Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scritto quelle ma in realtà puoi usarne di simili.Nope. Proprio non ci riesco. Che palle :asdx:
Roby, purtroppo non ho quelle medaglie... m'attacco al tram
Nope. Ho seguito il tuo consiglio: Sebastian, altro Sebastian, kairi kh2 ill., Classic donald, e Xigbar AHo scritto quelle ma in realtà puoi usarne di simili.Tipo se non hai la Key Art 5 puoi usare Sebastian o La Sirenetta&Flounder che boostano entrambi di 3.
Al posto di Mickey&Minnie puoi usare Ansem Illustrato o magari qualcuno che abbassa di solo 1 la difesa generale come iXion, Dark Riku, iSora KH2, Spugna, ecc.
Al posto di Moana va bene anche un boost x2 Magic, quindi magari iTerra, World Of Chaos, Ursula, o magari solo Clocksworth (se si scrive così) che credo sia un booster x2 Magic.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Xigbar A non fa la stessa cosa del B, quindi ci vai a perdere.Nope. Ho seguito il tuo consiglio: Sebastian, altro Sebastian, kairi kh2 ill., Classic donald, e Xigbar A Quello che a me manca è proprio Xigbar B purtroppo
Già provato anche quello, ma niente.Xigbar A non fa la stessa cosa del B, quindi ci vai a perdere.L'unica cosa che a questo punto mi viene in mente è di andare con un Keyblade Magic se hai un'altra medaglia buona come Classic Donald (Malefica B è la prima che mi viene in mente che potrebbe fare la differenza).
Alzare il Nova in quel modo è veramente na bestemmia, lascia stare che è meglioIn questi giorni sto cercando di guiltare le medaglie dell'evento online solo per aumentare il nova lv (e anche per collezione).Na bestemia.
Il boss specifico compare una volta su 20 e le evoluzione delle medaglie sono folli per quelle che sono.
Per ora sono uscite in alcune quest VIP nel corso di un mese e in alcuni deal truffaMa hanno reso le Magic Broom più accessibili?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Capito grazie mille. :sasa:Per ora sono uscite in alcune quest VIP nel corso di un mese e in alcuni deal truffaPer ora non sono ancora disponibili per i F2P
FlareZero l'ha chiamataChe cacchio di evento hanno messo oggiDifficilissimo, ma fattibile, e Fantasia Micky B è mia
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Non è l'ultima quella :sad2:FlareZero l'ha chiamata
Faccio fatica con l'ultima il martellone basta rdo mi paralizza troppo bene:morris82:
Scusa ho letto solo ora, ma sono contento che ti sia andata beneRoby, sono riuscito a superare quella quest aumentando la difesa a +7 e utilizzando esuna + dispel. Ora sono alle prese con il darkside lv.600:morris82: . Vado piuttosto bene fino a quando la sua barra arriva piu o meno a +70 attaccandomi con la palla oscura. Che medaglie hai utilizzato? Se avessi un def boost 3 o second chance sarei a cavallo, ma...
EDIT: faticaccia assurda, ma alla fine ci sono riuscito!
-alice
-iKairi (def boost 2)
-iKairi2 (def boost 2)
-cindarella e jac (attacco extra)
-i venutus (130% AB4)
-medaglia friend Xigbar b (AB3max+gauge2)
Don't worryScusa ho letto solo ora, ma sono contento che ti sia andata beneA me è andata di cùlo in una maniera assurda visto che non ho usato nessuna medaglia che aumenti la difesa contro il Darkside e sono sopravvissuto grazie a Def Boost 3 che skillava sempre e Second Chance 2 che skillava quando il primo non lo faceva
Tutti gli altri miei compagni di party hanno dovuto usare medaglie per aumentare la difesa e tantissimi tentativi
![]()
Cùlone. Io un pulletto penso di farlo appena si viene a sapere il prossimo deal, così da decidere quale fare (se esce quando questo di Cloud EX è ancora in corso).Don't worry
Pullato e trovato Cloud EX.
E nonostante questo l'ultima quest di Zexion B è praticamente impossibile![]()