuovo versus...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro