Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa volta mi hanno costretto a shoppare (una volta soltanto) per prendere Casual Roxas. Non ho resistito :asd: Però tutti gli altri pull che ho fatto sono serviti a portare qualche buona medaglia a 4 o 5 pallini di guilt. Ora come minimo con la mia sfiga rimarranno così per l'eternità :asd:

Alla fine ho ceduto ed ho preso qualche slot, tanto sono 12 mila Jewels e più :asd:Inoltre avrei una domanda: il pool delle Medaglie che si possono ottenere dai deals è uguale tra tutti i deals? Perchè vedendo quanti ne hanno aggiunti ieri mi è venuto anche questo dubbio, tralasciando il discorso che al quinto pull trovi per forza quella pubblicizzata.
Sì, dovrebbero essere gi stessi per tutti :ahsisi:

Questa volta mi hanno costretto a shoppare (una volta soltanto) per prendere Casual Roxas. Non ho resistito :asd: Però tutti gli altri pull che ho fatto sono serviti a portare qualche buona medaglia a 4 o 5 pallini di guilt. Ora come minimo con la mia sfiga rimarranno così per l'eternità :asd:

Sì, dovrebbero essere gi stessi per tutti :ahsisi:
Non sai quanto ti invidio per Roxas, sarà bellissimo sentire il suo tema :cry2:

Non sai quanto ti invidio per Roxas, sarà bellissimo sentire il suo tema :cry2:
Non sai quanta felicità ho provato a sentirla al posto di questa versione, per me, bruttissima di Dearly Beloved :asd:

Comunque non so ancora dove posizionarlo nel Keyblade, la posizione più logica sarebbe la prima visto il moltiplicatore alto e il fatto che poi sfrutteresti l'abbassamento della difesa sui nemici con tutto il resto del Keyblade, ma non lo so se è la cosa migliore da fare (per ora al primo posto ho Kairi KH2 per avere un buffer verde x2). In più non ho moltissime alternative come verdi upright, fino ad ora mi alternavo fra Lea e Halloween Town Sora che sono le migliori dopo Terra&Ventus&Aqua

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, ho acquistato un pack da 3000 -così, giusto per...- e sono giuscito a guiltare Xemnas (58%) e Xigbar (48%). Il giorno dopo c'era l'evento delle medaglie che boostano da 70 in su.

Porca tr:patpat: che sfiga

ma in JP hanno le medaglie tier 5?:morristend:

C1A6UxnUQAAxL4q.png
Sti jappi li invidio un po', ho fatto male a curiosare su twitter

ma in JP hanno le medaglie tier 5?:morristend:
C1A6UxnUQAAxL4q.png
Sti jappi li invidio un po', ho fatto male a curiosare su twitter
Sì, questo tipo di medaglie è molto probabile che arriverà fra pochissimo anche da noi (chissà, magari già fra domani e lunedì)

Sì, questo tipo di medaglie è molto probabile che arriverà fra pochissimo anche da noi (chissà, magari già fra domani e lunedì)
Addirittura? Ho appena speso tutti i gioielli pochi giorni fa. Evabbeh, aspetterò un altro po'...

Ma per quanto riguarda la storia sono molto avanti rispetto a noi?

Addirittura? Ho appena speso tutti i gioielli pochi giorni fa. Evabbeh, aspetterò un altro po'...Ma per quanto riguarda la storia sono molto avanti rispetto a noi?
Non so di preciso quanto siano più avanti, ma lo sono si sicuramente di almeno 100/150 quest :asd:

Ragà io non gioco più su global, ormai completamente spostato su jp, ma se posso darvi un consiglio presto arriveranno su global le medaglie di Sebastian e ariel.

Per tutti i giocatori alle prime armi, o che non hanno medaglie forti o a cui semplicemente manca un buffer, vi consiglio fortemente di procurarvi almeno UNA medaglia di Sebastian dall'highscore challenge, ne basta una, fate più punti potete e accaparratevela.

Poi aspettate di comprare un avatar board con dentro SP = 1 e usatelo su Sebastian, in questo modo avete una medaglia che vi buffa al massimo l'attacco per un solo sp e con un investimento davvero minimo di gioielli. (tutto dovrebbe costarvi 2500, dovreste averne risparmiati)

Ragà io non gioco più su global, ormai completamente spostato su jp, ma se posso darvi un consiglio presto arriveranno su global le medaglie di Sebastian e ariel. Per tutti i giocatori alle prime armi, o che non hanno medaglie forti o a cui semplicemente manca un buffer, vi consiglio fortemente di procurarvi almeno UNA medaglia di Sebastian dall'highscore challenge, ne basta una, fate più punti potete e accaparratevela.

Poi aspettate di comprare un avatar board con dentro SP = 1 e usatelo su Sebastian, in questo modo avete una medaglia che vi buffa al massimo l'attacco per un solo sp e con un investimento davvero minimo di gioielli. (tutto dovrebbe costarvi 2500, dovreste averne risparmiati)
È probabile che quell'HSC arrivi fra domani e lunedì, perché nel nuovo deal che hanno messo oggi hanno aggiunto le versioni di Atlantica di Sora, Paperino e Pippo.

A questo proposito, mi consigli di pullare per avere uno dei 3 ed avere più bonus per l'HSC o sto buono con le mani e non faccio niente?

SP = 1 per fortuna lo daranno alla fine del Colosseo, avevo già intenzione di mantenerlo per Sebastian :asd:

Comunque (secondo me) è molto probabile che lunedì aggiungano finalmente le Proud Quest

Certo che però questo giro hanno aggiunto una miseria di quest principali, che tristezza. Un tizio che sta nel mio party dice che le medaglie tier 5 arriveranno entro aprile. A questo punto non so davvero se risparmiare oppure no.

Sta di fatto che adocchiando le news sulla versione jappo, qui non stiamo messi benissimo.

Spero davvero che queste benedette tier 5 arrivino (insieme alle quest con i relativi eventi+ ricompense medaglie tipo illustrated Sora Christmas che da noi non è manco arrivata, per esempio).

Certo che però questo giro hanno aggiunto una miseria di quest principali, che tristezza. Un tizio che sta nel mio party dice che le medaglie tier 5 arriveranno entro aprile. A questo punto non so davvero se risparmiare oppure no. Sta di fatto che adocchiando le news sulla versione jappo, qui non stiamo messi benissimo.

Spero davvero che queste benedette tier 5 arrivino (insieme alle quest con i relativi eventi+ ricompense medaglie tipo illustrated Sora Christmas che da noi non è manco arrivata, per esempio).
Nell'update che hanno fatto oggi ci sono anche 2 medaglie Tier 5, quindi immagino che potrebbero uscire nel prossimo mese, oppure con l'anniversario del gioco.

A proposito dell'update di oggi, c'è talmente tanta roba in arrivo che mi rispondo da solo alla domanda di prima: no, non pullo :asd:

È probabile che quell'HSC arrivi fra domani e lunedì, perché nel nuovo deal che hanno messo oggi hanno aggiunto le versioni di Atlantica di Sora, Paperino e Pippo.A questo proposito, mi consigli di pullare per avere uno dei 3 ed avere più bonus per l'HSC o sto buono con le mani e non faccio niente?

SP = 1 per fortuna lo daranno alla fine del Colosseo, avevo già intenzione di mantenerlo per Sebastian :asd:

Comunque (secondo me) è molto probabile che lunedì aggiungano finalmente le Proud Quest
Pullare...no, Ariel è a metà tra iKairi e Sebastian, per me a sto punto uno o pulla per l'uno o pulla per l'altro, non ha senso puntare ad Ariel. Risparmia, fatti Sebastian come buffer con SP1 e vai tranquillo anche così. L'heal di iKairi è sempre meglio ma un x3 all'attacco per un SP è fondamentale ormai nel gioco non averlo ti posiziona molto sotto tutti gli altri.

Pullare...no, Ariel è a metà tra iKairi e Sebastian, per me a sto punto uno o pulla per l'uno o pulla per l'altro, non ha senso puntare ad Ariel. Risparmia, fatti Sebastian come buffer con SP1 e vai tranquillo anche così. L'heal di iKairi è sempre meglio ma un x3 all'attacco per un SP è fondamentale ormai nel gioco non averlo ti posiziona molto sotto tutti gli altri.
Sì, ma poi come ho scritto sopra nelle prossime settimane dovrebbero uscire un sacco di medaglie buone, specialmente una che mi sta particolarmente a cuore :asd:

Sì, ma poi come ho scritto sopra nelle prossime settimane dovrebbero uscire un sacco di medaglie buone, specialmente una che mi sta particolarmente a cuore :asd:
si ho visto un po' il datamine, tanta roba.

Sarei tentato di ritornare su global con un account nuovo completamente f2p, a SENA non do più una lira però sarei curioso di vedere fino a dove arrivo. Magari poi faccio un diario di viaggio per tutti i F2p che vogliono giocare ma non vogliono spendere soldi.

si ho visto un po' il datamine, tanta roba.Sarei tentato di ritornare su global con un account nuovo completamente f2p, a SENA non do più una lira però sarei curioso di vedere fino a dove arrivo. Magari poi faccio un diario di viaggio per tutti i F2p che vogliono giocare ma non vogliono spendere soldi.
Comunque è un datamine strano, le medaglie sono praticamente tutte quelle che sono state rilasciate nelle ultime 2/3 settimane in Giappone :asd:

Interessante:ahsisi:

si ho visto un po' il datamine, tanta roba.Sarei tentato di ritornare su global con un account nuovo completamente f2p, a SENA non do più una lira però sarei curioso di vedere fino a dove arrivo. Magari poi faccio un diario di viaggio per tutti i F2p che vogliono giocare ma non vogliono spendere soldi.
Tipo il sottoscritto. 100%ftp è possibile, ma fino ad adesso sto andando avanti per merito delle medaglie ottenute durante gli eventi. Imho fanno una differenza abissale

Ma cosa si sono fumati con le quest di Xemnas? Sono impossibili da fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro