Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti sei sputtanato da solo :sard:
beh oh è la prima volta dopo 15 anni che esiste sta serie che succede lol

vallo a sapere, per me fanno bene sia chiaro era na stronzata non mettere i giochi sui vari store

beh oh è la prima volta dopo 15 anni che esiste sta serie che succede lol
vallo a sapere, per me fanno bene sia chiaro era na stronzata non mettere i giochi sui vari store
FF ci ha messo quasi 30 anni se per questo, che vuol dire XD

essere vario solo per essere vario non significa niente, è una saga di arpg e coded è proprio easily il più carente su quel fronte, ***** me ne frega di battere i boss con minigiochi ma seriamente
Ha lo stesso BS di BbS, lol.

Ha lo stesso BS di BbS, lol.
andiamo name ste uscite superficiali risparmiatele, non è solo sulle caratteristiche del bs che si valuta la qualità del gameplay da che mondo è mondo, bbs ha un miglior design degli encounter e i boss cagano in testa a tutto quello che coded ha da offrire

bbs è fatto e pensato come un arpg, non avendo altri elementi a cui dedicarsi la progression è organica e gli scontri e i boss sono un continuo crescendo, coded è un mucchio di idee buttate insieme, molte fight non sono neanche arpgistiche ma dei minigiochi, shooter, sidescroller, blandissimo rpg a turni etc.

in quel contesto la componente a-rpgistica è degradata a riempibuchi tra i minigiochi e il gioco non si prende neanche la metà del tempo che si prende bbs nell'approffondirla e svilupparla

poi detto questo, per gusti miei personali, odio i comand e bbs e coded hanno easily i peggiori bbs della saga per me, ma vabbè questa è n'altra storia

invece di litigare guardatevi questo :P non mi pare che l'abbiate postato

[video=youtube;q-5BfYY3DrM]

io che sto giocando proprio in questo periodo Bbs non posso che adorare questo video :D

2 nuovi scan di KH HD II.8 per PS4.

Non so se mostrano qualcosa di nuovo.

tumblr_ogqwhyx5vr1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ogqwhyx5vr1vsb5ezo2_1280.jpg

in quello scan topolino è proprio brutto XD

oggi ho iniziato la storia con aqua...mamma mia se è debole =___= e menomale che è diventata maestro...faccio una fatica allucinante nel primo mondo ad ammazzare le pulci piu pulci :( speriamo migliori piu in la...

per ora Terra rimane il mio preferito come finale...vediamo se con aqua mi fan cambiare idea

ma ragazzuoli...secondo voi chi doppierà Xeanorth adesso che Nimoy è morto? spero non a zachary quinto ahahha XD

in quello scan topolino è proprio brutto XD

oggi ho iniziato la storia con aqua...mamma mia se è debole =___= e menomale che è diventata maestro...faccio una fatica allucinante nel primo mondo ad ammazzare le pulci piu pulci :( speriamo migliori piu in la...

per ora Terra rimane il mio preferito come finale...vediamo se con aqua mi fan cambiare idea

ma ragazzuoli...secondo voi chi doppierà Xeanorth adesso che Nimoy è morto? spero non a zachary quinto ahahha XD
MFW Aqua Best Chara.

E Ridatemi il Sorcio Jedi di KH II, plz.

ehehe magari è perchè non son mai stata un'adoratrice dell'uso delle magie :p preferisco attaccaccare direttamente....cioè...stavo quasi per morire oggi contro i mostrini >.< non mi era mai successo!!!! e non c'è manco energia e fire nel negoziooooo...

6 scan di KH HD II.8 per PS4.

tumblr_oh3uj6ovcN1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oh3uj6ovcN1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oh3uj6ovcN1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oh3uj6ovcN1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oh3uj6ovcN1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oh3uj6ovcN1vsb5ezo6_1280.jpg

finito ieri BBS :D bhe davvero mooolto bello :) tante cose vengon spiegate nei finali e devo dire che alla fine Aqua mi è piaciuta molto :P ma all'inizio era davvero ingestibile.

son contenta di averlo rigiocato dato che su psp non ero riuscita a finire nemmeno la storia di terra...probabilmente per via del non aver seguito una guida per la creazioni degli attacchi e aver usato roba a caso...ma anche probabilmente perchè avevo anche un altro modo di giocare all'epoca :P

beh meglio cosi :D ora non so ancora cosa giocare...se ff15 o farmi anche KH 2...mah...mi sa che aspetto il prossimo e li faccio assieme :P

KHIII sarà *** :ivan:

Nomura(/Hashino :morristend: ) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all

Speriamo solo che io ricordi BENE tutti i precedenti a livello tramistico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro