Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono intestardito ed ho utilizzato una medaglia condivisa da qualcuno che costava 1 gauge.

Ci sono riuscito!! Alla fine mi mancava solo una barra. :gab:

piccolo dubbio: ho boostato una medaglia Black Coat King Mickey con forza base (4905), x 2.54 con scritto "Unleashes an attack with no attributes". In che senso? Il danno si basa in base a cosa se non alla forza?

piccolo dubbio: ho boostato una medaglia Black Coat King Mickey con forza base (4905), x 2.54 con scritto "Unleashes an attack with no attributes". In che senso? Il danno si basa in base a cosa se non alla forza?
Solo a quello.

Di regola una medaglia rossa avrebbe un boost di danno contro avversari di tipo velocità e toglierebbe di meno ad avversari di tipo magia.

La special di Topolino BC (e di altre medaglie come per esempio Jack Skellington, gli Shadow, Xigbar, Riku Replica) annulla questo effetto e toglie lo stesso numero di HP indistintamente a tutti gli avversari.

È molto utile contro avversari molto forti e nei Keyblade multi-tipo come l'Olympia.

Io grazie a Jack Skellington ho fatto la maggior parte delle quest dell'Adamantine Ore.

Skill consigliata: Attack Boost 2 Max

Solo a quello.Di regola una medaglia rossa avrebbe un boost di danno contro avversari di tipo velocità e toglierebbe di meno ad avversari di tipo magia.

La special di Topolino BC (e di altre medaglie come per esempio Jack Skellington, gli Shadow, Xigbar, Riku Replica) annulla questo effetto e toglie lo stesso numero di HP indistintamente a tutti gli avversari.

È molto utile contro avversari molto forti e nei Keyblade multi-tipo come l'Olympia.

Io grazie a Jack Skellington ho fatto la maggior parte delle quest dell'Adamantine Ore.

Skill consigliata: Attack Boost 2 Max
AB2MAX è strepitosa su Jack, cioè un danno esagerato praticamente sempre :ooo:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

moana e l'altro tipo mi sembrano abbastanza sgravi o mi sbaglio? :asd:

utilissimi per i free to play, abbastanza utili per chi non ha ancora gente come cogsworth o kairi verde, di nicchia per tutti gli altri

è la prima volta che riesco a maxare una medaglia

in pratica ho moana con il bonus al 66% a questo punto non posso piu livellarla e rimane cosi o se ne metto un'altra sale ancora?

è la prima volta che riesco a maxare una medagliain pratica ho moana con il bonus al 66% a questo punto non posso piu livellarla e rimane cosi o se ne metto un'altra sale ancora?
Se ne fondi un'altra POTREBBE salire (di sicuro non può scendere), se no per portarla al massimo dovrai usare 34 specchi magici :asd:

Secondo voi uscirà un terzo black fiday deal? Mi farebbe comodo visto che 2 delle medaglie che danno avranno già 3 pallini gialli.

Moana è eccezionale per me che gioco only free (maxata al 100%), pure l'altra medaglia rossa.

Però sto ancora aspettando qualcosa di buono per quanto riguarda le medaglie blu, perchè con il blu faccio schifissimo

Secondo voi uscirà un terzo black fiday deal? Mi farebbe comodo visto che 2 delle medaglie che danno avranno già 3 pallini gialli.
Moana è eccezionale per me che gioco only free (maxata al 100%), pure l'altra medaglia rossa.

Però sto ancora aspettando qualcosa di buono per quanto riguarda le medaglie blu, perchè con il blu faccio schifissimo
Se hanno voglia fanno qualcosa di speciale a Natale, ma non lo dò per scontato

menomale che è tornata subito la campagna 0ap

ero arrivato ad ava e ho dovuto provare piu volte quella battaglia

ho infarcito il party di defence boost e per fortuna nel party uno aveva una moana che triggerava 0 cost ogni tanto, in combo con minnie e la mia di moana in qualche modo ce l'ho fatta (anche se ho dovuto usare 100 monete verso la fine n'è valsa la pena :asd:)

ma attualmente ci sono abbastanza materiali per poter maxare tutti i keyblade? parlo dell'orichalcum e adamantite

ma attualmente ci sono abbastanza materiali per poter maxare tutti i keyblade? parlo dell'orichalcum e adamantite
Yep :sisi:

Le Adamantiti sono contate per tutti i Keyblade

Gli Oricalchum fra quest della storia e altre quest avanzano pure

Ho appena iniziato a giocare, qualcuno sa se spendere 3000 Jewels per l'affare di Xemnas , contando che ho già speso i primi 3000 per l'affare dove c'era Riku mi pare, conviene?

Ho appena iniziato a giocare, qualcuno sa se spendere 3000 Jewels per l'affare di Xemnas , contando che ho già speso i primi 3000 per l'affare dove c'era Riku mi pare, conviene?
Per un novizio ci sta sempre, poi la qualità delle medaglie aggiunte è un po' dubbia, però per te adesso va bene tutto :asd:

Per un novizio ci sta sempre, poi la qualità delle medaglie aggiunte è un po' dubbia, però per te adesso va bene tutto :asd:
Capisco, il fatto è che finora mi pare di aver visto che Jewels siano un po' contati, o è solo perchè sono all'inizio? Perchè se non ne vale la pena, preferisco aspettare :D

Capisco, il fatto è che finora mi pare di aver visto che Jewels siano un po' contati, o è solo perchè sono all'inizio? Perchè se non ne vale la pena, preferisco aspettare :D
No, in generale si prendono pochi gioielli, però se tu devi ancora farti tutta la storia (o comunque la maggior parte) un pull potresti anche farlo

Al massimo aspetta domani perché potrebbero uscire dei nuovi avatar a pagamento che ti danno skill abbastanza forti

Ultima modifica da un moderatore:
No, in generale si prendono pochi gioielli, però se tu devi ancora farti tutta la storia (o comunque la maggior parte) un pull potresti anche farloAl massimo aspetta domani perché potrebbero uscire dei nuovi avatar a pagamento che ti danno skill abbastanza forti
Un pull l'ho già fatto, quello dove c'era Riku mi pare, ed ho trovato Saix e Sora Timeless River a 6 stelle più le altre 5 stelle. Beh, intanto aspetto domani allora, grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro