PS4 Kingdom Under Fire II

ps4 retail
Pubblicità
Ma si è trasformato in un musou? :morristend:
Lo è sempre stato se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi piace ci potrei far un pensierino serioO_O

Mi stupisco che ci sia ancora poca gente a parlarne.....
Il concept artist è un fottuto maestro
E' normale è diventata esclusiva da 2 mesi(dopo anni di only 360) la gente nn sa quasi nulla del gioco...

Nuovo video :
[video=youtube;E-ljIfmRfnc]

Naka , il video è vecchiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque questo e il tipo con le traccine sono i pg che prediligo:sisi:

E' normale è diventata esclusiva da 2 mesi(dopo anni di only 360) la gente nn sa quasi nulla del gioco...
Io scopro solo oggi che sarà anche per PS3, ero rimasto appunto all'esclusiva 360. O.O

WIN.

ma si sa se sarà un mmo o si gioca in solo?non mi sono mai interessato a riguardo

se è da giocare in solo,amara tristezza.

ma si sa se sarà un mmo o si gioca in solo?non mi sono mai interessato a riguardose è da giocare in solo,amara tristezza.
nemmeno io ne sò molto, però da quel che ho capito è una specie di dynasty warriors con fasi strategiche e con modalità online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per un attimo sono saltato dalla sedia... poi ho visto che era alla dynasty e....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ciao a tutti. Qualcuno conosce altri giochi d'azione per ps3 simili a questo, con battaglie su larga scala??(che non sia Dynasty Warriors)

stavo vedendo questo video, mettetelo a 720 p:

E' un po old il video a dire il vero .

Comunque pare che tecnicamente sia veramente massiccio, speriamo che al TGS diano la data .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro