Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nope. Proprio non ci riesco.

Che palle :asdx:

Roby, purtroppo non ho quelle medaglie... m'attacco al tram

Ultima modifica da un moderatore:
Nope. Proprio non ci riesco. Che palle :asdx:

Roby, purtroppo non ho quelle medaglie... m'attacco al tram
Ho scritto quelle ma in realtà puoi usarne di simili.

Tipo se non hai la Key Art 5 puoi usare Sebastian o La Sirenetta&Flounder che boostano entrambi di 3.

Al posto di Mickey&Minnie puoi usare Ansem Illustrato o magari qualcuno che abbassa di solo 1 la difesa generale come iXion, Dark Riku, iSora KH2, Spugna, ecc.

Al posto di Moana va bene anche un boost x2 Magic, quindi magari iTerra, World Of Chaos, Ursula, o magari solo Clocksworth (se si scrive così) che credo sia un booster x2 Magic.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Finalmente ce l'ho fatta anch'io, vada all'inferno lui e la sua paralisi di m***a. Peggior combattimento del gioco finora.

Ho scritto quelle ma in realtà puoi usarne di simili.Tipo se non hai la Key Art 5 puoi usare Sebastian o La Sirenetta&Flounder che boostano entrambi di 3.

Al posto di Mickey&Minnie puoi usare Ansem Illustrato o magari qualcuno che abbassa di solo 1 la difesa generale come iXion, Dark Riku, iSora KH2, Spugna, ecc.

Al posto di Moana va bene anche un boost x2 Magic, quindi magari iTerra, World Of Chaos, Ursula, o magari solo Clocksworth (se si scrive così) che credo sia un booster x2 Magic.

Nope. Ho seguito il tuo consiglio: Sebastian, altro Sebastian, kairi kh2 ill., Classic donald, e Xigbar A

Quello che a me manca è proprio Xigbar B purtroppo

Nope. Ho seguito il tuo consiglio: Sebastian, altro Sebastian, kairi kh2 ill., Classic donald, e Xigbar A Quello che a me manca è proprio Xigbar B purtroppo
Xigbar A non fa la stessa cosa del B, quindi ci vai a perdere.

L'unica cosa che a questo punto mi viene in mente è di andare con un Keyblade Magic se hai un'altra medaglia buona come Classic Donald (Malefica B è la prima che mi viene in mente che potrebbe fare la differenza).

Xigbar A non fa la stessa cosa del B, quindi ci vai a perdere.L'unica cosa che a questo punto mi viene in mente è di andare con un Keyblade Magic se hai un'altra medaglia buona come Classic Donald (Malefica B è la prima che mi viene in mente che potrebbe fare la differenza).
Già provato anche quello, ma niente.

Me la metto via e pace

In questi giorni sto cercando di guiltare le medaglie dell'evento online solo per aumentare il nova lv (e anche per collezione).

Na bestemia.

Il boss specifico compare una volta su 20 e le evoluzione delle medaglie sono folli per quelle che sono.

In questi giorni sto cercando di guiltare le medaglie dell'evento online solo per aumentare il nova lv (e anche per collezione).Na bestemia.

Il boss specifico compare una volta su 20 e le evoluzione delle medaglie sono folli per quelle che sono.
Alzare il Nova in quel modo è veramente na bestemmia, lascia stare che è meglio :asd:

È più facile alzarlo con le Tier 1 che trovi nella modalità storia se ti manca qualcuno

Ma hanno reso le Magic Broom più accessibili?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma hanno reso le Magic Broom più accessibili?
Per ora sono uscite in alcune quest VIP nel corso di un mese e in alcuni deal truffa :asd:

Per ora non sono ancora disponibili per i F2P

Per ora sono uscite in alcune quest VIP nel corso di un mese e in alcuni deal truffa :asd:Per ora non sono ancora disponibili per i F2P
Capito grazie mille. :sasa:

Che cacchio di evento hanno messo oggi :asd: Difficilissimo, ma fattibile, e Fantasia Micky B è mia :gab:

Che cacchio di evento hanno messo oggi :asd: Difficilissimo, ma fattibile, e Fantasia Micky B è mia :gab:
FlareZero l'ha chiamata :asd:

Faccio fatica con l'ultima il martellone basta rdo mi paralizza troppo bene:morris82:

FlareZero l'ha chiamata :asd:
Faccio fatica con l'ultima il martellone basta rdo mi paralizza troppo bene:morris82:
Non è l'ultima quella :sad2:

Prova a farlo fuori fregandotene degli elicotteri e equipaggiati medaglie con Defence Boost 3 e Second Chance (2 ancora meglio) e prega di sopravvivere agli attacchi. Oppure metti una medaglia col trait di resistenza alla paralisi

Roby, sono riuscito a superare quella quest aumentando la difesa a +7 e utilizzando esuna + dispel.

Ora sono alle prese con il darkside lv.600:morris82: . Vado piuttosto bene fino a quando la sua barra arriva piu o meno a +70 attaccandomi con la palla oscura. Che medaglie hai utilizzato? Se avessi un def boost 3 o second chance sarei a cavallo, ma...

EDIT: faticaccia assurda, ma alla fine ci sono riuscito! :gab:

-alice

-iKairi (def boost 2)

-iKairi2 (def boost 2)

-cindarella e jac (attacco extra)

-i venutus (130% AB4)

-medaglia friend Xigbar b (AB3max+gauge2)

Roby, sono riuscito a superare quella quest aumentando la difesa a +7 e utilizzando esuna + dispel. Ora sono alle prese con il darkside lv.600:morris82: . Vado piuttosto bene fino a quando la sua barra arriva piu o meno a +70 attaccandomi con la palla oscura. Che medaglie hai utilizzato? Se avessi un def boost 3 o second chance sarei a cavallo, ma...

EDIT: faticaccia assurda, ma alla fine ci sono riuscito! :gab:

-alice

-iKairi (def boost 2)

-iKairi2 (def boost 2)

-cindarella e jac (attacco extra)

-i venutus (130% AB4)

-medaglia friend Xigbar b (AB3max+gauge2)
Scusa ho letto solo ora, ma sono contento che ti sia andata bene :asd:

A me è andata di cùlo in una maniera assurda visto che non ho usato nessuna medaglia che aumenti la difesa contro il Darkside e sono sopravvissuto grazie a Def Boost 3 che skillava sempre e Second Chance 2 che skillava quando il primo non lo faceva :asd: Tutti gli altri miei compagni di party hanno dovuto usare medaglie per aumentare la difesa e tantissimi tentativi :asd:

Scusa ho letto solo ora, ma sono contento che ti sia andata bene :asd:A me è andata di cùlo in una maniera assurda visto che non ho usato nessuna medaglia che aumenti la difesa contro il Darkside e sono sopravvissuto grazie a Def Boost 3 che skillava sempre e Second Chance 2 che skillava quando il primo non lo faceva :asd: Tutti gli altri miei compagni di party hanno dovuto usare medaglie per aumentare la difesa e tantissimi tentativi :asd:
Don't worry :asd:

Pullato e trovato Cloud EX.

E nonostante questo l'ultima quest di Zexion B è praticamente impossibile:rickds:

Don't worry :asd:
Pullato e trovato Cloud EX.

E nonostante questo l'ultima quest di Zexion B è praticamente impossibile:rickds:
Cùlone. Io un pulletto penso di farlo appena si viene a sapere il prossimo deal, così da decidere quale fare (se esce quando questo di Cloud EX è ancora in corso).

A me di guiltare Zexion B frega poco. La medaglia non è fortissima e in ogni caso ho almeno 4 medaglie Reversed che preferirei usare nel Counterpoint (Malefica B, Demyx A, Roxas A e World of Chaos; le prime 3 perché guiltate al massimo e +1000 o +2000 in attacco e WoC per il boost x2 Magic). Mi è comunque andata di cùlo che all'ultimo roll del trait mi sia capitato Extra Attack, così ho un booster x2 Reversed per le Proud Quest che costa anche 0

Sì, Zexion più che altro può essere utile nelle Proud Quest ma non è niente di imperdibile. L'ultima missione per me è fantascienza, mi servirebbe almeno un Dark Riku con difesa - 60% ma non lo trovo da nessuna parte.

consigliate di spendere 6000 monete per prendere i 3 bonus per potenziare i keyblade?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro