Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo è sempre stato se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si è trasformato in un musou? :morristend:
E' normale è diventata esclusiva da 2 mesi(dopo anni di only 360) la gente nn sa quasi nulla del gioco...Mi stupisco che ci sia ancora poca gente a parlarne.....
Il concept artist è un fottuto maestro
Nuovo video :
[video=youtube;E-ljIfmRfnc]
Io scopro solo oggi che sarà anche per PS3, ero rimasto appunto all'esclusiva 360. O.OE' normale è diventata esclusiva da 2 mesi(dopo anni di only 360) la gente nn sa quasi nulla del gioco...
Sicuro Lore ?Naka , il video è vecchiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque questo e il tipo con le traccine sono i pg che prediligo![]()
nemmeno io ne sò molto, però da quel che ho capito è una specie di dynasty warriors con fasi strategiche e con modalità online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma si sa se sarà un mmo o si gioca in solo?non mi sono mai interessato a riguardose è da giocare in solo,amara tristezza.
idemPer un attimo sono saltato dalla sedia... poi ho visto che era alla dynasty e....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
si vedono le vene sulle tette della belloccia :sbav::yonkers://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:
stavo vedendo questo video, mettetelo a 720 p: