Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma che centra kh2 è uscito su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il paragone lo faccio con i giochi ps3 come gow tlou uncharted e quelli ps4 come infamous o klz o un the witcher 3

gli cagano in testa graficamente su

ma che centra kh2 è uscito su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il paragone lo faccio con i giochi ps3 come gow tlou uncharted e quelli ps4 come infamous o klz o un the witcher 3

A ok... :morristend:

Se la metti cosi allora. :rickds:

Tu non ci vedi.

Catzo se li ho visti, si vede lontano un km quando un gioco è su ps3:ahsisi:Basta osservare bene dettagli come texture (soprattutto dei fondali) e i contorni dei modelli poligonali:sisi:

Non hai occhio:none:
A quanto pare sono un bel pò, a non avere occhio :rickds:

Sto gioco gira su PS3, è dà PS3 [Two Cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif]

Non capisco cosa vi aspettavate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte il fatto che è una tech demo, quindi è ancora migliorabile, però sono d'accordo che raggiungere un risultato del genere su PS3 non è poi tanto difficile (anche se su PS4 sarà sicuramente ancora più facile). Il problema è che difficilmente ci si possono aspettare salti grafici così estremi, ormai, quindi è inutile stare lì a discutere su quando la grafica del trailer sia "da PS3" o "da PS4", perché più o meno siamo lì. C'è giusto qualche shader e qualche effetto in più.

Non capisco cosa vi aspettavate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte il fatto che è una tech demo, quindi è ancora migliorabile, però sono d'accordo che raggiungere un risultato del genere su PS3 non è poi tanto difficile (anche se su PS4 sarà sicuramente ancora più facile). Il problema è che difficilmente ci si possono aspettare salti grafici così estremi, ormai, quindi è inutile stare lì a discutere su quando la grafica del trailer sia "da PS3" o "da PS4", perché più o meno siamo lì. C'è giusto qualche shader e qualche effetto in più.
E dici niente, contando che le console nex g, verranno sfruttate a dovere solo alla fine della nex g.

Ripeto a me è piaciuta molto la grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, a parte il fatto che sono praticamente ancora tech demo da rifinire ... si vede che è roba next gen dai, non capisco nemmeno io cosa vi aspettavate :rickds:

di solito le tech demo son abbastanza superiori ai giochi completi, e già é medio ps3 così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryuku ma che ***** dici ma prenditi degli occhiali mi viene da bestemmiare a leggere ste porcate CAZZOOOO

CAZZOOO

Ma che ***** dehyppi a fare ma bevi il llatte alla mattina PORCA *****

è una fotttua tech demo UNA TECH DEMO di un gioco che esce tra tre anni a voler essere booni e pure un ritardato vede che serve solo a mostrare le DX 11 all'opera con gli effetti particellari e i giochi di Luce le texture sono fatte apposta con quello stile vuoi che non le ritoccano

MA L'HAI VISTA FIRE

L'HAI VISTA FIRE

no ma dico

CAZZOOOOO

PS: OXi pure tu non dare retta a quel barbone PLSSS

Ultima modifica da un moderatore:
io ho scritto prima di lui eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

serve solo a mostrare le DX 11 all'opera con gli effetti particellari e i giochi di Luce le texture sono fatte apposta con quello stile vuoi che non le ritoccanoMA L'HAI VISTA FIRE

L'HAI VISTA FIRE

no ma dico

CAZZOOOOO
Ecco, hai scritto ciò che avevo nella mente :rickds:

non mi dirai mo che è un fuoco da ps4 quello mo, vai a vederti deep down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi dirai mo che è un fuoco da ps4 quello mo, vai a vederti deep down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di Deep Down è un falo grosso quanto na casa quello è un proiettile di fuoco sparato dove puoi contare le scintille se non è Ps4 allora siamo tutti barboni

PS: Non hai scritto stronzate palesemente ritardate come "I nemici sono sempre gli stessi" o "le animazioni sono riciclate" per una tech demo.

ma vedetevi i particellari di infamous ps4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho visto il fuoco del falò di Deep Down non so altro è quello è impressionevole questo è chiaramente gestito da DX11 peraltro da notare gli shader a twilight town e nel combattimento poi come influiscono sulle texture dei personaggi e dell'ambiente.

ma vedetevi i particellari di infamous ps4
Un gioco che esce tra un mese wow ma dove l'hai preso il diploma per i paragoni all'accademia dei ciri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro