PS4 Kingdom Under Fire II

ps4 retail
Pubblicità
scusate ma io ho letto in giro che il gioco PER ORA è confermato solo PS3 e PC mentre che per Xbox360 hanno detto:

"Stiamo ancora trattando con Microsoft, nulla è ancora certo a riguardo"

Per caso l'online è a pagamento? è la stessa situazione di FFXIV?

oggi il mio umorismo è andato a farsi una passeggiata per conto suo, quindi ho difficoltà a capire... ma sei serio?
Sì. Ho un pò esagerato... era lo sfogo di un videogiocatore deluso da questa gen sotto molti aspetti. E poi va visto in quest' ottica: non sapevo che su PS3 uscisse dopo un anno; credevo uscisse in contemporanea, e più ricco, proprio sulla console su cui nemmeno doveva uscire.

Perchè?

Copio-incollo il mio commento dalla sezione 360
No, aspè... parti esclusive alla versione PS3?!?!? *_* Ma che scherziamo??? E per quale assurdo motivo???

L' annuncio l' avevo letto e ok, ma questa (se ho ben capito eh) è scandalosa. Che senso ha tradire così brutalmente la fanbase boxara?!?!

E' uno schifo... questa gen... è uno
s-c-h-i-f-o-! ... Veramente... non ho parole... Cribbio santo, io ho solo la PS3, di sto gioco non mi frega assolutamente nulla, eppure mi "brucia" moltissimo per i boxari: son atteggiamenti delle SH che andrebbero puniti come minimo.

Devo sfogare la mia indignazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le perdite di esclusive ci sono sia da una parte che dall'altra. Mi vengono in mente le serie di FF, DMC e Tekken, nate su psx/ps2 e rese multipiatta, ma almeno anche i possessori di 360 hanno potuto giocarseli. Diciamo che alla fine, finchè ogni console ha le sue esclusive di rilievo, non c'è motivo di farsi venire bruciore per qualche perdita, specialmente se dà la possibilità, a chi non ha giocato particolari vg (vedi Mass Effect), di poterseli giocare.

Sì. Ho un pò esagerato... era lo sfogo di un videogiocatore deluso da questa gen sotto molti aspetti. E poi va visto in quest' ottica: non sapevo che su PS3 uscisse dopo un anno; credevo uscisse in contemporanea, e più ricco, proprio sulla console su cui nemmeno doveva uscire.
Perchè?
a dire il vero ancora non è certo che esca su xbox come ho scritto nel post precedente al tuo xD mi potete dire come inserire un avatar che non trovo l'opzione nel pannello utente? a volte capita che gli altri utenti non vedano i miei mess xD

EDIT: Niente trovato grazie xD era in impostazioni xD

Le perdite di esclusive ci sono sia da una parte che dall'altra. Mi vengono in mente le serie di FF, DMC e Tekken, nate su psx/ps2 e rese multipiatta, ma almeno anche i possessori di 360 hanno potuto giocarseli. Diciamo che alla fine, finchè ogni console ha le sue esclusive di rilievo, non c'è motivo di farsi venire bruciore per qualche perdita, specialmente se dà la possibilità, a chi non ha giocato particolari vg (vedi Mass Effect), di poterseli giocare.
:phraengo:

EDITA immediatamente perchè se ti sgama un hooligan nintendaro che hai detto che la serie di FF è partita su PSX(ma volendo anche la serie di tekken, che è partita con i coin-op), ti sbatte subito in hall of shame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDITA immediatamente perchè se ti sgama un hoolingan nintendaro che hai detto che la serie di FF è partita su PSX, ti sbatte subito in hall of shame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma poi in ogni caso molti dei giochi che vengono considerati esclusive PS2 non lo erano affatto: I FF c'erano anke su gameboy (vari spin off) e le console successive nintendo, Idem per Metal Gear Solid, DMC 3 è uscito anche su PC, i KH son usciti anche su GBAdvance e NDS, in fondo le esclsuive PS2 sono le stesse che ci sono ora su PS3 XD

EDITA immediatamente perchè se ti sgama un hoolingan nintendaro che hai detto che la serie di FF è partita su PSX(ma volendo anche la serie di tekken, che è partita con i coin-op), ti sbatte subito in hall of shame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti è una serie che non mi ha mai appassionato :rickds:, comunque dovrebbe essere nata sul NES, ma alla fine sempre cambio di piattaforma è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:edit: Okami_999, si hai ragione, ma queste saghe hanno dato il meglio di se proprio nel periodo psx/ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che c' entra! FFXIII, DMC e Tekken non son mica usciti con aggiunte su 360? Son passati a multi, stop. Qui con KUFII si parla addirittura della versione migliore del gioco proprio sulla console su cui non doveva esistere!

Io son pure contento che così più gente si gode il gioco; non è che son contrario al multi... son contrario alla mancata serietà, nient' altro! Quando SQEX annuncerà FFversusXIII multi mi incazzerò! Ma non perchè allora ci potranno giocare pure i boxari... -chemmifrega, buon per loro-, ma perchè SQEX ha preso per il cul0 milioni di fan ripetendo " esclusiva PS3 SICURA!!!!" fino a sanguinare!!! Era necessario mentire a questo modo? Lo sanno che c' è gente che ha preso la PS3 solo per Versus, anzi no, solo per le loro bugie??????? Avessero detto subito "Versus multi!"... amen, tutti felici, ma ribadire str0nzate a go go, e poi lanciare la bomba no!... questo significa prendere in giro chi ti dà da mangiare: il videogiocatore non è sotto gli sviluppatori, bensì SOPRA! E' il videogiocatore che compra, indi porta guadagno agli sviluppatori, non il contrario! Per cui sarebbe bene portare un minimo di rispetto verso suddetti videogiocatori!

E se non s' è ancora capito: questo vale per TUTTE le console! Mi dà fastidio il passaggio 360=> multi, PS3=> multi, Wii=> multi ecc ecc... Tutti uguali! La CW non c' entra!

a dire il vero ancora non è certo che esca su xbox come ho scritto nel post precedente al tuo xD mi potete dire come inserire un avatar che non trovo l'opzione nel pannello utente? a volte capita che gli altri utenti non vedano i miei mess xD
EDIT: Niente trovato grazie xD era in impostazioni xD
Scusa, sei stato poco chiaro: ... su 360... rischia di non uscire??? :morris82: Peggio ancora!!!

infatti è una serie che non mi ha mai appassionato :rickds:, comunque dovrebbe essere nata sul NES, ma alla fine sempre cambio di piattaforma è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:edit: Okami_999, si hai ragione, ma queste saghe hanno dato il meglio di se proprio nel periodo psx/ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo perchè erano le 2 console (nei loro anni) migliori xD anche se migliori è sbagliato dato che concorrenti (vedi dreamcast) avevano grandi console, solo che le Playstation erano le più conosciute e le più vendute, quindi le piattaforme ideali per vendere milioni di copie di giochi xD in ogni caso le VERE esclusive PS sono quelle create da team Sony, o di cui sono ha pagato la realizzazione (quindi prende i diritti per il titolo)

tanto per fare un esempio, un gioco del team ico non uscirà MAI su altre console, un gioco della quanticdream invece potrebbe essere multi, ma NON nel caso si trattasse di Heavy Rain 2 perchè Heavy Rain è marchio Sony xD la maggior parte dei giochi PS2 erano creati dalle software house, quindi non possono essere considerate esclusive xD in ogni caso tornando all'argomento del topic, mi sapete dire che tipo di gioco è? che proprio non ne so nulla xD

---------- Post added at 00:25:15 ---------- Previous post was at 00:24:06 ----------

Scusa, sei stato poco chiaro: ... su 360... rischia di non uscire??? :morris82: Peggio ancora!!!
News da un'altro sito

Se fino ad ora abbiamo capito veramente poco sul fumoso futuro di Kingdom Under Fire II c'è un motivo: neanche gli sviluppatori avevano le idee molto chiare. Esisterà una versione console, oltre a quella per PC? Ed eventualmente per quale console?
Per molto tempo la softwarehouse Blue Side aveva lasciato intendere che il gioco potesse vedere la luce su Xbox 360. Successivamente spuntò anche l'opzione PS3, ma poi venne fuori anche l'ipotesi che l'intero progetto console fosse stato cancellato.

Beh così non è: KuFII uscirà per PlayStation 3 nel corso del 2012.

Questo, dicono gli sviluppatori, perchè la console Sony offre un ambiente favorevole ad un MMORPG come questo che necessita di continui aggiornamenti.

E' stato anche raggiunto un accordo contenutistico, su PS3 saranno presenti missioni e personaggi non presenti su piattaforma PC.

E la versione Xbox 360?

"Siamo ancora trattando con Microsoft, nulla è ancora certo a riguardo", fa sapere Blue Side.

