Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato due, e ripeto DUE Roxas EX nel mio primo pull oggi OMG :shady::shady:

Dopo i 40k buttati per Kairi poche settimane fa non ci avrei più sperato, ma sto gioco mi vuole ancora bene :nfox::ivan:

Ho trovato due, e ripeto DUE Roxas EX nel mio primo pull oggi OMG :shady::shady:Dopo i 40k buttati per Kairi poche settimane fa non ci avrei più sperato, ma sto gioco mi vuole ancora bene :nfox::ivan:
LOL

Ti devo ringraziare: il tuo post mi ha “spinto” a fare almeno un tentativo. Sono riuscito a trovarne uno pure io :asd:

LOLTi devo ringraziare: il tuo post mi ha “spinto” a fare almeno un tentativo. Sono riuscito a trovarne uno pure io :asd:
Mettilo in share nel nostro party :ooo:

Già fatto :asd: Però non ho abbastanza mickey B

Ps: ma tu sei anche nel gruppo whatsapp?
Sì, ne abbiamo uno serio e uno più devoto al cazzeggio. Se vuoi unirti ad uno dei due (o tutti e due), mandami il tuo numero in privato così dico di aggiungerti

Io li ho guiltati entrambi, con iXion EX già immagino i devasti col darkgnaw :ivan:

Io li ho guiltati entrambi, con iXion EX già immagino i devasti col darkgnaw :ivan:
Xion EX, Roxas EX, Roxas EX, Xion HD, Sephiroth EX

Credo sia la reversed build definitiva :morris82:

Xion EX, Roxas EX, Roxas EX, Xion HD, Sephiroth EX
Credo sia la reversed build definitiva :morris82:
Meglio se metti iXion EX e poi una key art a copiarla :asd: dopo Roxas, Xion HD e Roxas :ahsisi: spero di riuscire a farmi un setup così :asd:

Zero Xion EX :asd: era ovvio, alla prima devo sempre soffrire :tristenev:

Zero Xion EX :asd: era ovvio, alla prima devo sempre soffrire :tristenev:
Boh, se non si hanno medaglie Reversed buone alla fine non credo convenga pullare per lei. Specialmente se si ha già Kairi EX

Boh, se non si hanno medaglie Reversed buone alla fine non credo convenga pullare per lei. Specialmente se si ha già Kairi EX
Mi serviva per completare il setup reverse sul darkgnaw, dovrò attendere il prossimo reprint :sisi:

Per ora anche se potrei pullare la prossima settimana lascio perdere, e torno ad accumulare.

Mi serviva per completare il setup reverse sul darkgnaw, dovrò attendere il prossimo reprint :sisi: Per ora anche se potrei pullare la prossima settimana lascio perdere, e torno ad accumulare.

Amo i dalmata in questo gioco

:fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, qualcuno di voi conosce o è in un party italiano attivo (Possibilmente negli Unicornis)?

Ragazzi, qualcuno di voi conosce o è in un party italiano attivo (Possibilmente negli Unicornis)?
Io e diennea2 siamo nello stesso party Unicornis ed è molto attivo, il problema è che al momento siamo full.Al massimo inviami in privato degli screen del tuo pg e delle tue medaglie migliori, così vediamo se ti facciamo entrare in qualche modo (non sono admin, quindi la decisione non spetta a me)

:morris82:

1404378335db1978a843ad1bc12ad235.jpg

Io e diennea2 siamo nello stesso party Unicornis ed è molto attivo, il problema è che al momento siamo full.Al massimo inviami in privato degli screen del tuo pg e delle tue medaglie migliori, così vediamo se ti facciamo entrare in qualche modo (non sono admin, quindi la decisione non spetta a me)

:morris82:

1404378335db1978a843ad1bc12ad235.jpg
Grazie, ti ho inviato tutto in privato. Sbaglio o è la prima volta che si vede Sephiroth in stile Union Cross?

Grazie, ti ho inviato tutto in privato. Sbaglio o è la prima volta che si vede Sephiroth in stile Union Cross?
Che io sappia sì, non lo so se magari l'hanno aggiunto di recente nella versione giapponese

Che io sappia sì, non lo so se magari l'hanno aggiunto di recente nella versione giapponese
Interessante, chissà cos'hanno in serbo, sarebbe bello se mettessero anche la sua Avatar Board :nev:

Ciao ragazzi, speravo di trovare un topic riguardante questo gioco su SG :rickds: . Per tanto tempo ho giocato a KHX da casualone, cosa che bene o male sono ancora (quanti feels con le medaglie con i theme :bruniii: ). Nel tempo sono riuscito a prendere diverse medaglie discrete e volevo sapere se conoscevate un discord/subreddit/wiki che spieghi bene come scegliere al meglio quale zio Paperone dare ad ogni medaglia. Ne ho un paio che, chi guiltata, chi a metà strada vorrei potenziare con una skill senza commettere errori, visto che gioco full f2p.

Nel caso in cui voleste aiutarmi voi, sono queste:
c062bbe9add26383e52f8d1cf423db88.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, speravo di trovare un topic riguardante questo gioco su SG :rickds: . Per tanto tempo ho giocato a KHX da casualone, cosa che bene o male sono ancora (quanti feels con le medaglie con i theme :bruniii: ). Nel tempo sono riuscito a prendere diverse medaglie discrete e volevo sapere se conoscevate un discord/subreddit/wiki che spieghi bene come scegliere al meglio quale zio Paperone dare ad ogni medaglia. Ne ho un paio che, chi guiltata, chi a metà strada vorrei potenziare con una skill senza commettere errori, visto che gioco full f2p.Nel caso in cui voleste aiutarmi voi, sono queste:

Che skill hai?? Cmq per non sbagliare, AB4/5 MAX :asd: se possibile ad Hercules una che sia SG0/1/2, agli altri vanno bene praticamente tutte :sisi:

Ciao ragazzi, speravo di trovare un topic riguardante questo gioco su SG :rickds: . Per tanto tempo ho giocato a KHX da casualone, cosa che bene o male sono ancora (quanti feels con le medaglie con i theme :bruniii: ). Nel tempo sono riuscito a prendere diverse medaglie discrete e volevo sapere se conoscevate un discord/subreddit/wiki che spieghi bene come scegliere al meglio quale zio Paperone dare ad ogni medaglia. Ne ho un paio che, chi guiltata, chi a metà strada vorrei potenziare con una skill senza commettere errori, visto che gioco full f2p.Nel caso in cui voleste aiutarmi voi, sono queste:

Sono tutte medaglie che meritano almeno un 4 MaxHercules sicuramente un 4 Max che abbassa anche il costo della special che è di 7, mentre per gli altri dipende anche dal resto del Keyblade. Cioè, se possiedi medaglie che ricaricano la barra della special o con Max Gauges +2 come trait, potresti anche evitare di mettere skill che abbassano il costo alle altre 3 medaglie (per Roxas evita tranquillamente questa skill. 3 è un costo sopportabile)

Non so sinceramente se fra le 3 ci sia una medaglia più meritevole di un'altra di avere un 4 Max + Lux, visto che fanno tutte un numero discreto di colpi e le skill che aumentano la Lux sono consigliate per chi ne fa pochi e/o che fanno tanto danno (esempio lampante: tutti i Foretellers)

Comunque Wiki che consigliano quale skill assegnare alle medaglie non esistono, perché alla fine la scelta della skill è molto più soggettiva di quel che si possa pensare tipo dare Second Chance o Defence Boost ai buffer e appunto tutte le varie skill offensive alle varie medaglie d'attacco. Io per esempio ho dato un 4 Max & SP Gauge 2 a quello stesso Riku, ma potevo farne a meno visto che nella mia Fair Stars le uniche medaglie che consumano special sono lui, Gula e la medaglia amico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro