Nelkhael
  
- Iscritto dal
- 28 Lug 2008
- Reazioni
- 357
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbaglio o è un nuovo pg del single player? Stiloso
Bello il video e graficamente sembra solido e molto .
Che fail per M$ :stema2:Spazio.
Si ricordo il problema legato al servizio del Live (stesso motivo per cui FFXIV non è approdato anche su 360 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe fail per M$ :stema2:
sicuramente sarà legato con i problemi per Xbox LIVE![]()
Sul sito ufficiale, ormai da mesi, come piattaforme vengono riportate solo "PC-PS3"Chi vivrà vedrà...Ma siete sicuri esclusiva console? Non c'è scritto da nessuna parte mi pare, comunque a me attira
Ma siete sicuri esclusiva console? Non c'è scritto da nessuna parte mi pare, comunque a me attira
Anche nella conferenza che hanno tenuto a novembre dissero che al momento erano previste solo la versione Pc e Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSul sito ufficiale, ormai da mesi, come piattaforme vengono riportate solo "PC-PS3"Chi vivrà vedrà...
Ma sto gioco una volta i verdecrociati non lo usavano per far vedere quanto è POWA la 360?è il seguito di un gioco che unisce elementi RPG alla strategia in tempo reale. In questa nuova incarnazione i programmatori hanno voluto esacerbare la componente multiplayer, rendendo il titolo una sorta di MMO.Già in passato vi avevamo parlato di problemi che questa connotazione aveva dato, in relazione alle politiche di Xbox Live, che non si prestano all'accoglienza di titoli che prevedano un canone di abbonamento. Per questo gli sviluppatori avevano ritardato la data di rilascio su Xbox 360, rispetto alla versione per PC e PS3.
Ora sembra che la corda si sia rotta, ovvero in mancanza di un accordo con la casa di Redmond, il porting per Xbox 360 dello strategico RPG è stato annullato.
da sito concorrente
Una loro esclusiva che non solo esce su ps3,ma adesso diventa nostra esclusivaOddio sto rotolando...nn ci posso credere:whawha:.