Ma che c' entra! FFXIII, DMC e Tekken non son mica usciti con aggiunte su 360? Son passati a multi, stop. Qui con KUFII si parla addirittura della versione migliore del gioco proprio sulla console su cui non doveva esistere!
Io son pure contento che così più gente si gode il gioco; non è che son contrario al multi... son contrario alla mancata serietà, nient' altro! Quando SQEX annuncerà FFversusXIII multi mi incazzerò! Ma non perchè allora ci potranno giocare pure i boxari... -chemmifrega, buon per loro-, ma perchè SQEX ha preso per il cul0 milioni di fan ripetendo " esclusiva PS3 SICURA!!!!" fino a sanguinare!!! Era necessario mentire a questo modo? Lo sanno che c' è gente che ha preso la PS3 solo per Versus, anzi no, solo per le loro bugie??????? Avessero detto subito "Versus multi!"... amen, tutti felici, ma ribadire str0nzate a go go, e poi lanciare la bomba no!... questo significa prendere in giro chi ti dà da mangiare: il videogiocatore non è sotto gli sviluppatori, bensì SOPRA! E' il videogiocatore che compra, indi porta guadagno agli sviluppatori, non il contrario! Per cui sarebbe bene portare un minimo di rispetto verso suddetti videogiocatori!
Ho fatto solo un paragone per far capire che alla fine ci sono perdite di esclusive sia da una parte che dall'altra. Questa è la gen, questo è il mercato videoludico corrente, purtroppo non siamo più nei bei anni 80/90, dove ogni mese uscivano giochi confezionati a dovere.

ma guardate che l'uscita su 360 è sempre prevista ed anche un annetto prima di questa ps3 avevano solo detto che lo sviluppo è partito su 360 che era sata stoppata x risolvere dei problemi col live, da come ne parlate sembra essere stata cancellata definitivamente cosa non vera...

poi figuriamo ci se una serie come questa che ha la fanbase tutta boxara esce in esclusiva pc-ps3.

Ho fatto solo un paragone per far capire che alla fine ci sono perdite di esclusive sia da una parte che dall'altra. Questa è la gen, questo è il mercato videoludico corrente, purtroppo non siamo più nei bei anni 80/90, dove ogni mese uscivano giochi confezionati a dovere.
potresti essere più chiaro? cosa intendi con confezionati a dovere?

potresti essere più chiaro? cosa intendi con confezionati a dovere?
Beh non c'è molto da spiegare, il passato ha dato all'industria videoludica dei capolavori senza tempo. Credo che ormai, in questa gen, non conta tanto stupire, rinnovare o inventare (tranne che per alcuni casi), ma incrementare le vendite. Mi fermo quà perchè stò decisamente andando troppo OT :morris82:

Beh non c'è molto da spiegare, il passato ha dato all'industria videoludica dei capolavori senza tempo. Credo che ormai, in questa gen, non conta tanto stupire, rinnovare o inventare (tranne che per alcuni casi), ma incrementare le vendite. Mi fermo quà perchè stò decisamente andando troppo OT :morris82:
ok te ne parlo in privato va

prevista uscita mondiale per la ver. PS3confermato anche da Andriasang che usera un engine apposito per PS3 , promettono di raggiungere i livelli tecnici della ver PC.

Il titolo uscirà mesi dopo la ver PC .

I contenuti escluvi comprenderanno missioni bonus , e personaggi giocabili che RAPPRESENTANO IL BRAND PLAYSTATION!
Bellissimo !!!

Vabbè quello sicuro è Kratos,visto che con il gameplay ci calza a pennello,ma per il resto ?

Drake,Old Snake ?

Bellissimo !!!Vabbè quello sicuro è Kratos,visto che con il gameplay ci calza a pennello,ma per il resto ?

Drake,Old Snake ?
Nariko ci starebbe benissimo :stema2:

anche un Sir Dan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma guardate che l'uscita su 360 è sempre prevista ed anche un annetto prima di questa ps3 avevano solo detto che lo sviluppo è partito su 360 che era sata stoppata x risolvere dei problemi col live, da come ne parlate sembra essere stata cancellata definitivamente cosa non vera...poi figuriamo ci se una serie come questa che ha la fanbase tutta boxara esce in esclusiva pc-ps3.
Veramente è stata in messa in dubbio ieri o ieri l'altro proprio dagli sviluppatori, Blueside, per problemi legati alla gestione dell'online.

Anche The Last Remnant era stato ufficialmente annunciato per Ps3 e poi Square ha ritrattato. Un vecchio annuncio ufficiale non garantisce l'uscita di un gioco, se un nuovo annuncio ufficiale rimescola completamente le carte in tavola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro